Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia,
    ecco tutti i miei incrocini, xxxxxxxxxxxxxxxxx, xxxxxxxxxxxxxxxxxx, doppi, per te e per tua figlia.
    Capisco che la preoccupazione é tanta, ma almeno puoi sentire subito una persona di cui ti fidi.
    Facci sapere
    Un bacio
    dry
     
    .
  2. stelliana1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emiliasanfior @ 6/5/2015, 21:04) 
    Eccomi amiche mie, ho bisogno dei vostri xxxxxxxxxxxxxxxxxx perche domani vado allo IEO a dare visita
    oncologica ma purtroppo non vado sola vado con mia figlia Daniela.
    questa mattina è venuta qui presto e mi ha fatto sentire un bel nodo al seno sinistro sono molto preoccupata perchè non è molle ma duro, comunque domani avevo appuntamento dal dott buonanni e la porto con me..vediamo un po cosa
    mi dirà.speriamo in bene.
    Vi chiedo scusa se non scrivo spesso, ma per scrivervi devo essere tranquilla invece questo è un periodo no per me spero che cambi.. vi abbraccio con tantissimo affetti tutte e VVB a presto. :wub: :wub: :wub:

    tranquilla tesoro, al limite potrebbe essere un fibroadenoma niente di che......ti mando un abbraccio e aspettiamo notizie che saranno sicuramente tranquillizanti. :wub:
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Carissima Emilia leggo solo ora e ti faccio lo stesso tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx anche se a quest'ora
    avrai già notizie e spero tanto che siano confortanti :wub:
    Un abbraccione a te e a Daniela
     
    .
  4. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Un bacione a te e Daniela e forza tutta!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia, anch'io penso che il nodulino che sente tua figlia possa essere un fibroadenoma. Si presenta duro e mobile, ne avevo tolto uno all'età di 28 anni circa. Mi avevano detto che era dovuto all'allattamento. Oggi stesso la Sig.ra che è venuta a farmi la puntura di decapetyl mi ha detto che era successa la stessa cosa a lei quand'era giovane e poi non ha più avuto problemi.
    Dai che andrà bene!Aspettiamo con te!
    A presto cara Emilia! Un abbraccio :wub:
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissime grazie a tutte voi per avermi scritto e mandato incrocini per mia figlia ,per ora non c'è da preoccuparsi deve fare un'eco a luglio e poi si vedrà ma il dott Bonanni mi ha detto di stare tranquilla comunque ne ha trovato uno anche nella sinistra che controlleranno, io invece bene devo continuare la pastiglietta per altri 5 anni.
    Vi abbraccio tutte e spero di incontrarvi il 28 maggio a Milano all'incontro io per le donne..
     
    .
  7. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia,
    Sono contenta di queste buone notizie.
    Avevo sentito del prolungamento per 10 anni. É un'arma in più, quindi usiamola.
    Una dolce notte
    rm_daisy
     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Eccomi......... Un saluto a tutte le perline di questo forum, siete tante ma vi ricordo molto bene tutte ..anche se ultimamente non scrivo molto.
    questa mattina mi sono recata al santuario di SANTA Rita qui a Milano e ho pregato per tutte voi, ho preso anche le
    rose di Santa Rita ma purtroppo non posso mandarvele... io spero che le mie preghiera servamo per tutte le persone che stanno male per quelle che sono in terapia per chi ha visite e controlli vari..sono con tutte voi care amiche.
    volevo anche informarvi che hi fatto la visita ortopedica e purtroppo il mio intervento non è molto vicino si parla do fine Agosto primi di settembre..per quanto riguarda il piede....Invece confermato al primo Luglio quello del naso..evvvaiii.
    come vedete non mi faccio mancare niente altrimenti perderei il ritmo, così sono sempre attiva e non mi annoio.
    vi abbraccio tutte con tantissimo affetto Emilia.
     
    .
  9. stelliana1
     
    .

    User deleted


    grazie tesoro delle tue preghiere anche per noi.il signore terra' sicuramente conto dell'affetto che ognuno di noi mostra agli altri.ti abbraccio
    affettuosamente, e per il resto tranquilla che anche le "ruote bucate " prima o poi passi dal vulcanizzatore a farle aggiustare................... :P
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Carissima ti ringrazio per le preghiere a Santa Rita che aiuterà anche te dandoti
    serenità nell'affrontare gli interventi che ti si prospettano............
    ti lascio un grande abbraccio nell'attesa di farlo dal vivo :P
     
    .
  11. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Grazie per le tue preghiere cara Emilia.
    Anch'io ti sono vicina.
    Un bacio
     
    .
  12. drin2013
     
    .

    User deleted


    Grazie, cara Emilia, per le tue preghiere a Santa Rita.
    Mi spiace tanto che devi attendere così tanto per l'intervento al piede, non immaginavo proprio.
    Non resta che avere tanta tanta pazienza..... lo so, sempre troppa però!
    A presto Vinny :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Vinny cara com'è andato il pre-ricovero per il piede?

    Ti penso e ti abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Amiche carissime, sono un po in ritardo per rispondervi ...
    Ma ora vi racconto tutto , il pre ricovero è andato bene ,spero entro due settimane mi chiamino, non vi nascondo che ho molta paura vi prego di venire tutte vicino a me quel giorno, mi sentirò più tranquilla.
    il secondo ricovero quello che mi preoccupa di più è quello al naso il maledetto K spero vada bene ....ma ho paura
    lo farò il primo Luglio a Pavia.
    Stelliana, Raggiodicuori,Ledy, Drin, Lalla, Lunabianca, e tutte le altre vi dico grazie di ricordarvi sempre di me.

    Io vi ricorderò sempre nelle mie preghiere..e non solo un caro abbraccio a tutte ..Emilia :wub:
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia lo so che sei preoccupata per l'intervento al naso ma pensa che è stata una fortuna
    che te l'abbiano trovato a Pavia perciò sarà sicuramente all'inizio e ti prego di non pensare più
    del necessario. Anche tu sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere..........forza e coraggio
    che siamo tante a volerti bene :P
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34598 views
  Share  
.