Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    a31Emilia cara :wub: :wub: ti sono vicina e spero tu possa davvero sentire i nostri pensieri d'affetto per te!! Abbi fiducia e adesso le parole di conforto le devi dirigere verso di te, perché è importante che tu lo faccia per mantenere alta la fiducia :wub: :wub:
    Un abbraccio forte di cuore..he093
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia ti abbraccio forte e ti lascio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    per oggi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Emilia cara, un abbraccio fortissimo e una preghiera sincera affinché le cose possano andare per il meglio. Tutti gli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx possibili. :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ti abbraccio stretta stretta incrociando le dita :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    emilia cara.. :wub: abbiamo imparato che la vita è una lotta per tutti, dobbiamo però cercare di non perdere mai la speranza ed il nostro atteggiamento positivo. Questo ci aiuta ad assaporare ogni secondo della nostra vita e ci rende allo stesso tempo più forti nella lotta...essere tristi o incavolate, ci abbatte rendendoci deboli. Noi non dobbiamo invece essere deboli..ok??? Un forte abbraccio energetico e affettuoso :wub: :) incrocini per i tuoi esami!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    abraco252520gostoso8888

     
    .
  6. anna54
     
    .

    User deleted


    Emilia cara, ti abbraccio forte e ti mando tanti xxxxxxxxxxxxx

    Anna
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissime Perline, scusate se mi faccio sentire poco ma a dire il vero sono un pò nervosetta perchè non và niente per il verso giusto.
    Oggi sono andata a ritirare L'ecografia che ho fatto al fegato non ci capisco un bel niente ho capito solo che devo fare una Tac con contrasto che farò mercoledì. e per quanto riguarda esame del sangue non me lo hanno dato perchè lo hanno a computer e mi parlerà mercoledi la dottoressa...sperem....
    perchè ora incomincio veramente a stancarmi non si può aspettare tanto per sapere qualche cosa,
    voi capite benissimo come posso stare tranquilla.... l'attesa è brutta.
    volevo anche dirvi che sabato e domenica è venuta a trovarmi Iaia...La dolce Iaia che mi ha tirato sù
    veramente il morale abbiamo passato due giorni belli belli ci siamo consolate abbiamo parlato
    tantissimo di tutto e di più che il tempo aimè è volato ...Ma è stato bellissimoe ci siamo ripromesse di riincontrarci presto.
    Dimenticavo... L'ospedale di Pavia mi ha chiamato e dovevo entrare oggi ho dovuto rinviare per la tac,
    penso che appena fatta richiameranno...
    vi abbraccio tutte, oramai lo sapete siete nel mio cuore..Un bacio Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Cara emilia, un momento solo per dirti forza aspetta fiduciosa, forza...vedrai che andrà bene e che tu sei una tipa tosta...un abbraccio
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia, cara,teniamoci per mano ed aspettiamo insieme....sappiamo bene cosa vuol dire l'attesa!!!
    Tanti xxxxxxxxxxxxxxxx per mercoledì e per il risultato narturalmente!!!
    Un abbraccio stretto, stretto!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima Emilia, ti sono vicina per il risultato di domani, pregando e sperando sia buono e che tu riesca a tirare un sospiro di sollievo e un sorrisino...lo spero tanto :wub: :wub:
     
    .
  11. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia, oggi è la giornata in cui avrai le risposte che tanto aspettavi e capisco la tua impazienza e la tua rabbia nell'attesa. Non è neanche immaginabile che pensieri ci attraversano la mente in quei momenti! Spero tanto che ti diano buone notizie per tac e risultati, lo spero tantissimo!
    Per fortuna che hai passato due bei giorni con Iaia, almeno per un po' hai avuto un po' di sollievo e hai potuto distrarti.Siete due persone meravigliose.
    Presto so che ti vedrò anch'io TVB :wub:
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia spero che tu sia riuscita a fare la TAC e che presto ti diano la risposta
    nell'attesa di news ti abbraccio
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    un abbraccio anche da me, cara emilia :wub: :wub: :wub:
    coccole
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Amiche tutte, perline straordinarie delle vere guerriere, finalmente un respiro di sollievo
    ho parlato con l'infermiera la quale ha chiesto della tac alla dottoressa mi ha riferito che và bene
    e che mi riceverà in studio mercoledì alle ore 13,30. Spero ci siano buone notizie anche per i marcatori.
    Vi terrò informate vi ringrazio per l'incorragiamento che mi avete dato ogni giorno con messaggi e telefonate.
    Siete meravigliose... grazie, grazie VVUMDB. Appena ho altre notizie ve lo comunico.. :wub:
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia è una notizia MAGNIFICA :P
    ti sei tolta un peso
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34598 views
  Share  
.