Vorrei farvi conoscere poco di più Fata

Fata si racconta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Fata come stai????? aspettiamo tuo aggiornamento.
    Ti abbraccio
     
    .
  2. fata
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, allora x quanto riguarda il "mostro"x ora lo abbiamo domato,solo che purtroppo la chemio mi ha devastato i nervi e sono messa malissimo,prendo solo la morfina,che mi hanno aumentato perchè è l'unica che mi fà calmare un pò i dolori,comunque devo controllarmi frà sei mesi sia con un'eco al seno perchè è troppo fibromatoso,e sia l'utero che è già bordeline,x via del tamoxifene secondo come và me lo sospendono,gli esami del sangue non vanno tanto bene l'anemia è un pò troppo bassa,,rimedieremo presto.Comunque sono una che non molla voglio tornare com'ero prima.....X quanto riguarda il pagamento del tiket x il tamoxifene ne ho parlato con la dottoressa e me lo ha scritto lei l'ho preso in ospedale senza pagare nulla,e così mi ha detto di fare sempre quando non ne ho più.Meno male xchè credetemi in questo momento mi mette davvero male.Adesso devo ancora fare la visita psicologica,che è quella che in questo momento mi serve ,visto che non dormo più e sono molto ko.Vi farò sapere,Grazie infinite Liana62,un bacio grande...Fata
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Fata mi spiace sapere che devi sopportare tanto dolore ma ancor più sapere
    che la morfina è l'unica arma x combatterlo però già sapere che il mostro è messo
    a ko è una gran bella notizia. Io qui a Brescia x il tamoxifene non ho pagato nulla ma
    due mesi fa per tre scatole 9,18 euro. Meno male che te lo hanno dato in ospedale.
    Fatti forza e vedrai che passerà anche per te questo periodo così così.
    Un abbraccio
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Un'abbraccio Fata, ti ono vicina.
     
    .
  5. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Coraggio Fata ....
    .... mi dispiace tanto!!!!

    Forza forza forza .... vedrai che ce la farai ... non mollare!!!!!

    Un caro abbraccio!!!!!
     
    .
  6. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    FATA, CORAGGIO!!! ti siamo vicine, ti capiamo. Vedrai che piano piano tutte le nuvole spariranno....forza!!!!!!!!!!!!! :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Fata spiegami per bene cosa vuol dire che il tamoxifene lo prendi in ospedale senza pagare il tichet????
    A me tutte le volte mi chiedono se voglio il farmaco generico ed io gli dico "no grazie" e devo pagare il tichet per differenza....................per carità non è tantissimo, però secondo me non è giusto perchè il generico non è proprio preciso preciso per principi ed assorbimento al nolvadex che io prendo
     
    .
  8. fata
     
    .

    User deleted


    care,Ladybe,Micetta2011,Denis,Paoletta Liana62,grazie infinite x il vostro sostegno,siete molto care, Liana62,è successo che ho spiegato la mia situazione che sono disoccupata,alla dottoressa,e lei gentilmente mi ha detto che non devo pagare basta che le prendo sotto loro richiesta nella farmacia dell'ospedale.Però non sò irti se anche tu lo puoi fare io fossi in te proverei a chiedere,comunque mi danno il generico anche a me,a presto,un bacio a tutte...........Fata
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Fata...leggo solo ora dei problemi che hai....non so cosa aggiungere di piu'
    a cio' che le nostre meravigliose perline ti hanno gia' detto...spero
    che presto tutto si risolva....dai....anzi sono sicura che la soluzione a tutti
    i tuoi problemi è vicina!!
    Ti abbraccio e avanti con coraggio e forza!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. fata
     
    .

    User deleted


    Grazie carissima Daniela, ti ho scritto anche io qualcosa dovo ai raccontato qualcosa di più di te, del fatto che diventi nonna a marzo e che nonna,grazie ancora e leggi ciò che ho scritto,baci

    Ragazze mi sono dimenticata di dire,che la dottoressa vuole che faccio controlli più ravvicinati sopratutto l'eco al seno perchè è troppo fibromatoso,e purtroppo sono un pò più a rischio,comunque voglio essere ottimista,per quanto riguarda invece il mio problema del lavoro,spero di essere stata la sola licenziata,ma se per caso qualsiasi di voi dovrebbe intaccare in un problema simile mi raccomando informatevi perchè le leggi ci sono ma non sono conosciute.X favore x qualsiasi cosa leegetevi AIMAC basta che lo digitate sul motore di ricerca e li c'è davvero tutto,invece su www.racine.ra parla solo delle donne operate di tumore al seno che lavorano.
     
