Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    una notizia cosi' ci voleva cara Emilia pile
    spero te lo confermino anche mercoledi', per i marcatori e per tutto.... :wub:
    ANTVUMDB :woot:
     
    .
  2. drin2013
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta per te!! Un passo alla volta sempre credendoci fino in fondo!
    gossip :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,291

    Status
    Offline
    Ciao cara un forte abbraccio huglove
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ladybe @ 27/10/2014, 13:04)
    Cara Emilia ti abbraccio forte e ti lascio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    per oggi

    CITAZIONE (Isotta62 @ 28/10/2014, 12:07)
    Io credo che sia una decisione che puoi prendere solo tu parlandone con il tuo oncologo ed esaminando bene l'istologico del tuo K, così da essere convinta che sia la strada giusta.

    Condivido il tuo ragionamento comunque.

    Evviva Emilia,sono felice per te e adesso speriamo anche per i marcatori. Un abbraccio forte e un bacione.Un mare di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te. A presto. :rolleyes:
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia...finalmente una buona notizia,,,dai...dai la ruota inizia a girare per il verso giusto!!
    Un abbraccio!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Forza Emilia.. :wub: :wub: manteniamo alta la fiducia "INSIEME" :wub: :wub: :wub:
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxelf59
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Grazie Cedan, Girasole,Ripple,Li 197,Drin,Lavitaebella,Ladybe, e tutte le altre perline,
    Vi aggiorno....L0oncologa mi vedrà mercoledì e mi spiegerà tutto mi deve dare anche l'esito dei marcatori.
    poi vi aggiornerò, vi auguro una felice Domenica a tutte un abbraccione..Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Emilia, spero proprio che tu il Natale lo passi a casa tua, con i tuoi famigliari e non ricoverata....e vedrai che sara' cosi'!! :wub:
    per i marcatori e tutto il resto...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    un abbraccio :wub:
     
    .
  9. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Anch'io spero proprio che tu possa passare il natale a casa, con chi ami e gustarti qualcosa di buonissimo!
    Tantissimi xxxxxxx
    pile pile
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Emilia come va? Un saluto veloce per augurarti ogni bene.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e ancora xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.Baci. :wub:
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buongirno e buon pranzo care perline ;) Ho appena ricevuto la telefonata dall'oncologia dove mi comunicano
    Che faro RM martedì, sono contenta almeno spero di risolvere qualche cosa e di chiudere questa attesa snervante che dura già da troppo tempo :woot:
    Ringrazio Ripple, Cedan,Li197,Drin,Lavitaebella,Raggiodicuore,Girasole , e tante altre per l'icorraggiamento..
    siete a dir poco come sorelle per me grazie di cuore VVB a tutte, Appena ho risposta vi aggiorno.
    Dri cara.... aspettami che presto arrivo a Pavia e questa volta il soggiorno sarà un po più lungo delle altre volte.
    Mando un grandissimo abbraccio a tutte. Emilia
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia allora pensieri poK8HgSV4sitivi...tutti per martedi'!!
    Forza...a da fini' questa attesa!!
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia sono stati tempestivi e martedì arriverà in fretta........naturalmente
    tutti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perché finalmente
    ti diano una risposta sicura che serva a toglierti ogni dubbio : :wub:
    Ti lascio tantissimi bacioni e un abbraccio grande
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emiliasanfior @ 21/11/2014, 11:53) 
    .... faro RM martedì, sono contenta almeno spero di risolvere qualche cosa e di chiudere questa attesa snervante che dura già da troppo tempo :woot:
    Ringrazio Ripple, Cedan,Li197,Drin,Lavitaebella,Raggiodicuore,Girasole , e tante altre per l'icorraggiamento..
    siete a dir poco come sorelle per me grazie di cuore VVB a tutte,....

    Forza sorella, che l'attesa ormai è quasi finita!!! :wub: :wub: :wub: :wub: martedì saremo insieme a te, contaci!!!!
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  15. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Martedì sarò lì con te, con tutto il mio affetto e fin da ora tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxx
    kiss ahah shy drool
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34601 views
  Share  
.