Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao amica mia,come sta' il piede????? tienilo a riposo mi raccomando...... la mamma e il papa' mi fanno un po' preoccupare, speriano bene,a prestissimo amica mia un abbraccio a te e Gianni da me e Sandro
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Emi come va?Ti stai preparando per la tua luna di miele?
    Mi raccomando, divertiti e non pensare a nulla.
    Un abbraccio a te e Gianni. :wub:
    Lunetta
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    belli, bellissimi...eleganti, sorridenti..la torta, il bacio....una cartolina...augurissimi ancora per il vostro 50 anniversario...

    ciao cara Emi :wub:
     
    .
  4. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Emilia, certo che non è facile affrontare questa malattia, inevitabile che si cambi anche se forse sono le persone più vicine a noi che se ne accorgono, che magari certe volte ci devono sopportare durante un calo di umore magari dovuto a dolori che ripetutamente si fanno sentire.... non è facile per noi.... ci sono momenti in cui non puoi fare a meno di pensare a quello che si è passato, che si sta passando ancora... non è e per niente facile...la sera poi... quando si spengono le luci e si chiudono gli occhi...
    E' normale però tutto questo... è umano... poi, un nuovo giorno si riparte con grinta anche grazie a te e alle altre perline del forum che con la loro presenza ci alleggeriscono, ci aiutano e ci distraggono.
    E saper godere delle piccole cose, rendersi conto che la vita è un dono , ci è stata regalata e dobbiamo viverla meglio che possiamo... lo dobbiamo a noi ;) :wub:

    Riguardati, un affettuoso abbraccio :wub:
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissime perline, scrivo a tutte perchè non ho molto tempo e poi siete tantissime e non vorrei
    vorrei dimenticare nessuna.
    Io stò abbastanza bene, sono pronta a partire per Roma dove mercoledì ho l'udienza da
    Papa Francesco....volevo dirvi che vi porterò tutte ma proprio tutte con me..e dirò una preghiera per tutte voi.
    spero tanto che il mio piede regga questi 3 giorni che farò a Roma.
    A partire non sarò sola ci sarà la perlina Iaia e suo marito con noi....bello....bello...chissà
    quanto vi fischieranno le orecchie perchè parleremo e ricorderemo voi tutte.....Bene naturalmente!!!!!!
    Io dopo Roma andrò da Padre Pio...e poi da San Francesco ad Assisi pregherò per tutte ....
    Sono molto emozionata spero vada tutto bene....
    Vi abbraccio forte con tanto affetto...VVB ..Emilia
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissime Emilia iaia e consorti...il pensiero che ci porterete con voi nelle preghiere davanti al S.Padre mi fa' sentire molto bene e vi ringrazio per questo... :wub:
    vi auguro di cuore abbiate l'occasione di vedere in audienza Papa Francesco e che Vi benedica, quando benedice voi sara' anche per tutte noi....
    buon viaggio carissime amiche, Emi tu resisterai con il piede vedrai....ti aiuteranno da lassu' ...
    vi mando un grosso bacio e......che Dio ci benedica ( e il Papa) :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Buon viaggio Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Buon viaggio cari, Emy sono convinta anche io che il tuo piedino farà il bravo :)

    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. Anna62
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio Emilia e Iaia . Spero che passiate dei giorni memorabili . Anche io sono felice che mi porterete col cuore e il pensiero con voi......date un saluto da parte mia al nostro amato Papa Francesco . Vi mando un grosso abbraccio e aspetto il resoconto del vostro viaggio!!!! :wub:
     
    .
  10. drin2013
     
    .

    User deleted


    Grazie Emilia per il pensiero di portarci con te nel lungo giro spirituale che farai....
    Sono grata a te e a Iaia e vi penso :wub:
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia...bello...bellissimo..portaci con te...e noi siamo con te... e con voi...
    .....grazie!!
     
    .
  12. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Emilia! Ciao carissima! Sei ancora in tour! Sei stata bene? Immagino che l'affetto delle altre ragazze e la gioia di essere insieme abbiano un po' mitigato dolori e ansie... Ci farai un resoconto dei tuoi giorni a Roma, ok? Io in Sicilia sono stata da principessa, coccolata, insieme ai miei uomini, da Perlina e Mario. Tranquilla...non ho messo nessun tacco per scarpinare in giro per Palermo!!!! Solo ciabattine, giuro!!!! :rolleyes:
    Un bacione, buon rientro e a presto. :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao Emy, sono stata felice di passare qualche giorno insieme a te e Gianni e di farti conoscere la mia famiglia, come sempre però il tempo vola quando si stà bene.

    Spero che anche per voi siano stati belli questi giorni, magari se il tempo era più clemente potevamo fare qualche altro giro nel mio piccolo Molise.

    Buon viaggio di ritorno ti aspettiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    bye1

    Eccomi di nuovo tra voi amiche carissime,
    Vi voglio raccontare quanto ho fatto in questi giorni...
    Sono partita da Milano con Iaia siamo andate a Roma, abbiamo passato 3 giorni veramente belli insieme
    girando per tutta Roma Abbiamo incontrato le amiche Federica, Girasole, e Lunetta..Appena posso metto su le foto.
    Naturalmente voi eravate tutte insieme a noi..vi abbiamo pensato e portato in qualsiasi posto dove andavamo.

    Poi sono rimasta sola con mio marito e abbiamo proseguito il viaggio fino a Campobasso dove risiede
    Isotta, anche qui una gioia incontrarci ...... Poi sono andata a S. Giovanni Rotondo da Padre Pio...qui tutte con me

    Il viaggio prosegue anche a Pietrelcina paese natale di P. PIO..
    anche qui tre giorni, poi partenza per Assisi, visitato la Porziuncola e il giorno dopo alla chiesa di S.Francesco
    e quella di S Chiara.. Fine del mio viaggio stanca ma tanto tanto felice.

    Voi siete state tutte con me.... spero che il viaggio vi sia piacciuto, comunque la prossima volta non virtuale ma
    incontrarci veramente tutte sarebbe un sogno...anche perchè poterci conoscere di persona è bellissimo e ci carica
    tantissimo...Vi mando un grande abbraccio VVB..Emilia kissing pash snog snog

    Edited by Perlina'59 - 20/6/2014, 13:02
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Bentornata Emilia................
    bello il tuo viaggio e ricco di emozioni.......... hai fatto il pieno di felicità anche stavolta :P
    Grazie per averci portate in giro con te e soprattutto per averci raccomandate al cielo e ai
    suoi santi :)
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34598 views
  Share  
.