Vorrei farvi conoscere poco di più Fata

Fata si racconta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ti sono vicina, un'abbraccio.
     
    .
  2. fata
     
    .

    User deleted


    Ciao,a tutte dolcissime amiche,ho scritta su forum "burocrazia"i miei risvolti e problemi x il lavoro.nvece qui vorrei dirvi che i controlli sono andati più o meno bene,il mio medico quello che mi segue x la terapia del dolore è molto preoccupato perchè le attuali cure non fanno più nulla deve studiarsela bene,perchè x fortuna quancuno mi vuole bene e se lo aha preso a cuore il mio stato di salute.Ci vediamo in sett, vi farò sapere.Per quanto riguarda il mio seno e la ricostruzione,sono in lista qui all'ospedale di Savona,c'è un chirurgo stetico molto bravo il quale mi aveva dato due opzioni una il riempimento l'altra la protesi,io ho scelto la seconda perxhè con un unico intervento risolvo mentre con il riempimento della mia adiposi ci vogliono almeno tre interventi.Come vi dicevo sono in lista perchè ci sono problemi con le camere operatorie e c'è un pò da aspettare,ma x me è meglio così cerco di riprendermi il più possibile.Sono anche in lista di attesa x lo psicologo che è x me molto importante ma anche lì fortunata come al solito da settembre che ho preo appuntamento indovinate?.A Gennaio prima non c'è posto...No comment.Comunque ragazze ho un bel da fare x cercare di uscire dal tunnel,non credevo fosse così defficile.Lavoro salute umore vita giornaliera,non credevo di essere e stare così male..........Speriamo che un tassello alla volta si metta a postò tutto, quanto meno mi piacerebbe tornare come ero prima della malatia.Non chiedo tanto ma un lavoro che almeno mi permetta di arrivare in fondo al mese tra mutuo e facciata,qui no si mangia,meno male che devo dimagrire....Dai ragazze si combatte tutte insiemi meno male che ho trovato questa bellessima famiglia,mi aiutate davvero molto,vi ringrazio tanto,e mi auguro che mai nesuno o nessuna di voi possa mai rischiare il posto di lavoro x un maledetto "Tumore".Ragazze davero informatevi mi raccomando le leggi ci sono ma non sono conosciute...Vi voglio tanto bene fatevi sentire.Sono sola.....Serena scusa il ritardo TANTI dolcissimi Auguri!!!..Vi voglio bene...............Fata
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Fata, bentornata!
    Mi dispiace molto sentire dei tuoi problemi, ma sai che quando hai voglia di sfogarti noi ci siamo sempre!
    Meno male che almeno i controlli sono a posto.
    Non sentirti sola, vieni più spesso a trovarci, non possiamo fare miracoli, ma l'affetto sincero lo trovi sempre.
    Ciao, a presto!
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Fata rieccoti, mi dispiace tanto sapere che il dolore ancora ti perseguita, speriamo che il dottore trovi una soluzione accettabile, non sai quanto mi sei nel cuore per il lavoro, speriamo che tu riesca a trovare un sostegno dallo psocologo anche se devi aspettare gennaio! tu tieni duro mi raccomando, intanto mi vado a leggere quello che hai scritto sull'altro post e ti auguro con il cuore che esca un lavoro che ti permetta un pò di serenità economica. Ti abbraccio e mi raccomando scrivi perchè come dice Manu l'affetto sincero qui ce n'è a volontà e ti assicuro che è un'aiuto veramente infinito. :wub:
     
    .
  5. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Fata ti ho mandato mp.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fata @ 22/11/2011, 18:32)
    Ragazze come sempre siete tutte molto dolci,voglio ringraziare tutte perchè l'aiuto morale enon solo mi solleva tanto e sopratutto non mi fà sentire sola.Serena,Micetta,Perlina,grazie di cuore,adesso mi attivo subito come mi ha consigliato Micetta.Presto e non appena sò qualcosa vi farò sapere.....Intanto gentilmente vi faccio un'altra domanda inerente alla malatia.Sapete o conoscete qualcuna che come me ha dolori persistenti dopo la chemio dopo più di un'anno e mezzo?????.Se per caso mi aiutate a capire se è solo una mia reazione o è possibile che sia una reazione più comune.....Grazie in ogni caso........Vi voglio bene,sopratutto perchè siete sempre pronte a rispondere.Grazie di cuore.BACI.........Fata

