Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    cara amica mia,sono stati giorni speciali,ora ci riposiamo e vi aspettiamo in Friuli,un saluto da Sandro a Gianni,buona notte baci
     
    .
  2. Libera64
     
    .

    User deleted


    Bentornata cara Emilia............che bel viaggio hai fatto e quante belle esperienze anche con altre perlinine...........spero che il piede andrà sempre meglio ed anche se è poco che faccio parte di questa famiglia volevo ringraziarti di aver pregato per noi tutte............ora riposati e preparati per un nuovo viaggio .... homesweet homesweet tanti tanti auguri per il tuo anniversario winner_first_h4hti mando un forte abbraccio inlove .Iolanda inlove
     
    .
  3. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao amica mia come stai? spero che il tuo piede abbia smesso di farti male,io ti aspetto presto,Sandro saluta Gianni ,baci cara
     
    .
  4. drin2013
     
    .

    User deleted


    Grazie cara Emilia per essere state nei tuoi pensieri e quelli di Iaia nel vostro viaggio. Sono contenta che tutto sia andato bene e dell'incontro con altre perline :wub:

    Spero anche che tu possa risolvere il problema al piede e il dolore che ne comporta.
    Ti mando un abbraccio :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Emilia anche gli attacchi di panico :angry: ma noooooooo mi dispiace :angry: :angry: :angry: io ne ho avuti 2 e mi bastano per sempre :sick:

    Ti abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Anna62
     
    .

    User deleted


    Emilia, carissima , mi dispiace per i tuoi attacchi di panico.....spero che sia solo un disturbo passeggero, fatti aiutare dai medici.....però capisco che dovendo sempre sopportare tanti acciacchi , dolori ,etc ...si giunga alla saturazione e il nostro corpo la manifesta così :cry: odio non so se é proprio così.........Sonia sicuramente lo sa e magari si starà facendo due risate leggendo quello che ho scritto! Emilia , tu sei una donna forte , spero che in casa però ti coccolino un po' , ogni tanto fa bene , e spero che tu riesca ad andare un po' via visit_kr sono sicura che ti farà bene!!!!!!!! Auguri anche per la sono grafia di tuo marito . Un abbraccio!!!! :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Un salutino.

    daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Emilia...ti lascio un salutino.... :wub:
    gli attacchi di panico... :angry: ti mancavano solo quelli....
    ho un'amica che soffre molto per gli attacchi di panico...e adesso ha un sistema, quando si sente arrivare, si arrabbia e fa' tutto un discorso con se' per scacciarlo via, comincia a fischiare, cantare cercando cosi' di evitare le fasi piu' difficili del panico...nn e' efficace sempre, ma lo combatte come puo'.
    mi ha detto che dopo l'attacco si sente come un sacco vuoto...deve essere dura e mi dispiace che ti senti pure questo.
    un abbraccio :wub:
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Emiliaaaaaaaaaa...non ti far contagiare dal milanista...lui si.....che ha gli
    attacchi di panico...con il mercato che stiamo facendo!!Mi vien da riderespongebob
    A parte le battute...so che sono tremendi...ma solo la tua volonta' e l'aiuto di chi ti sta vicino
    ti puo' aiutare!!! Forza dai...dai che ce la fai!!! :wub: :wub:
     
    .
  10. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao amica mia,grazie per le belle ore passate insieme ieri sera,avete fatto colpo anche su Andrea, ti abbraccio e ci vediamo prestissimo....baci
     
    .
  11. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Vinny ciao, buone vacanze, passavo nella tua casetta e voglio lasciarti un abbraccio da trasmettere anche a tutte le nostre amiche che ti vengono a trovare nel tuo Friuli.
    Buona serata!!!
    Lunetta :wub:
     
    .
  12. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    non potevo non passare nella tua casetta e lasciarti detto che voglio un bene enorme a te e Gianni,per noi siete tra le persone piu' importanti della nostra vita,grazie per esserci,a domani un bacione
     
    .
  13. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia sono convinta che questi giorni che stai passando con Iaia e Lady, qualche sana risata, un po' di leggerezza, e lontana dalle solite cose a cui pensare, ti possa giovare nei pensieri e quindi ti faccia stare meglio. Certo il dolore al piede si risolverà probabilmente solo con un intervento, ma quando sarà il momento lo farai con più serenità.

    Ora goditi questo periodo di vacanza meglio che puoi e in dolce compagnia :wub:
     
    .
  14. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao Emilia,anche ieri sera la magia ce' stata,grazie anche a te,la MITICA,come ti ha sopranominato mio figlio, sono felice di sapere che abbiamo ancora un po' di tempo da passare insieme,buona giornata amica mia
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Emilia sono tornata alla normalità.................ovvero cercherò di rientrare nelle mie forme
    originarie che già erano tondeggianti ma che ora sono strabordanti...........
    Te e Gianni ci avete coccolati e viziati e siete stati meravigliosamente cari rendendoci i soggiorno
    piacevolissimo e movimentato, mostrandoci i luoghi belli del vostro Friuli e facendoci conoscere
    Iaia e Denis che senza di voi non sarebbe stato possibile...........
    Ti ringrazio tantissimo dolce amica mia e ti abbraccio con tutto il cuore
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34598 views
  Share  
.