Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Carissima emilia,
    Sono contentissima per i risultati, vedi a volte un po' d'ansia porta fortuna.
    Adesso tutti gli incrocini sono per Pavia
    Xxxxxxxxxxxxx
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Ciao Emilia,ogni tanto mi riaffacciano al forum.Leggo delle tue preoccupazioni un po'per tutti ed anche per te.Purtroppo mi sembra che sia un punto di incontro per tutte noi;ogni volta che si avvicina un appuntamento con una visita o un esame è come se il nostro cervello riuscisse a concentrarsi solo su quello.Ci carichiamo di ansie e pensieri sostanzialmente negativi e poi quando ci dicono che è tutto a posto siamo talmente sollevate e contente che a me personalmente viene quasi da piangere.Gli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx fanno sempre comodo.Io comincio gli esami per il prossimo controllo verso la metà di Marzo,e quindi ho ancora un po'di tempo prima di cominciare a preoccuparmi.Questa volta dovrò controllare particolarmente l'utero perché il Tamoxifene sta provocando un piccolo problema.Speriamo che tutto si risolva velocemente e bene. Ti mando un bacio e un abbraccio augurandosi ogni bene. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un bacio cara emy!
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissime amiche ,eccomi non sono sparita ...ma ho sempre qual'cosa che non va.. ora ancora infezione urinaria
    questa notte pensavo di finire in ospedale da quanto sanguinavo ..stavo malissimo.
    forza con antibiotico e spero passi presto.
    comunque ho anche un'altra novità, lunedì finalmente vado a Pavia...
    e spero tanto di poter risolvere il problema del mio respiro..poi saremo in contatto vi aggiornerò.
    volevo fare un po di in bocca al lupo a tutte ma in particolare a quelle perline che hanno visite e terapie varie.
    a presto amiche mie vi porto tutte nel cuore anche se in questo periodo non sono molto presente...
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia cara, purtroppo, anche tu non ti fai mancare niente, ma con l'antibiotico vedrai che passera'
    presto, cosi' Lunedi' potrai andare a Pavia, pronta per curare il tuo respiro e ti lascio un milione
    di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e ancora di piu' per tutto!!
    Grazie per la rosa...un bacione e saluta il milanista...deluso come me!!
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Emilia cara non sarà colpa di quel tiramisù che vi siete mangiati :woot:
    Mi spiace cara che tu debba avere anche questo fastidio ma sono contenta che finalmente ti hanno
    confermato il ricovero così tornerai tutta nuova :P
    Prima che parti ci sentiamo..buonanotte
     
    .
  7. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara emilia,
    Mi dispiace per la tua infezione, ma sono contenta che ti abbiano chiamato da pavia.
    Un mesetto nn é uno scherzo, ma passerà, portati una scorta di libri e il pc per chiacchierare con noi, così il tempo passerà prima.
    Anche gianni si fermerà a pavia?
    Un grande abbraccio,
    fish_h4h
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Un abbraccio forte. :wub: kg mf_bookread

    kg non so perché sia finito lì.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ti saluto cara emilia, spero proprio risolvino il tuo problema del respiro all'ospedale, la permanenza nn sia difficile per te' e noi ti aspettiamo...
    buon w.e. e un abbraccio :wub:
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia...che sia una PAVIA ..tutta a tuo favore!!
    Un abbraccio!!
     
    .
  11. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia, prima di tutto sono felice che la mammo sia andata bene! Vedrai che anche l'infezione passerà perchè essendo da oggi in ospedale te la potranno curare correttamente oltre che intervenire sul miglioramento del respiro. E io naturalmente ti verrò a trovare al più presto!
    Un abbraccio! :wub:
     
    .
  12. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Emilia carissima,
    Sono imperdonabile ieri nn ti ho inviato xxxxxxx freschi freschi. Oggi ti ho pensata tanto (se ti sono fischiate le orecchie é colpa mia!)
    Tantissimi xxxxx e quando puoi tienici aggiornate, siamo tutte con te!

    pile
     
    .
  13. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissime amiche, solo due righe, per dirvi che per ora non ci sono novità, appena so ve lo comunico.
    voi siete tutte con me e mi fate compagnia. ..faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte quelle che ne hanno bisogno.
    Vi abbraccio tutte ma proprio tutte con tantissimo affetto. ..a presto. :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Forza Emy, so bene che stare in ospedale non è il massimo, ma è per il tuo bene, noi ti siamo vicine e aspettiamo notizie, bacioni cara !!!!!!!!!!!!!

    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    So che non sei al massimo della forma ma vedrai che riusciranno a rimetterti
    in sesto ma tu nel frattempo sii positiva.................
    Un abbraccio a tutto tondo :)
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34598 views
  Share  
.