Dolorante ma contenta ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DENIS€
     
    .

    User deleted


    SI SI ... Serena .... ho il mio pc e la mia chiavetta ... e navigo senza problemi anche dall'Ospedale!!!

    Aiuta sai!!!! ... aiuta a non cadere in qualche attacco di tristezza!!!! :)))))

    Da quello che ho capito ... non mi mollano fino a quando non mi tolgono i drenaggi .... domani dovrebbero togliermi il primo .... poi ne ho ancora 1 .... un pò di pazienza e se ne va anche quello!!!

    Buona serata .... donne speciali ... amiche d'avventura!!!!

    Un bacio.

     
    .
  2. lorena1962
     
    .

    User deleted


    kiss
     
    .
  3. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Brava Denis mi fà piacere sentire quanto sei positiva è un bellissimo modo di reagire . Ti abbraccio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Certo che aiuta :)
    io mi ero portato da leggere. PC era a "riposo" :D

    Quindi da te è come da me : si esce senza drenaggi!
    Ti hanno già spiegato esercizi da fare per il braccio? Se no, noi qua abbiamo discussioni dove spieghiamo.
     
    .
  5. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Un bacio Micetta ... sei dolcissima.

    Ciao Serena ... in ospedale girano le volontarie del A.N.D.O.S. ... è venuta anche da me una signora carinissima, abbiamo fatto una bella chiacchierata e mi ha lasciato un opuscolo con tante notizie e con una serie di esercizi da fare.

    Non mancherò però di cercare le discussioni giuste che mi possono dare una mano!!!

    Un bacio belle donne (dentro e fuori) ..... buona domenica!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DENIS€ @ 23/5/2011, 16:36) 
    .... una grande passione per la pallavolo (che continuo tutt’oggi a praticare). ....

    :wub: Ciao Denis :wub: sono contenta che sei ben assistita sia dal personale ospedaliero che dal piccolo grande strumento che è il tuo pc :wub: :wub: essere collegate con il resto del mondo aiuta senza ombra di dubbio, e poi ci siamo noi.... :wub: :wub: metticela tutta per ritornare in campo vincente!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

    Edited by liana62 - 31/7/2011, 14:43
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Uffici ANDOS sono accanto all'ospedale dove sono stata. Ed hanno un "punto" all'interno dell'ospedale dove si può andare a prendere opuscolo, presumo come quello che hanno dato a te.

    In
    INTERVENTI CHIRURGICI le varie tecniche
    troverai discussioni su massaggi
     
    .
  8. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte e buon lunedì .... :wub:

    Girasole .... mamma mia che regalo!!!! ... quando ho visto la palla da volley mi si è riempito il cuore!!!
    Ogni giorno penso: ...potrò ricominciare a giocare??? A ragazze ... non sapete quanto ci spero!!!!

    Serena ... grazie anche a te ... vado immediatamente a vederela la discussione che mi hai segnalato!!!

    :wub: :wub: baci baci baci .... colmi di tanta positività!!!!
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Brava Denis sei proprio partita con il piede giusto, sono sicura che riuscirai a dare il massimo di te ed è veramente un'aiuto per tutte . :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: ...Brava Denis.. :wub: ...sei proprio una forza!! Continua così positiva e determinata!! ;) :) image image image Qui si vince tutte e con o senza pallone ce la facciamo anche con una bella corda solida,..il nostro affetto!!!!!!
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Amiche care ... volevo avvisarvi che sono stata dimessa oggi pomeriggio e che questa notte dormirò nel mio letto!!!!

    Altro passo concluso .... sono felice .... ora aspetto con un bel pò di ansia l'esame istologico definitivo e la conseguente decisione dell'oncologo!!!

    Vabbè dai .... cerco di non pensarci .... adesso mi godo il rientro al nido!!!

    Baci a tutte!!!!
     
    .
  12. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Goditi il rientro, riposati e a presto. Baci.
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Benisssimo Denis...intanto ...sei rientrata al nido...hai dormito bene questa notte??

    Io...mi sistemai i cuscini in maniera adeguata dopo un paio d'ore...ma poi alla fine
    riposai...molto meglio che in ospedale!!!
    Ti hanno fatta uscire senza drenaggi??
    Per l'istologico...non attenderlo prima di 20/25gg.
    Un bacione!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: ..Buon rientro a casa cara Denis!! Ora rilassati e goditi la tranquillità della tua casetta e riprendi le tue piccole abitudini, anche quelle fanno parte della nostra quotidianità e sono tanto importanti! Per il resto sii serena e aspetta con fiducia pensando sempre in positivo! Ti mando un abbraccio coccoloso.... :wub: :wub:
     
    .
  15. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora donne diversamente sensibili ... grazie di cuore per i consigli e per l'aiuto.

    Carissima Cedan .... si si ... con un tot di cuscini a disposizione e la rassegnazione di dover dormire a pancia in su .... mi son fatta una discreta dormita. Niente drenaggi e niente punti ...almeno credo. Mi è stata autorizzata la doccia per questa sera così controllo come sono :woot:
    Per il risultato istologico, qua a Pordenone, sono un pò più veloci che da te ... dovrebbe essere pronto per i primi gg della prossima settimana BRRRRR FIFA!!!!!! :sick:

    Perlina cara ...
    grazie dei consigli ... li seguirò alla lettera!!!! :wub:

    Un bacio a tutte!!! image
     
    .
89 replies since 8/6/2011, 21:44   2273 views
  Share  
.