Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Carissime tutte, giovedi' vado in ospedale per il lavaggio del port , poi venerdiì dovrei incontrarmi con Orizzonte10, e poi finalmente parto per le vacanze ( se DIO vuole)

    Vi abbraccio tutte e vi voglio un mondo di bene EMILIA




     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Emilia benissimo, quindi siamo già in procino di far la valigia.Sono veramente felice per te. Pensa quindi a fare questo lavaggio,dai un bacino ad Orizzonte da parte mia e poi.....BUone vacanze!!!! :woot: :woot:
    Un abbraccio tesoro e pensa a riposarti ma anche a divertirti!!! ;)
    lunetta76lw5

     
    .
  3. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Emilia ti auguro di trascorrere una bellissima vacanza, intanto tanti baci.
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Bene, Emilia, andare in vacanza fa sempre bene, anche se da' un po' di stress per i preparativi, poi ti ricompensa con l'opportunita' di uscire dalla routine giornaliera....buona vacanza (dove vai di bello?) :B): :rolleyes:
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    pensa solo alla VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Carissime tutte , oggi dovevo partire per le vacanze!!! purtroppo rinviate non sò ancora fino a quando, valigie pronte , ma purtroppo la diarrea non mi abbandona , così il mio dottore mi ha messo il bollino verde per fare d'urgenza la COLONSCOPIA, sono ,molto preoccupata e anche giù di morale, sono scorragiata e non ne posso più di tutto quello che mi stà capitando, scusate se mi sono lasciata andare con tristezza ma mi sono sfogata un pò con voi perchè sò che mi capite .

    Appena posso vi darò notizie, vi abbraccio forte . EMILIA VVB
     
    .
  7. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Emilia cara ....
    .... è normale che qualche volta lo sconforto prenda il sopravvento.

    Ma ti prego ... devi avere ancora un pò di pazienza .... fai questo benedetto esame e vedrai che tutto si risolve.

    Devi essere fiduciosa ... magari è colpa di tutte le medicine che hai dovuto butta dentro!!!

    Ohuuu .... scherziamoooo .... io sono in attesa di poterti incontrare .... in quel di Pordenone!!!!!!

    Dai, fai un bel respiro .... convinciti che ..."no le pol eser tute s-ciopetade" ... e via che si va ... sempre forti e coraggiose!!!!

    Un bacio grande grande grande .... che più grande non si può!!!!

     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia cara, mi spiace per il contrattempo....pronta per la partenza...mah...
    sai meglio partire sicura...che tutto va bene!!!
    Fatti questo controllo ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxcapisco il tuo scoramento
    ma partirai in ritardo con una tranquillita' maggiore!!
    Un abbraccio e facci sapere!!
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Su Emilia convinciti che le vacanze sono solo rimandate, è meglio approfondire
    così poi starai tranquilla
     
    .
  10. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ma non sarà un virus intestinale ? Io sto così da 3 gg......
     
    .
  11. laura genova
     
    .

    User deleted


    Su Emilia ha ragione Fede può essere anche lo strascico di qualche inflluenza intestinale. Mille XXXXXXX per te! :wub: :wub: :wub:
    Io oggi ho fatto l'herceptin ed è andato tutto bene. Devi sapere che, soprattutto, quando vado in ospedale mi porto il braccialetto che mi hai regalato: così sento vicina te e le altre perline.
    Un grandissimo abbraccio Laura.
     
    .
  12. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Emilia sono con te, un'abbraccio.
     
    .
  13. smillina
     
    .

    User deleted


    Emilia capisco il tuo socnforto ma sono sicura che sia un banale virus. Anche io mi sono presa uno spavento perche' il mio medico mi aveva prescritto una TAC addome urgente e poi era una semplice colite!
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ringrazio tutte , mi avete un pò rinquorata siete delle persone amiche, sorelle,e molto di più.

    L'esame è fissato per venerdì io spero tanto vada bene, oggi ho fatto l'esame del sangue evenerdì ho l'esito.

    Devo dire che oggi stò un pochino meglio, ( speriamo in bene) vi mando un baccione a tutte ma propio tutte!!! EMILIA
     
    .
  15. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Emilia, questa te la devo raccontare!!!!

    Ho avuto diarrea anch' io per qualche giorno. All' inizio l' attribuivo al chemioterapico per bocca che stavo assumendo. Sono andata in farmacia per comprare imodium e la farmacista mi ha detto che l' imodium in questi giorni si vende di continuo!
    Allora ho riflettuto: forse ho preso un virus o un batterio facendomi il bagno in mare.....chissà. Ho anche un po' di mal di gola e sento un po' freddo.
    Cara, so che tu non abiti in Abruzzo, dove io ero in vacanza, ma è plausibile che questo virus (se è un virus) giri un po' ovunque. Vai tranquilla!!! Un abbraccio.
    PS: io scrivo dall' ospedale, dove ho appena fatto una TAC :sick: ....dobbiamo avere pazienza, Emilia!!! tvb
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34598 views
  Share  
.