    CITAZIONE (ladybe @ 22/11/2011, 19:28)
    Ciao Fata per il quesito che chiedi non sono in grado di risponderti ma
    per il resto :wub: mi auguro tantissimo che qualcuno risolva i tuoi problemi e
    che ci sia un po' di giustizia anche per te

    CITAZIONE (Perlina'59 @ 22/11/2011, 20:44)
    Cara Fata :wub: ...bene, fagliela valere a questa str**bip,. :angry: .. E forza gioia, non mollare la presa ma vai avanti tutta!! Noi tifiamo al 1000X1000 per te!!
    Sono sicura che la vincerai tu!! ;) thumbup1 thumbup
    Riguardo ai dolori,... :( ...scusa ma forse non ho compreso bene,. :unsure: ..ma dove senti male? Spiegaci un pò di più questa cosa...almeno possiamo capire meglio... :blink:
    Ti abbraccio forte forte!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (micetta2011 @ 23/11/2011, 06:40)
    Sai Fata non sò se c'entri qualcosa,ma dolori alle ossa ne ho anche io anche se nel mio caso c'entra la frattura dell'osso sacro e la rotura del piede, sicuramente ho una postura sbagliata per cui quando mi alzo dal divano la sera sembro nonna Peppa, Sauro mi deve scortare perchè sono un rottame, sentiamo salle altre se invece c'entra anche la chemio. Aspettiamo le risposte un bacione.

    CITAZIONE (tarti1 @ 23/11/2011, 11:25)
    Ciao Fata, se cerchi qualcuna con i dolori...l'hai trovata, è passato quasi un anno dalla chemio e i dolori sono progressivamente aumentati. Domani avrò la visita dal fisiatra perchè ho le ginocchia a pezzi, soprattutto il sinistro e quando cammino non posso estendere completamente la gamba perchè mi sembra che il ginocchia ceda. Poi dolori ai piedi, alla schiena, alle dita e via dicendo....quindi sei in buona compagnia!!!

    CITAZIONE (mimosa73 @ 23/11/2011, 19:09) 
    Fata...per quanto riguarda i dolori io ti faccio compagnia...sono più di 2 anni che ho finito chemio...ma quelli ci sono sempre...schiena, spalle, collo, mani.... i medici mi dicono che sono dovuta alla terapia ormonale.......e poi spesso mi sento tesa come una corda di violino e le contratture muscolari di cui soffro non mi aiutano a stare meglio....

    Mi dispiace per la situazione lavorativa , non mollare!...hai tutte le ragioni per andare avanti!!

