Dolorante ma contenta ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pegasella
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    grazie per l'accoglienza (hai ragione Lady, "benvenuta" e' un po' ambigua in qs caso), domani comincia una settimana importante: temo e allo stesso tempo aspetto con ansia l'appuntamento con l'oncologo di mercoledì.
    Buona notte a tutte
     
    .
  2. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per mercoledì,
    dormi bene
     
    .
  3. Pegasella
     
    .

    User deleted


    Mannaggia volevo quotare tribùdiselvaggi, ma non ci sono riuscita.
    Grazie per gli incrocini e la buona notte, ma non e' che sia riuscita granché a dormire bene: pensieri, figli che chiamano e braccio scomodo. Così ora sono ko. Poi mi aspetta una giornatina... Certificato medico per proseguire la malattia, ritiro cartella clinica, medicazione e forse esito recettori ormonali ( che paura!) e poi visita ginecologa (una pessimista di quelle! Ma anche brava). Esco ora e tornerò per le 18 :sick: :sick: :sick: :sick: ma mi faccio :B):
     
    .
  4. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    coraggio, pegasella.
    aggiornaci quando torni.
    un abbraccio.
    p.s. per quotare, vai sul messaggio e clicca in alto a destra (sulla barra blu) il rettangolino con scritto quota
     
    .
  5. Pegasella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tribùdiselvaggi @ 5/11/2012, 09:24) 
    coraggio, pegasella.
    aggiornaci quando torni.
    un abbraccio.
    p.s. per quotare, vai sul messaggio e clicca in alto a destra (sulla barra blu) il rettangolino con scritto quota

    :)
     
    .
  6. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    brava, hai visto che funziona! :)

    c'è una sezione apposta per i problemi con il pc, se vuoi sapere qualcosa lì è tutto spiegato molto bene.

    un abbraccio
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Pegasella, coraggio cara non abbatterti vedrai andrà tutto bene? noi tutte ti staremo vicine, oggi ti accompagniamo stai tranquilla.....unabbraccio grande tesoro...

     
    .
  8. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Olà raga!!!! Che dire ….eccomi ancora tra voi. :rolleyes:
    Il merito va a Pegasella che ha tirato su uno dei miei ultimo post e alla mia cara amica Emilia che me ne ha parlato ieri sera (bellissima serata di chiacchiere, castagne e vino buono …GRAZIE EMILIA, GRAZIE GIANNI!!!) :wub:

    Per prima cosa voglio mandare un grosso BACIO a tutte le perline del forum e in particolare a quelle che mi son state vicine e hanno condiviso uno dei periodi più difficili della mia vita. CIAO A TUTTE DI CUORE!!!!

    Ora voglio rivolgermi a Ripple.
    Carissima …è proprio vero ….il nostro percorso è praticamente identico….persino il mese dell’intervento è lo stesso!!! Ora che il riempimento è fatto …sei a ¾ dell’opera. E’ ovvio che l’intervento di ricostruzione non è da sottovalutare …ma lo spirito con il quale lo si affronta è completamente diverso. C’è della gioia di mezzo …rivedersi di nuovo “quasi normali” ha un grosso peso sul proprio benessere mentale!! Ti sembra quasi di non aver mai incontrato il K!!! Dopo l’intervento di ricostruzione il recupero è stato, non voglio dire indolore, ma di sicuro molto veloce …una settimana di riposo e via di nuovo al lavoro. Stai serena e attendi con ansia quella benedetta chiamata che ti farà chiudere definitivamente questa brutta storia. Facci sapere ….bacio!!!!

    Ps: un saluto speciale alla cara Cedan …che è sempre nel mio cuore. :wub:
     
    .
  9. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegasella @ 4/11/2012, 22:49) 
    Ciao ragazze,grazie per l'accoglienza (hai ragione Lady, "benvenuta" e' un po' ambigua in qs caso), domani comincia una settimana importante: temo e allo stesso tempo aspetto con ansia l'appuntamento con l'oncologo di mercoledì.
    Buona notte a tutte

    Buon pomeriggio Chiara welcomeani :wub: ed un abbraccio tra di noitutte.

    Sarà sicuramente una settimana intensa ma pensala assolutamente che qualsiasi terapia sarà per la tua salute. Mercoledì saremo insieme, promesso!!! ;) :rolleyes:

    Lunetta
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Pegasella...e purtroppo...anche tu fra noi...ma tu sarai accolta
    come una sorella..vedrai...ti troverai...bene..e lo hai gia' capito!!

    Denis...scusa ma sono sempre di corsa...il nipotino mi prende tanto
    e poi...il mare...e la mamma...e via...via...tutto di piu'...ho letto
    solo ora il tuo post....di maggio immagina...un po' te!! :wacko:
    Ti ringrazio...e non è detto che prima o poi...piu' facile poi..pero'...
    che ti arrivi fra capo e collo a fare una visitina dalle tue parti!! :woot: :woot:
    Mi fa piacere che vada tutto bene...e sempre in forma...saluta
    da parte mia anche tua sorella....anche tu sei sempre nel mio cuore.. :wub: :wub: .un bacione
    cara e viva lo sport.. :woot: .e la pallavolo...quest'anno mi sa che è meglio...per
    me :cry: se seguo il volley!! :( ;)
     
    .
  11. Pegasella
     
    .

    User deleted


    Ciao Cedan, ciao Lunetta ed Emilia, grazie dell'accoglienza a tutte.
    Finalmente a casa dopo una lunga giornata di visite! L'esito dei recettori non e' ancora pronto, lo sara' domani, ma con mio marito abbiamo deciso di ritirarlo mercoledì in occasione della prossima medicazione e poco prima della visita dall'oncologo, così da non tormentarci troppo tra martedì e mercoledì.
    La medicazione e' andata bene e per la prima volta mi sono guardata il seno: e' un po' svuotato, ma... Chissenefrega! :lol: :lol: :lol: verra' il tempo per sistemare anche quello.
    Il "rossore" per cui sto prendendo l'antibiotico l'ho visto oggi mentre mi compravo un reggiseno: sembra un'ustione!!!
    Poi visita dalla ginecologa, che pero' oggi era in ottima forma e le voglio credere quando dice che e' tutto finito qua, nonostante le terapie che potro' dover fare.
    E domani faro' l'ecografia all'addome, ma per quella c'e tempo fino a domani pomeriggio :) :) :)
     
    .
  12. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    grazie degli aggiornamenti, pegasella.
    se ti può consolare, io sul seno ho due belle cicatrici, ma sono qui a scrivere a te, a cercare di apprezzare le cose meravigliose che la vita ha da offrirmi.
    un abbraccio
     
    .
  13. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Pegasella perchè non crei una tua discussione Nelle ns storie o benvenuta così ti troviamo più facilmente ;) Intanto xxxxxxxxxxxxxx tutti per te e per la eco di oggi :wub:
     
    .
  14. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Pegasella come è andata oggi?
    Ti aspettiamo.Sogni d'oro,
    lunetta
     
    .
  15. Pegasella
     
    .

    User deleted


    Ragazze, rispondo anche a come andata ieri nella mia presentazione (fatto, Fede ;) )
     
    .
89 replies since 8/6/2011, 21:44   2273 views
  Share  
.