Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Emilia cara .....
    come va questa sera????

    Un abbraccio!!!

     
    .
  2. mughetto14
     
    .

    User deleted


    Ciao Emilia,come al solito sono arrivata tardi,perdonami ho letto dei tuoi malesseri ,stai tranquilla è proprio un virus intestinale ,anche quì da noi ci sono stati parecchi casi compreso la sottoscritta insieme alla mia piccolina è stata un po' lunga ma è passata,vai serena a fare la colonscopia ,sarà solo x precauzione e poi vedrai partirai tranquilla per le tue meritate vacanze
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ciao amica cara e BUONE VACANZE t.v.t.b. :wub:
     
    .
  3. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Emilia, tesoro, tranquilla, è semplice ploff ploff diventata come plin plin, dovuta da qualche caspita di virus intestinale che sta ' facendosi le vacanze tra noi tutte. Domenica anche il mio maritino ha avuto lo stesso problema e si è protratto fino al lunedì.Comunque fare anche questo esame non fa male...della serie che ormai ci hanno rigirato come un "petalino" ma stai tranquilla.
    Metti le valigie già in macchina.
    UN abbraccio infinito!!
    lunetta :wub:
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Buon giorno a tutte,, oggi faccio Colonscopia spero vada tutto bene.

    sono abbastanza tranqilla , questa sera poi vi aggiornerò , vi abbraccio . EMILIA




     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Emilia ..............
    tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    aspettiamo tue notizie
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Emilia appena puoi affacciati e dacci tue notizie che saranno sicuramente ottime. Un abbraccio ed tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Lunetta :wub: :wub:
     
    .
  7. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ho letto che hai la colite che forse sarà anche causata dallo stress al quale siamo sottoposte infatti si dice che la pancia è il ns secondo cervello cmq meglio così si può risolvere con l'alimentazione.
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia....la colite si cura...magari riguardandosi dal mangiare alcuni alimenti!!!
    Un abbraccio !!
     
    .
  9. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Emilia come stai? Fatti sentire.Come va la tua colite?
    Baci bacini.
    lunetta :wub:
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Emilia! dicci qualcosa...hai risolto la colite? i controlli tutti ok?
    sai...qui condividiamo gioie e dolori...e ci manchi un po'. Tu comunque scrivi quello che ti va, in tutta liberta'...un saluto
     
    .
  11. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Perline care ....

    io l'ho vista 10 gg fa l'Emilia!!!!

    E' bella come il sole mwah1 ... ce la farà, ne son certa.... supererà anche la colite!!!!

    Un bacio a tutte e buon 11 agosto!!!! :wub:

    Ora vi lascio .... vado a farmi un giretto in spiaggia!!!!
     
    .
  12. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ottimo Denise, e' mquello che volevamo sapere...buona spiaggia!
     
    .
  13. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Buona spiaggia anche da me, quando tocchi l'acqua fallo anche per me. Un bacio.
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Ciao Ledy be, Scusa se non mi sono fatta sentire prima ,ma non sono stata bene la colite la stò curando, mi hanno fatto anche delle biopsie,però fino alla fine di Agosto non ho l'esito spero bene anche perchè se c'era qualche cosa di brutto me lo avrebbero detto subito-


    ora sono in Friuli mi voglio riposare un pò, spero che tu stia bene,ti mando un grosso bacio... EMILIA





     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Inizio da Lunabianca,poi Paoletta, Cedan, Fede Denis e Micetta.

    Scusate il ritardo , ara stò bene mi stò curando dalla colite , siete meravigliose tutte :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: e vi voglio un mondo di bene.

    Ci sentiamo presto baccioni . EMILIA


     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34598 views
  Share  
.