la mia storia - ANNA54

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    passo di nuovo a vedere come stai, a cercare di infonderti un po' di forza.
    un abbraccio
     
    .
  2. anna54
     
    .

    User deleted


    Care amiche, scusate se non mi sono più fatta ...sentire...ma gli eventi mi hanno sopraffatta..
    dopo 20 giorni di coma... anche la mia mamma mi ha lasciato il 13 dicembre..
    potete immaginare come mi sento.. in due mesi se ne sono andati tutti e due.. e con loro una parte di me... compreso 5 Kg....
    ora devo imparare a vivere senza di loro.. dopo tanti anni (60) ...
    in fondo penso di essere stata fortunata , ho avuto i genitori fino a tarda età e soprattutto due persone fantastiche!!! sono stati onorati come si meritavano dai suoi cari e da tanti cittadini..
    a chi può interessare potete vederli su Facebook "io sono l'ultimo"

    care ragazze spero di essere più presente e di leggere le vostre ultime...

    vi abbraccio e vi auguro un sereno Natale!

    Anna
     
    .
  3. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Carissima, leggo solo ora quello che è successo. Sono costernata e davvero voglio mandarti, anche se virtualmente, tutto il calore ed il sostegno di un abbraccio fraterno. So che è un momento buio e che queste feste saranno segnate da un grande dolore. I tuoi genitori però saranno sempre nel tuo cuore e nell'esempio di vita che ti hanno dato. Vorrei che noi perline potessimo aiutarti anche in questo cammino. Un bacio grande
     
    .
  4. anna54
     
    .

    User deleted


    Sonia cara, le tue parole mi sono di grande conforto, grazie.
    ti auguro di trascorrere un Buon Natale
    un abbraccio
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Anna carissima, ti chiedo scusa per il ritardo..ma sono stata in ospedale per un mese sempre per il mio respiro.
    Sono molto dispiacciuta per quello che ho letto sul tuo messaggio..ti faccio le mie condogliaze ti sono vicina care anche se solo virtualmente... mi dispiace tanto tanto... ma non possiamo farci niente purtroppo...se ne sono andati quasi insieme.

    Per te cara un grande colpo, ma ora non soffrono più e sono insieme e veglieranno da lassù su te è i tuoi cari.
    Spero di sentirti presto mi fà sempre piacere leggerti.
    Io comunque anche se sò che non sarà un Natale felice come tutti gli altri, ti faccio i migliori auguri di buone feste.
    ti mando un grande abbraccio affettuoso..Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Anna62
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna , mi dispiace tanto per i tuoi genitori, ma purtroppo la vita é così , come dici tu sei già stata fortunata ad averli vicino per così tanto tempo ! Ti sono vicina anche se virtualmente e ti abbraccio forte ! :wub:
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Anna hai subito due lutti molto pesanti ma è confortante sapere che hai onorato i tuoi genitori
    come una figlia devota ed ora pensali in una dimensione diversa ma sempre vicini a te...............
     
    .
  8. anna54
     
    .

    User deleted


    Carissime Emila ,Anna, Lady, mi ha fatto piacere leggervi...in questi giorni sono ancora" frastornata."... ma cercherò di essere più presente.

    vi auguro un Buon Natale
    a presto
    Anna
     
    .
  9. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara anna,
    leggo solo ora il tuo messaggio di ieri.
    ti faccio le mie condoglianze più affettuose per la perdita della tua mamma. so che sei stata una brava figlia, che non hai niente da rimproverarti, ma so anche che certe esperienze sono devastanti e si preferirebbe non farle mai.
    se c'è qualcosa che posso fare, sono qui.
    se fossi nella mia città ti verrei a trovare e ti abbraccerei forte forte, ti offrirei la mia spalla per piangere, ti obbligherei a uscire di casa, a cercare di reagire. purtroppo non posso materialmente fare nessuna di queste cose, ma tu considerati abbracciata, invitata a uscire, obbligata a reagire. la vita, purtroppo, non si ferma neanche davanti al dolore più grande.
    so che sei una donna piena di risorse e che ti riprenderai. ci vorrà tanto tempo e tanta pazienza, e spesso ti sembrerà di essere arrivata nel baratro più buio, ma tu FATTI FORZA, non puoi neanche immaginare la luce che ti aspetta.
    ti abbraccio forte forte, con tutto il mio affetto, nel ricordo della tua mamma.
     
    .
  10. anna54
     
    .

    User deleted


    Cara, Tribù grazie, si, mi sono presa qualche giorno di "vacanza" in Trentino .. anche se il mio cuore era sempre a casa ... con i miei genitori... ancora non riesco a capacitarmi... mi sembra un sogno..

    ad ogni modo al rientro ho trovato la sorpresa... i ladri .. sono entrati in casa dei miei e hanno fatto un quarantotto... e rubato... certo di sicuro sapevano.. non c'è rispetto neppure per i morti!

    ragazze io in questo periodo non sono di grande aiuto... mi sembra che tutto mi si scagli contro...

    e da domani inizio i controlli.. ho bisogno più che mai dei vostri xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    un abbraccio a tutte

    Anna
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    cara anna... :wub: scusa il ritardo, ti prego accetta le mie condoglianze, ti sono vicina :wub: :wub:
    entro sempre di corsa...ma la mia vita ultimamente è totalmente dedicata a mia madre...che sta sempre peggio :(
    Amica cara :wub: :wub: ti lascio tanti incrocini affettuosi per i tuoi controlli di domani!!!
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXelf59
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Anna mi dispiace per il tuo lutto e disgustata dell'incursione dei ladri, che schifosi

    Ti mando tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper i tuoi controlli

    Un abbraccio
     
    .
  13. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Anna cara, mi dispiace molto per tutto quello che ti è sucesso...cerca di avere coraggio amica mia,
    Vai avanti con forza mi raccomando!!!! per domani ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e un grande in bocca al lupo.
    Ti abbraccio con tanto affetto...Spero di avere presto notizie. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Anna..vero...alle volte ci sembra che tutto proprio tutto sia contro di noi. Mi dispiace per quello che e' succeszo..ma ora concentrati sui tuoi controlli. Ci vorra' un po' per sentirti meglio..ma sicuramente arri eranno tempi migliori. Forza ragazza! Per i controlli xxxx xxx x xxxxxxxxxxxxxxxxx....ecceccc....
     
    .
  15. anna54
     
    .

    User deleted


    Care amiche, la nostra forza ci sostiene , chi come noi ha combattuto e ancora combatte ..... sa il vero significato delle parole " amore e amicizia "

    vi voglio bene e vi auguro un anno migliore .....

    Anna
     
    .
559 replies since 30/9/2011, 12:57   12029 views
  Share  
.