Vorrei farvi conoscere poco di più Fata

Fata si racconta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mughetto14
     
    .

    User deleted


    Grazie Micetta,
    stamattina sono andata a firmare la mia proposta formale
    ora devo attendere x essere chiamata dalla ditta x un colloquio
    poi si vedrà,anche perchè mi ha chiamato l'oncologia la quale mi ha detto di fare una visita fixiatrica
    riguardo il mio continuo dolore al braccio operato,secondo lei devo fare un lavoro leggero ,e che non comporti molto affaticamento al braccio
    solo che a me hanno proposto un lavoro di pulizie e da quel che ho capito è abbasatnza pesante
    ora io ho firmato lo stesso, poi a ottobre ho la visita e se mi da l'ok e sempre se vengo accettata io ci provo.
    ciao un bacione :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Mughetto il lavoro di pulizie è veramene pesante, io l'ho fatto per quattro anni e sono stati pesanti non solo per il tipo di lavoro, ma perchè la sensibilità di certi datori di lavoro non è il massimo. Io mi fratturai un braccio e lussata il gomito dovetti ritornare a lavoro dopo due mesi, con re operazioni senza neanche fare la riabilitazione.
    Spero che nel tuo caso siano comprensivi, comunque in bocca al lupo, se il lavoro serve serve e basta. Un bacio.
     
    .
  3. fata
     
    .

    User deleted


    Carissime dolci amiche,giovedì 29/9,ho appuntamento con il chirurgo plastico x la mia ricostruzione,purtroppo non mi hanno fatto un bel lavoro,ma pazienza speriamo che ora vada meglio.Visto che ho ancora questi maledetti dolori,speriamo che almeno la ricostruzione vada meglio.Per quanto riguarda il lavoro oggi pomeriggio alle 4 sono dall'avvocato dai sindacati,vi farò sapere,grazie a tutte V.V.T.B........Baci...............Fata
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Fata allora...prevedendo di essere un po' presa in quel periodo..
    ti lascio un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    per il 29...perche' tutto vada bene!!!

    Ok...anche per questo pomeriggioxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxnon fanno mai male!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fata @ 22/9/2011, 13:31) 
    Carissime dolci amiche,giovedì 29/9,ho appuntamento con il chirurgo plastico x la mia ricostruzione,purtroppo non mi hanno fatto un bel lavoro,ma pazienza speriamo che ora vada meglio.Visto che ho ancora questi maledetti dolori,speriamo che almeno la ricostruzione vada meglio.Per quanto riguarda il lavoro oggi pomeriggio alle 4 sono dall'avvocato dai sindacati,vi farò sapere,grazie a tutte V.V.T.B........Baci...............Fata

    Cara fata :wub: :wub: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX incrocini per quanto riguarda la causa lavoro :wub: :wub: voglio credere che ci sia una giustizia..... e che tu possa avere soddisfazione del torto subito, abbasso il tuo datore di lavoro...per non dire altro :alienff: :ph34r:
    E giovedì 29 XXXXXXXXXXXXXXXXXXX altri incrocini per la tua ricostruzione, è fondamentale per una completa guarigione :wub: :wub: :wub: purtroppo tante sono le perline a cui non è stato fatto da subito un "bel lavoro", ma quasi tutte hanno poi "rimesso le cose a posto" ;) :wub: :wub: :wub: abbi fiducia e pensa positivo :wub:
    Ti abbraccio! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Forza Fata siamo con te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fata @ 22/9/2011, 13:31) 
    Carissime dolci amiche,giovedì 29/9,ho appuntamento con il chirurgo plastico x la mia ricostruzione,purtroppo non mi hanno fatto un bel lavoro,ma pazienza speriamo che ora vada meglio.Visto che ho ancora questi maledetti dolori,speriamo che almeno la ricostruzione vada meglio.Per quanto riguarda il lavoro oggi pomeriggio alle 4 sono dall'avvocato dai sindacati,vi farò sapere,grazie a tutte V.V.T.B........Baci...............Fata

    Fata,
    cosa ti hanno detto per la ricostruzione?
    Guarda, per quanto riguarda la perfezione sugli interventi, sono poche quelle che hanno avuto un esito perfetto.
     
