Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Care amiche finalmente domani torno a casa. .però prima di uscire devo fare una tac al fegato, spero Vada tutto benE
    anche perché venerdì devo fare una tac Pet allo IEO, POI vi farò sapere, state tranquille. ..Siete sempre nei miei pensieri Vi voglio un mondo di bene,
    vi auguro una splendida notte... :wub: :wub: :wub: a presto.
     
    .
  2. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Finalmente una buona notizia! Spero che ti abbiano trovato la terapia giusta.
    Un bacio
    giggle
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    gif-animata-amore-abbracci_56731...in attesa!!
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte, non è finita prima di uscire mi vogliono fare una tac. ..sto aspettando e poi finalmente esco a presto amiche mie. ...
    Mi mancate un grande abbraccio a tutte. ..VVB.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    cara Emilia tantissimi incrocini scaramantici per la tac XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


    con affetto :wub: :wub:
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Eccomi ancora tra voi per aggornarvi.
    come vi avevo annunciato sono stata dimessa da Pavia, le cose stanno andando benino per quanto riguarda il
    respiro...per il resto sono attacchi di panico che ancora non riesco a cacciarli dalla mia mente e questi mi portano anche a fare fatica a respirare, comunque stò faccendo una cura e spero
    presto se ne vadano al diavolo pure loro....
    Ieri prima di uscire dall'ospedale mi hanno fatto una ecografia al fegato ,però non ho ancora l'esito...
    questa mattina sono andata allo IEO per fare TAC PET TOTALBODY..avevo appuntamento alle 9 e sono tornata a casa alle15
    sono veramente tanca..vorrei mollare tutto...ma poi penso che la vitaè bella e bisogna goderla fino in fondo.
    Però amiche mie non vi nascondo che in questo periodo sono stanca e vorrei partire il più lontano possibile e non tornarè
    più indietro..
    Vi chiedo scusa per lo sfogo..ma so che mi potete capire.
    Voglio ringraziare tantissimo DRIN che in queato periodo è venuta a trovarmi e mi ha fatto passare momenti felici..
    E' una persona meravigliosa e tanta tanta bontà d'animo, ci riamo ripromesse di vederci presto...e io sento già la sua mancanza ..Grazie cara DRIN un bacio..
    E un bacio e abbraccio lo mando pure a tutte voi che siete nel mio cuore VVB Emilia
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Emilia
    dopo quello che hai passato, un piccolo crollo emotivo c'era d'aspettarsi ed e' normale...e fai bene a sfogarti. NN c'e' bisogno di scusarsi, succede a tutte di quando in quando.
    l'importate e' che il respiro diventi piu' facile, che il tac pet risulti buono e ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx perche' sia cosi' :wub:
    con i buoni risultati, la voglia e l'umore si rialzeranno. Bellissimo l'incontro con Drin, siccome l'ho conosciuta anche io, so' benissimo di cosa parli... ^_^
    forza Emilia, adesso che sei a casa, cerca di riposare e far ritornare l'energia che e' venuta a mancare...
    con il tuo Gianni e il nipotino e tutta la tua famiglia, sara' un compito nn troppo difficile, vedrai..
    io ti abbraccio :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Offline
    Emilia un grande abbraccio anche da parte mia e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx passera' anche questo momento, vedrai tutto si risolve ce lo dici sempre anche tu!
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Carissima Emilia hai proprio ragione ad essere stanca ma almeno saprai esattamente
    l'origine della mancanza di respiro che se è dovuta agli attacchi di panico con una buona cura
    dovrebbero regredire. E' già una buona cosa che non dipendano da altro quindi stai serena
    e cerca di riposare.......
    Un bacione grosso grosso
     
    .
  10. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia, sono io che vorrei ringraziare te perchè ho avuto l'occasione di conoscerti, di parlare e anche ridere con te.
    Nonostante tu fossi all'ospedale hai saputo accogliermi con un sorriso, sempre, ogni volta.
    Un mese all'ospedale non è facile da affrontare, gli esami da fare ogni giorno e poi lontano da casa e dagli affetti, dalle proprie abitudini.
    Potrebbe demoralizzare chiunque, ma ora piano piano riprenderai in mano le redini delle tue cose.
    Sei una persona come poche, buona, solare e altruista. Hai intorno una meravigliosa famiglia che ti aiuterà a ritrovarti.
    Ciò a cui abbiamo bisogno tutti di aspirare è la serenità, una volta acquisita tutto il resto le girerà intorno.
    So che non è facile a volte, si perde per un po' di tempo per poi ritornare. E' forse la migliore delle medicine.
    Mi manchi già anche tu, a presto :wub:
    Grazie Beba :wub:
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Eccomi....per aggiornarvi, sono molto sodisfatta della visita che ho fatto oggi con l'oncologa,
    tutto ok esami del sangue tac pet e visita...ragazze sono felicissima speriamo di continuare ....
    Il prossimo controllo a Settembre solo con gli esami del sangue.
    Per quanto riguarda il respiro và decisamente meglio, il non respiro era dovuto agli attacchi di panico ..
    una cosa psicologica che ora stò curando e spero di guarire.
    vi ringrazio per essermi state vicine in questo periodo che ho trascorso in ospedale,è stato linghissimo un mese per fortuna avevo Drin che faceva i suoi giretti, ti ringrazio tanto per il tempo che mi hai dedicato mo è stato di molto aiuto e non lo dimenticherò mai.
    Grazie anche a tutte le perline che con messaggi e telefonate mo hanno fatto compagnia.
    comunque ora riposo un po e poi altro intervento al naso ...tumore della pelle maligno dovrò restare in ospedale due giorni poi vi dirò cosa dovranno farmi...per ora mi fermo qui.
    vi abbraccio tutte ma proprio tutte con tantissimo affetto VVB :wub: :wub:
    scusate non ho fato i nomi ma ci siete tutte...
     
    .
  12. anna54
     
    .

    User deleted


    Bentornata a casa Emilia, ho letto che la visita onc. è andata bene. ora cerca di rilassarti e fai delle belle passeggiate , anche poco ma per esperienza ti dico che aiutano anche il respiro :D
    ciao

    anna
     
    .
  13. stelliana1
     
    .

    User deleted


    che bello sentire "dall'oncologo tutto ok ! "felicissima per te emilia................ drinks_wine festeggiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma tu non lo avevi avvertito che la mancanza di respiro era il panico????????si vede che arrivava in forma "subdola"...............
     
    .
  14. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara emilia,
    Sono contenta per l'oncologo. Tutto sommato anche per il respiro é andata bene, gli attacchi di panico nn sono una bella cosa, ma poteva essere qualcosa di peggio ...
    Mi dispiace per il naso, mi era sfuggita questa parte .... spero che si risolva presto e bene.
    Un bacio laughing1
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima emilia, e' un sollievo sentire le belle notizie che ti ha dato l'onc.... :wub:
    certo che puoi festeggiare!! poi, anche il respiro migliora e vada ancora per il meglio--la mia amica soffre di attacchi di panico e so' benissimo che nn e' uno scherzo, pero' meglio questo che qualcosa altro :sick:
    mi dispiace leggere del tuo problema con il naso..spero nn sia troppo serio anche se la parola maligno lo suggerisce e che tu risolva anche questo problema... ^_^
    la permanenza in ospedale era lunga e difficile...ma ti ha aiutata ed e' quello che conta...adesso prenditi il riposo meritato e

    buon respiro e un abbraccio da me' :wub:
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34598 views
  Share  
.