Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaia.dangelo.it
     
    .

    User deleted


    Cara amica, vorrei essere con te, per poterti aiutare a passare piu'velocemente questi giorni di attesa, ti voglio bene,
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Rinnovo l' abbraccio....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Emilia, niente e' ancora detto. Spesso vediamo le cose piu' nere di quello che sono....aspetto con te' i risultati
    ti mando un grosso abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  4. drin2013
     
    .

    User deleted


    Anch'io cara Emilia sono vicino a te con l'intento di sostenerti e dirti che voglio essere positiva e sperare che tutto si risolva nel miglior modo possibile. Ancora qualche giorno e poi avrai qualche informazione in più, l'importante è proseguire con gli accertamenti.
    Continua a crederci ed ad aver fiducia, questa ripagherà! Un abbraccio :wub:
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buongiorno care amiche,

    Sono pronta a raccontarvi come è andata la visita con il pneumologo.....
    Per quanto riguarda la sarcoidosi non è che sia cambiata tanto la situazione rispetto l'anno scorso,
    invece per i microlinfonodi bisognerà vedere ... comunque devo fare una TAC PET TOTAL BODY
    e poi mi ha messo in lista per il ricovero.. che sarà a breve così mi ha detto...
    E incomincerà con una biopsia ago aspirato che è meno invasivo :lol: e poi si vedrà.
    Questo era quello che io volevo ma ora che è confermato non vi nascondo che la paura è tanta :woot: comunque cercherò di combatterla e poi ho bisogno del vostro aiuto..sò che mi sarete vicine
    siete sempre molto care nei miei confronti, io vi ringrazio già da ora.....
    Vi abbraccio tutte ma proprio tutte con tantissimo affetto Emilia... VVB
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia nonostante si pensi di essere ormai corazzate contro future eventuaità
    quando ci propongono esami approfonditi la paura ci assale nuovamente però è
    sempre meglio essere certi piuttosto che nascondersi nella sabbia :wub:
    Quindi prima è meglio è ........... e poi fino a prova contraria è meglio essere fiduciosi.
    Ti abbraccio teneramente e ti voglio tanto bene
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Un abbraccio forte....
     
    .
  8. iaia.dangelo.it
     
    .

    User deleted


    Cara amica, tu lo sai che tra noi non servono molti discorsi,non vedo l'ora di riabbracciarvi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Emilia cara,... :wub: ...cavolo...non si finisce mai di combattere... :( ...mi dispiace che dovrai affrontare un altro momento un pò difficile,... :cry: ...ma quanta pazienza ci vuole santo cielo!!! -_-

    Forza cara, tu sei in gamba e sono sicura che ti riprenderai presto e bene, ;) :) ...noi ci siamo, siamo qui e ti saremo vicine, lo sai! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ti mando tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX un grande e forte abbraccio affettuoso e tanti baci.

    con_affetto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Carissima amica :wub: :wub: mi dispiace leggere che sei pensierosa ed anche preoccupata, mi solleva però leggere che intendi combatterla la paura e lo sai che in questa battaglia non sarai mai da sola!!!! :wub: :wub: :wub: Riponi fiducia cara Emilia e non ti lasciare abbattere perchè la nostra prima arma è proprio il nostro umore, tu sei una forza della natura e posso scriverlo a caratteri cubitali se dovesse servire...Ti abbraccio e ti sono vicina con tutto il mio cuore
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    :wub: :wub: :wub: amour0189
    CITAZIONE (emiliasanfior @ 14/10/2014, 10:15) 
    ... Questo era quello che io volevo ma ora che è confermato non vi nascondo che la paura è tanta :woot: comunque cercherò di combatterla e poi ho bisogno del vostro aiuto..sò che mi sarete vicine
    siete sempre molto care nei miei confronti, io vi ringrazio già da ora...


    Edited by Perlina'59 - 15/10/2014, 16:18
     
    .
  11. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara emi, rientro nel forum dopo qualche mese e passo subito a lasciarti tutto il mio affetto e i miei incrocini
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    perché si risolva tutto per il meglio.
    un abbraccio fortissimo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Emilia ti sono vicina ti abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. Calicanto
     
    .

    User deleted


    Emilia cara,qui come in un girotondo ci teniamo tutte per mano per trasmetterci quella forza necessaria per tenersi sempre su' e non scivolare in disastrosi pensieri negativi.
    Per noi, in modo speciale, questo sostegno e' indispensabile perche' ci viene da chi condivide sulla propria pelle le nostre stesse paure e ansie, ...Cerca di stare serena,noi ti siamo vicine ed io in modo speciale con la preghiera :wub:

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Emilia un saluto anche da me e un augurio a te e tuo marito affinché le cose possano andare per il meglio. Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e un abbraccio. Con affetto Ripple :wub: slap
     
    .
  15. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Ancora tanti xxxx a te e a gianni, portagli un grande abbraccio da parte mia
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34598 views
  Share  
.