Ed ora si può parlare di ricostruzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Eccomi a voi .... con date e programma ....
    ...ebbene si .... mi hanno chiamata per l'intervento di ricostruzione!!!!
    Venerdì 24 febbraio .... accidenti ..... che strana sensazione .... fifa da un lato, contentezza dall'altro!!!
    L'8 febbraio ci saranno tutti gli esami pre-intervento, successivamente anestesista ... e poi si aspetta con un pò di palpitazione il 24 .... speriamo vada tutto bene!!!!
    Un abbraccio a tutte le splendide perline del forum.

    Ps: tra qualche giorno .... quando la tensione sale e la pressione aumenta .... vi chiedo un pò di incrocini!!!!



     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ma che bella notizia cara Denis..............stai facendo un ulteriore passo avanti
    e anche se c'è ansia e tensione vedrai che poi sarai soddisfatta e noi saremo
    con te sempre accompagnandoti passo passo :P
     
    .
  3. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Cara Lady ....
    .... te e tutte le altre perline di questo forum ... siete il pozzo dove attingere la forza e la grinta giusta per andare avanti a testa alta senza paura!!!!

    Grazie di esistere ....
     
    .
  4. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Bene Denis io te li mando da ora xxxxxxxxxxxxxxxx, che tipo di ricostruzione ti faranno ?
     
    .
  5. smillina
     
    .

    User deleted


    Denise mi fa piacere che il momento si avvicina :)
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Denis, bella...son contenta...stai andando a passi
    lesti e sicuri...dritta...verso la chiusura...di questa parte non facile della tua vita!!
    Capisco la fifa...ma vedrai...sara' piu' semplice di quel che tu pensi e poi vuoi mettere
    che bel decolte' che avrai ;) :D
    Bene..cara avanti a testa alta e orgogliosa di quello che hai fatto e che farai!!
    Un abbraccione e mi anticipoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper il 24 e dintorni!!kissw11kx1se5


    Edited by cedan - 18/1/2012, 16:12
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Denis, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    da subito, e poi richiediceli che te ne mandiamo ancora!
     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Carissima Denis, sono felice di sentire che ti hanno chamata per l'intervento, però sento e mi dispiace che sei un pò così così , dai bella bionda !!!!! che poi avrai un decoltè da far invidia, quando poi ci rivedremo sarai ancora più bella di quando sei venuta a trovarmi.

    Comunque hai ancora tempo, per ora rilassati fai in tempo a fare ancora un viagetto,( non in crocera però) mi raccomando!!!!

    Cara cerca di essere forte e combattiva come dici sempre tu a tutti.

    Io sono di nuovo reclusa in casa con la bronchite ea lottare con il respiro il dottore non mi ha trovata bene stò facendo 3 inezioni al giorno penicellina e cortisone spero propio che questa situazione cambi presto.

    Ti abbraccio forte ti mando un grosso bacio ......
     
    .
  9. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ....
    .... lo dico sempre quando scrivo alle perline nuove .... siete splendide!!!

    Fede: dunque da ignorante ti spiego con parole mie l'intervento che andrò a fare .... "poi se sbaglio voi mi corrigerete ...." :D ... tolgo l'espansore al seno sx (gonfiato nel tempo) ...ed inserimento di protesi definitiva .... ed ora viene la parte che non so spiegare .... riallineamento del seno dx con inserimento di porzione di tetta!!!! ah ah ah .... :woot: ... ammettetelo che si sente che sono un medico!!!! ah ah ah :lol:

    Cedan .... si si .... passate le prime ore di smarrimento .... ora vado a testa alta dritta alla meta ....anzi no .... alla schiacciata!!!! ....via che si fa il punto più importante della mia vita!!!!

    Grazie Smillina ... grazie Manu ... buona serata!!!

    Emilia che dire .... non te ne scappa una!!!! Secondo me il Gianni .... sta pensanso alla rottamazione!!!! Scherzo ... stella ... un abbraccio grande grande.

    Buonanotte a tutte!!!!
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Denis..avanti cosi...preparati bene..e poi...libera e
    leggera....librati in aria...per la schiacciata della
    vita!Un bacione e rilassati fino alla data x!
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Ciao Denis, scusa se non ti scrivo spesso ma come sempre ho mille pensieri per la testa, questa mattina ho fatto l'esame del sangue con i marcatori, però la risposta non me l'anno ancora data, vererdì ho fatto lavaggio porter, e quel bastardone si è messotutto storto così oggi l'oncologa mi ha fatto fare una radiografia e mi ha detto che se è troppo spostato devo rimuoverlo... che allegria ci mancava pure questa, :( :( :(

    Tu come va?? ti stai rillassando un pochino?? dai che sei forte.... tanto manca ancora un pò di tempo prima di fare l'intervento che sono sicura andrà tutto bene, anche perchè di sfigata ci sono già io.... :woot: :woot: :woot:

    Bella bionda ti mando un forte abbraccio ,per ora un in bocca al lupo per i vari esami a risentirci presto da una friulana DOC...
     
    .
  12. maria rita
     
    .

    User deleted


    ciao Denis, io ho fatto la ricostruzione a novembre....anch'io con i disegnini sul petto!
    Io ho messo la protesi definitiva, dovrò sicuramente ritoccare l'altro, spero prima dell'estate...sai i vestiti coprono le leggere differenze... e, per la cronaca, anche il mio endometrio è ispessito.
    Farò i controlli la prossima settimana.
    ...adesso si va a lavoro...
    Una buona giornata a tutte!!!
     
    .
  13. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa mi scuso con Cedan, Emilia e Maria Rita ... per non aver risposto agli ultimi messaggi di questa mia discussione ... purtroppo mi sono scappati .... scusatemi tanto.

    Dopo le dovute scuse ....
    passo alla richiesta ....

    CITAZIONE
    ... tra qualche giorno .... quando la tensione sale e la pressione aumenta .... vi chiedo un pò di incrocini!!!!

    ... ebbene si .... ci siamo .... giovedì pomeriggio mi ricoverano e venerdì mi operano!!!!
    Acciderbolina .... difficile tenere a bada la fifa!!! :(

    Scusate una domanda sciocca ....Ma con quanti drenaggi si esce da un'intervento di ricostruzione con ritocco dell'altro seno?????

    Buona serata a tutte!!! :wub:
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Bene..bene, Denis...allora iniziamo dagli gifgifgif
    io non ho fatto ricostruzione...ma nell'intervento al K...mi hanno ridotto anche l'altro seno e avevo 3 drenaggi...
    perche' mi avevano fatto anche l'ascella...nel tuo caso non so!!
    Ti abbraccio bella friulana....vai...serena....che poi in estate mostrerai il tuo bel decolte'!!
     
    .
  15. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Grazie Dani!!!! ....grazie mille!!!!

    ... non ho proprio tutta sta voglia di farmi tagliuzzare!!!! Ma oramai sono in barca .... non mi resta che remare!!!

    Approposito di remare .... un caro saluto a Sampei!!!! :D :D
     
    .
59 replies since 22/9/2011, 21:02   520 views
  Share  
.