Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    cara amica, io sono sempre con te e tu lo sai bene,ce' lo siamo detto piu' di una volta,insieme e' per vincere,insieme si puo' fare, ti abbraccio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Buon compleanno...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Emilia, buon compleanno con uno solo, ma importante augurio...tanta buona salute a te' e ai tuoi :wub: :wub:
     
    .
  4. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Video

    Buon Compleanno Vinny :wub: :wub: :wub:
    Un grande abbraccio ed un augurio infinito ed un ringraziamento per la tua sempre costante presenza in ogni momento bello o anche meno ma sempre.
    Lunetta :wub: cheers band
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissime perline, volevo ringraziarvi tutte per gli auguri che mi avete mandato per il mio compleanno..siete meravigliose e io vi voglio un mondo di bene...

     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buona sera care perline,
    Volevo aggiornarvi un po sulla mia salute e sulla visita oncologica che ho fatto oggi.
    La visita è andata bene ..Evvvaiiiiii anche questa volta è andata bene ..sono sollevata anche se l'oncologa
    mi ha prescritto una tac con contrasto al torace..semplicemente perchè i linfonodi della sarcoidori si sono incrossati era sucesso anche 2 anni fà che comunque allora avevano dato esito negativo non era tumore ..però vogliono essere sicuri così farò la tac.
    Per il resto tutti gli esami compresa la moc vanno bene, sono contenta care amiche perchè siccome sono stata un pò male in questo periodo sempre molto stanca e non aver voglia di fare niente...mi preoccupava un pò.
    meno male che ci siete voi care amiche a darmi tanto coraggio grazie infinite di esistere.
    vi abbraccio tutte con tanto affetto .. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Vinny carissima lo sai che ci siamo e che sapere che sia andato tutto al meglio è una grande serenità.Sei sempre così cara e presente ad ogni nostro momento che starti vicono è facile e doveroso.
    Un abbraccio tesoro.
    Lunetta :wub:
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    Anche se acciaccata......

    mani_20661
     
    .
  9. Anna62
     
    .

    User deleted


    Ciao Vinny ti auguro una bellissima giornata !!!! kissing kissing kissing pile
     
    .
  10. iaia.dangelo.it
     
    .

    User deleted


    Cara amica, sono strafelice per il risultato dei tuoi esami, Grande Emilia!!!!!!!! Qui ci starebbe una cenetta delle nostre a base di risotto del mitico Gianni e la porchetta, nell'attesa vi mandiamo baci e abbracci dal Friuli
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima Emilia, che belle notizie ci dai..... :D wiggle
    credo bene che hai tirato un sospiro di sollievo...e i controlli che devi fare ancora nn sembrano cosi' paurosi...
    ti auguro di stare bene, e voglio dirti:nn preoccuparti, andra' tutto bene, ci sono anche io qui con te'....
    ciao cara amica :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Emilia sono felice felice per te :D :D :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!!!!Eccomi care perline per aggiornarvi e ringraziarvi dei vostri messaggi.
    dunque ringrazio Beba, Iaia, Cedan, Anna, Isotta, Lunetta..e tutte le altre ..Siete fantastiche.
    Comunque ho detto che vi devo aggiornare, si oggi ho fatto la TAC e il contrasto mi ha fatto malissimo
    un vomito che non ho mai provato con tutte le cose che ho fatto, ora stò un pochino meglio anche perchè ho mangiato, ero a digiuno da ieri sera..mi hanno detto che non dovevo mangiare... comunque è andata anche questa,
    ora devo aspettare il 24 per l'esito e speriamo bene !!!!La paura non è ancora passata care amiche.
    Auguro una buonanotte a tutte!!!!! a presto. :wub:
     
    .
  14. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia... mannaggia!!! Mi dispiace.....chissà che spossatezza dopo!!
    Certo adesso è passata però... posso solo immaginare..
    Ora aspettiamo con te con le dita incrociate il 24 per l'esito :wub:
    Un bacio e avanti come sempre!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ho un'amica che ho conosciuto facendo le radio, anche lei ha avuto una brutta reazione per il contrasto della TAC (noi la chiamiamo CT), pure lei vomito e convulsioni...
    mi dispiace Emilia hai dovuto soffrire per questo...ma il buono risultato te lo fara' dimenticare...e sia cosi'!!
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    un abbraccio :wub:
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34598 views
  Share  
.