Dolorante ma contenta ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Bentornata a casa Denise :wub: :wub: image
     
    .
  2. genny30
     
    .

    User deleted


    Baci Denis e Buona guarigione
     
    .
  3. smillina
     
    .

    User deleted


    Grande Denise :D Come va oggi?
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Denis, tutto bene? spero di si ,ti auguro una buona giornata un bacio. EMILIA :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Bentornata a casa ! :wub: :wub:
     
    .
  6. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Denis procede tutto ok?

    ti penso con affetto

    Lorena
     
    .
  7. raffav
     
    .

    User deleted


    ciao Denis€ mi unisco alle altre ragazze x farti auguroni di una guarigione veloce...
    sicuramente a casa si sta meglio ke in ospedale...a breve passeranno i dolori... ;)
    riposati e stai tranquilla,ti mando un pò di baci, :wub: :wub: :wub: raffa
     
    .
  8. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte voi splendide perline che continuate a coccolarmi e a farmi compagnia!!! image

    In questi giorni cerco di riposare il più possibile .... ho una gran stanchezza addosso .... e questa sensazione non mi piace neanche un pò!!!!

    Io ...che di solito sono piena di voglia di far, piena d'impegni, piena d'attività ...sentirmi così un pò LARVA mi fa un pò impressione e un pò rabbia!!! image

    GRRRRR .... voglio ritornare alla mia solita vita!!!! OK OK ... ho capito!!! :( Cerco di avere ancora un pò di pazienza!!!

    Un bacio di vero cuore!!! image


     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :D :P ...Ok, ok...brava, vedo che hai capito,..dolce Denis, ;) :wub: ...per ora devi solo riposare e rilassarti!! Avrai tempo per ritornare pimpante e piena di cose da fare.... :) ...Ora pensa a stare bene!! .. ^_^ ...Sei proprio una persona tanto carina e deliziosa!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    CIAO CARA DENIS, come stai?? è un pò che non ci sentiamo , spero che la tua salute proceda bene .. io per ora non posso lamentarmi ma è meglio non dirlo troppo forte :( non si sà mai.

    per quanto riguarda il lavaggio che ho fatto , siè è stato un pò dolorosao ma sopportabile. :woot:

    Tu piuttosto che mi dici , stai facendo delle cure, fammi sapere .

    Per orati saluto con tanto affetto un baccione..EMILIA

     
    .
  11. fata
     
    .

    User deleted


    Si,tesoro non devi correre,in queste cose non si deve avere fretta.Vedrai che poi tornerai forte e sarai molto meglio di prima,dai dolce perlina, stai tranquilla e serena,poi per qualsiasi cosa siamo qui,un bacio grande.....
     
    .
  12. raffav
     
    .

    User deleted


    denis come va???ancora tanto stanca??? un baciotto,raffa :wub:
     
    .
  13. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Care le mie stelline sempre pronte a portar conforto!!!!

    Care mie ... questa volta mi sono presa una pausa .... 4 gg di mare, sole e tante coccole ... un toccasana per ricominciare a vivere!!!!

    Fisicamente ora va molto meglio ... giovedì scorso ho fatto il mio primo riempimento ed è andato tutto bene .... ora la dott.ssa mi aspetta giovedì prox per il 2° riempimento e per l'esito definitivo dell'esame istologico. Naturalmente questa ultima cosa mi mette un bel pò di ansia.
    Mi mandate un pò di incrocini???? Mi han sempre portato un sacco di fortuna!!!!

    Un bacio .... splendide donne!!!!

     
    .
  14. raffav
     
    .

    User deleted


    brava denis,ti sei ricaricata con il mare....gli incrocini te li mando nella sezione apposta,baci :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Brava Denis, incrocini a valanga non preoccuparti.
     
    .
89 replies since 8/6/2011, 21:44   2273 views
  Share  
.