    .
  8. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Come stai, Fata?
     
    .
  9. fata
     
    .

    User deleted


    Carissima Serena,scusa del mio silenzio ma purtroppo è dovuto al mio attuale stato di salute,questi "maledetti doloro",che neanche sotto morfina si attenuano,vabbè cercherò di andare avanti lo stesso,sono tosta e passando questi giorni,mi sono accorta che mi stò alienando da sola,pensando a qull'essere stronzo permettimi la parola,perchè altro non è che mi ha rovinato la vita...Torniamo a noi,sono in lista perchè qui abbiamo dei problemi con le sale operatorie.Tutto sommato non mi dispiace così cerco di riprendermi meglio a fronte dell'intervento.Mi ha dato due opzioni,1-è il riempimento con il mio materiale adiposo che viene frullato lavorato apposta,ma questo purtroppo deve essere fatto due o tre volte,2-è la protesi con il riposizionamento del capezzolo e questo viene fatto tutto in uno solo intervento,ho tempo per pensarci ci vorranno dai 5/7 mesi....Nel frattempo sono stata dai sindacati con l'avvvocato per la questione lavoro ,mi stò molto alterando perchè non conoscono nemmeno loro le leggi,giovedì pomeriggio ho l'ennesimo appuntamento speriamo bene,perchè credimi sono l'unica che sie stata licenziata con questa patologia...........Ci aggiorniamo presto..Vi voglio bene ragazze,mi manche Antonio spero di parlare un pò con tè in queste sere,Ciao e un grosso bacio a tutti...................Fata
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Fata è molto tardi !!! Però un saluto te lo voglio fare , e voglio anche dirti che ti sono vicina per i tanti guai che stai passano, oltre che avere problemi seri di salute , ci toccano anche il lavoro , spero che tu possa risolvere , te lo auguro con tutto il cuore.

    ora ti saluto ti mando un forte abbraccio, ti auguro una buona notte. Emilia. :wub: :wub: :wub: TVB
     
    .
  11. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Fata mi dispiace tanto per quello che stai passando. Certo che scegliere tra i due interventi non sarà semplice, ma ti auguro tanta serenità almeno in questo. Per quanto riguarda il lavoro spero che tu riesca a trovare il verso anche in questo che è pure più mortificante, dopo aver dato tanto essere trattata come senza un briciolo di umanità da questa donna.
     
    .
  12. smillina
     
    .

    User deleted


    Fata mi dispiace x tutti questi problemi :wub:
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Fata...mi spiace dei dolori che ti perseguitano...ti auguro di riprenderti
    presto...per l'intervento di ricostruzione...la decisione non sara' facile...
    ma fatti guidare dal tuo istinto...e sara' la strada giusta!!
    Per il lavoro...ragazze...non c'è proprio piu' un briciolo di riconoscenza
    e umanita'...speriamo che l'avvocato trovi la strada giusta!!
    I sindacati per esperienza personale...(marito)...trattano grandi numeri..
    il caso singolo...non gli interessa...pensa te...come siamo messi!!
    Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo per tutto!!
     
    .
  14. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Fata mi dispiace sentirti addolorata e spero tanto che questi dolori possano passarti presto.Riguardo l'intervento sono sempre dell'avviso che dovrebbe essere il tuo oncologo a decidere al meglio nel consigliarti uno dei due interventi.Ed...il tuo licenziamento, quello è proprio un grande oltraggio e vergogna. Si è una grande vergogna che esistono questi datori di lavoro che guardano solo il loro rendiconto economico ed assolutamente no, il lato umano.Mi fa' schifo solo pensare che ti hanno fatto questo immenso sgarbo in questo momento tuo particolare. Raccogli tutte le tue forze ed insieme ad un avvocato fagli causa e spero tanto che te la possa vincere.In tutto ciò voglio stringerti e dirti che ti sono vicina, tanto vicina e che te possa ritrovare la tua serenità.
    Una felice serata tesoro. :wub: :wub:
    lunetta
     
    .
  15. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Fata, sei nei nostri cuori :wub:
     
    .
158 replies since 21/4/2011, 13:19   1632 views
  Share  
.