    .
  11. Antonio62
     
    .

    User deleted



    Carissima Fata… leggendoti, mi sono rattristito, ma poi pensandoci, mi son detto: “la vita… si la nostra vita, è come una giornata di sole, bella, calda, luminosa, ma basta una nuvola a coprire questo sole, questa nuvola può essere piccola ma può essere anche di grande dimensioni, ma il sole c’è, io so che c’è e solo nascosto momentaneamente, non può stare sempre nascondo, prima o poi la nuvola passerà e il sole tornerà a splendere… e quello che auguro a te dal profondo del mio cuore cara Fata… che il sole possa tornare a splendere nella tua vita, ti possa riscaldare il cuore, possa illuminare tutti i tuoi giorni di vita… Scusa una cosa prima che mi dimentichi, riguardo al Tamoxifene, io è da quattro anni che lo prendo e non l’ho mai pagato, (oggi una scatola costa € 8.40) proprio oggi sono stato in farmacia a ritirare le mie due confezioni (CURIOSITA’ - sono arrivato alla 72° scatola, li sto raccogliendo tutte, alla fine li metterò tutt’insieme formando una figura o scrivendo qualche parola), penso che anche tu avrai il codice 048, sicuramente, quindi non dovresti pagarle…
    Fata io sono sempre a tua disposizione, sappi che ti vogliamo un mondo di bene, ti ricordo sempre nelle mie preghiere, il buon Dio sa di tutto quello che noi abbiamo bisogno, affidiamoci nelle sue mani e non saremo delusi… Ti abbraccio, Antonio
     
    .
  12. mughetto14
     
    .

    User deleted


    Cara Fata,mi spiace tanto per il brutto momento che stai passando
    ti sono vicina ,sai anch'io non ho passato dei bei momenti ultimamente,e mi dicevo"non pioverà mica sempre"
    ecco cara amica auguro anche a te ,ma che dico sono sicura ,che anche per te le cose vedrai passeranno e che tutto si risolverà ,e come dice Antonio presto il sole tornerà a splendere anche per te. :wub: :wub: :wub:
    per quanto riguarda il lavoro come te sono dissocupata ma spero sempre che qualcosa si muovi
    il tamoxifene da alcuni mesi lo pago anch'io 9.18 euro di tre confezioni,in ospedale prendo l'enantone
    non ho mai capito il perchè ci facciano pagare pur avendo l'esenzione,ma a loro poco importa di noi .
    ricordati che ti siamo vicine e che non sei sola t.v.t.b. ciao :wub:
     
    .
  13. fata
     
    .

    User deleted


    Grazie dolce mughetto,si lo sò tutte voi dolci perline,non mi fate sentire sola.e credetemi questo x me è molto importante,mi spiace solo di una cosa che ci accomuna un "mostro" che è venuto a trovare tutti noi,ma ti dirò che ultimamente ho pensato che sia un vero destino,che forse Dio lassù vede e provvede comunque se mi ha mandato degli angioletti come voi ti dirò che sono contenta.Senti x quanto riguarda il lavoro,non sò se hai l'invalidità xchè non sò nemmeno quanti anni hai in ogni caso devi fare se hai l'invalidità il residuo lavorativo che devi sempre richiedere all'imps,che dopo una visita che farai alla usl di competenza ti daranno la legge 68/99 che ti permetterà di poter essere iscritta all'ufficio di colocamento mirato,e li ci saranno più probabilità di trovare lavoro.Io l'ho fatto,e se anche con un pò di ritardo mi è arrivato il verbale e sono già andata al collocamento.Lunedì ho appuntamento perchè forse e ripeto forse c'è un posto per me.Ma vi saprò dire con più precisione più in là,in bocca al lupo,un caro abbraccio e un bacio..............Fata
     
    .
  14. mughetto14
     
    .

    User deleted


    allora Fata ,ho l'invalidità riconosciuta del 55% e da più di un anno sono iscritta nelle liste protette
    lunedì andrò a firmare una richiesta formale ,che mi porterà ad avere un colloquio di lavoro speriamo bene
    per quanto riguarda la mia età :P da poco sono diventata maggiorenne :P si ma della seconda giovinezza :D
    sono del 61 fai tu .ciao un bacissimo :wub:
     
    .
  15. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ragazze in bocca al lupo per lunedì fateci sapere. Un bacio.
     
    .
158 replies since 21/4/2011, 13:19   1632 views
  Share  
.