la mia storia - ANNA54

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cedan
     
    .

    User deleted


    Anna54, allora come va?
    Tutto prosegue bene? Si vero!!
    Fra quanto rifai Herceptin?
    Un bacio!!
     
    .
  2. anna54
     
    .

    User deleted


    ciao Cedan , in questi giorni sono un po presa... passo da un ospedale all'altro,tutte le sere radio alla spezia, ieri a carrara per lavagio PIC, oggi a Cisanello per esami sangue , è un controllo che devo fare perchè non ho più la tiroide e da alcuni anni ho iperparatiroidismo che mi porta dei scompernsi a livello di calcio ossa ecc.. domani dinuovo esami ematici di controllo,mi sembra di essere una CAVIA... non so come faccio a reggere, oltretutto mi sento uno straccio piena di dolori in tutto il corpo ba!
    grazie almeno so che c'è qualcuno che mi pensa e mi capisce, cioè tutte Voi!!!
    a presto
    Anna :
     
    .
  3. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Anna che giri che devi fare! accidenti sarai pure stanca, ma certo che i dolori con questo tempo pure che ci si mette non saranno uno scherzo, ti sono vicina e ti abbraccio. :wub:
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Anna..buongiorno...sei quasi toscana...allora...quasi.
    Un bacione e buon giro!!
     
    .
  5. little seal
     
    .

    User deleted


    accidenti che tour Anna! ma vedo che tieni duro nonostante la stanchezza e gli intoppi...dai che quando finisci di girare ti annoierai a stare a casa!:D un bacione!
     
    .
  6. anna54
     
    .

    User deleted


    salve ragazze! oggi sono di "riposo" a parte la radio questa sera , stamane mi "gingillo"in casa e non faccio niente.... è vero a casa si annoia, poi io ho sempre lavorato e diciamo ( odio fare le faccende, e poi sono stanca) è vero sono quasi toscana infatti i mie avi erano di Arezzo , voi come state?
    un abbraccio forte
    Anna
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Anna, spero che tu ti sia goduta la giornata di riposo... anche se siamo abituate a non fermarci mai ogni tanto un momento di relax ci vuole. Magari ci annoiamo ma fisicamente ci ritempriamo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Anna,
    a che punto sei ? scusa ma ogni tanto mi perdo..... siamo in tante e non sempre riesco a leggere tutto. :unsure:
     
    .
  9. anna54
     
    .

    User deleted


    buongiorno, innanzitutto Auguri a tutte per il 2012 che sia un anno migliore di quello che sta andando... io ho fatto venerdi la 3a infusione e va abbastanza bene, finito anche radio . Serena sei veramente una persona speciale .... un abbraccio Anna
     
    .
  10. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Anna un'abbraccio anche da me. Auguriiiii!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Anna, tutto bene?
    Ti mando un saluto...
     
    .
  12. anna54
     
    .

    User deleted


    eccomi quà, tutte le sere vi leggo ma a volte sono pigra ...
    come penso anche per voi ho alti e bassi
    si avvicinano i controlli e il pensiero è sempre li
    per il resto bene, il 13 farò Herceptin e chiederò all'oncologa se posso togliere il PIC , ormai sono 6 mesi non ne posso più...
    Le mie giornate sono piuttosto monotone, io abitutata a correre sempre e dividermi tra casa lavoro e genitori , non ho mai dedicato molto tempo a me stessa, ma mi sembra ora giunto il momento di farlo....
    un caro saluto a tutte voi
    Anna
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anna54 @ 6/1/2012, 22:37) 
    non ho mai dedicato molto tempo a me stessa, ma mi sembra ora giunto il momento di farlo....
    Anna

    Ciao Anna...ben ritrovata...sì i controllo sono il momento in cui la paura ci riassale....ma poi
    una volta fatti e tutto è ok..si riparte con piu' grinta e sicurezza di farcela!!
    E' la strada giusta...dedicarsi piu' tempo...coccolarsi un po' di piu'....essere serene...e certe
    che la lotta...è vincente!!
    Ti abbraccio cara....e fatti sentire piu' spesso!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Anna, sono contenta di rileggerti!
    Anch'io ho vissuto sempre di corsa: lavoro, casa, famiglia... poi la mamma ammalata e poi il mostro...
    Adesso che ho finito le chemio mi sembra un sogno stare abbastanza bene e avere un po' di tempo da impiegare come voglio!
    Abbiamo il diritto/dovere di riposarci un po', di pensare un po' a noi stesse...
    Un abbraccio!
     
    .
  15. anna54
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, ieri ho fatto la 4a infusione di Herceptin, a parte qualche dolore, oggi ( come influenza )ed un cattivo gusto in bocca di acido,per il resto bene, molto meglio della famigerata FEC!
    Le analisi erano a posto, la dott.ssa mi ha dato un questionario per partecipare ad uno studio di psico-oncologia ( parteciperò..) vi farò sapere di cosa si tratta, per me è una novità.
    approposito i capelli stanno crescendo e a detta della dott.ssa sono alla moda.... ma! se lo dice lei.... io comunque non porto più la parrucca ma solo il cappello, ne ho per tutti i gusti...
    vi auguro un buon fine settimana mi raccomando passeggite .. passeggiate ... passeggiate!
    a presto
    Anna
     
    .
559 replies since 30/9/2011, 12:57   11990 views
  Share  
.