    Baci

     
    .
  7. fata
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte dolci fanciulle,Cara Perlina,mi spiego meglio,dopo la chemioterapia cioè 4 di fec e 4 di ixabepilone che è un nuovo protocollo che hanno sperimentato su di me,era il mese di maggio quando finisco la terapia,a giugno vengo ricoverata d'urgenza a Ge,dove mi riscontrano delle brutte bruciature nelle ginocchia,poi vomoto continuo circa 20 scariche al giorno cosa che durante la terapia con le medicine non ho mai avuto.Mentre sono ricoverata e ci sono stata tutto il mese di giugno, mi vengono dei dolori fortissimi a barra sotto il seno,incominciano subito gli accertamenti, ma intanto il dolore e forte,mi riempiono di pastglie da sciogliere in bocca ma dura pochissimo passato l'effetto ritorna il dolore incontenibile,mi fanno anche la gastro oltre risonanze varie insomma mi rivoltano come un calzino,ma niente,nel frattempo il tempo corre ed io devo rimuovere il tumore perchè fortunatamente la terapia lo ha ridotto notevolmente da 4,5cm,a 6mm,ma bisogna assolutamente fare l'intervento,così i medici senza nessuna risposta chiara ai miei dolori,mi dimettono x vedere se in una settimana riesco a riprendermi un pochino,sono stata alimentata con la sacca perchè non riuscivo a tenere nulla sono diventata 39kg,i dolori sempre fortissimi li curo solo con la morfina,che x altro prendo tutt'ora.Insomma torno a casa è ti trovo la lettera di licenziamento 4giorni prima di entare in sala operatoria.L'intervento il 16 di luglio và apparentemente bene.Il giono dopo faccio la visita x la dimissione invece la dottoressa mi manda di corsa in saala operatoria,ero piena di pus,infatti ero stupita che dopo l'operazione non avevo alcun drenaggio,insomma non sono stata molto fortunata,ma pazienza sono cose che accadono,mi vengono rimossi solo 2linfonodi x fortuna nagativi,i dolori intanto persistono e non c'è nulla che mi plachi,insomma ora sono in cura qui a Savona nella terapia del dolore,fortunatamente ho trovato un medico squisito che le stà provando tutte,fin'ora senza risultato.Lunedì28 mattina mi aspetta in ospedale,insomma ancora oggi stò combattendo x cercare di tornare a vivere meglio.Mi chiedevo visto che siamo tante se a qualc'una di Voi sà di una cosa simile.Perchè sinceramente sono stanca di prendere morfina.Non stò risolvendo nulla,dimenticavo,il medico dice che è una brutta neuropatia insomma tutti i nervi con l'ultima terapia hanno subito un danno grosso quindi ci vuole tempo e pazienza anche ad oggi non c'è una vera cura,non sanno nemmeno loro cosa darmi.Comunque ti farò saperedopo lunedì.Per quanto riguarda il lavoro anche ti terrò informata.Grazie infinite scusa se mi sono allungata un pò a scrivere ,ma volevo raccontarti tutto bene così capisci.A presto .....Baci......Fata
     
    .
  8. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Fata non mi vengono le parole, ti abbraccio e mi spiace di essere così lontana fisicamente da te. Dacci notizie.
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Fata spero tanto che quel medico così umano riesca a trovare
    una cura per i tuoi dolori che non sia la morfina :wub:
     
    .
  10. Dansec
     
    .

    User deleted


    Fata non trovo parole. Mi dispiace tantissimo per te. Tienici informate e se c'è qualcosa in particolare che possiamo fare, faccelo sapere.
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Fata..mi spiace tantissimo tutto quello che ti è successo e che ancora non abbiano
    trovato la cura giusta...io non ho avuto i tuoi problemi...ma so per certo che la chemio
    a dosi forti..puo' dar effetti importanti sui nervi!!
    Certo morfina, morfina, morfina...hai ragione non ti aiuta...spero tanto che riescano
    a trovare la strada giusta...facci sapere..ti abbraccio forte, forte!!
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara Fata anch'io mi unisco alle altre perline per darti un pò di conforto ed un augurio che riescano a trovare la soluzione ai tuoi problemi il più presto possibile, cerca di farti forza e anche noi cercheremo di starti il più possibile vicine in modo che tu possa sentire il nostro aiuto, almeno morale.

    Augurandoti una buona notte ed una buona Domenica, ti abbraccio forte, forte, un grosso bacio. :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. mimosa73
     
    .

    User deleted



    E'terribile Fata...hai tutta la nostra comprensione e mi dispiace!
    Ti auguro sinceramente di stare meglio al più presto....con affetto! :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Fata anch'io non posso far altro che augurarti che riescano a trovare una cura diversa per i tuoi dolori... cavoli, deve arrivare un periodo migliore, non può piovere per sempre!
    Un grande abbraccione, ti siamo vicine.
     
    .
  15. lell
     
    .

    User deleted



    Fata sopporta con pazienza. Se è davvero una neuropatia ci vuole tempo, perchè i nervi sono lentissimi a guarire...ma intanto mi auguro che tu possa trovare una terapia giusta contro il dolore....ci deve essere. Dai che sei forte, anche se capisco che il dolore continuo logora.
    A una mia amica che ha problemi con la schiena che le procurano forti dolori a una gamba, hanno inserito una scatoletta di antidolorifico a rilascio continuato. I dolori non sono passati completamente, ma ha ripreso la sua vita normale.
    Troveranno una soluzione anche per te vedrai...te lo auguro tantissimo.
    Buona domenica
     
    .
158 replies since 21/4/2011, 13:19   1632 views
  Share  
.