Vorrei farvi conoscere poco di più Fata

Fata si racconta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    In aggiunta alle camminatine col cagnolino inizia pure a bere un bel bicchiere di acqua prima dei pasti principali......dicono che aiuta
     
    .
  2. fata
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro lo stò già facendo.Mi stò documentando parecchio,ma ti ringrazio dei consigli ho mandato anche una email a Cascina Rosa.Ti saprò dire...
     
    .
  3. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Fata scusa se ti scrivo questa cosa che è stata detta a me, su quel libro ci sono degli alimenti a noi sconsigliati perchè sono riferiti alla prevenzione mentre per chi ha o ha avuto la patologia sono un po' + rigidi.
     
    .
  4. fata
     
    .

    User deleted


    Grazie sei molto gentile,comunque ho scritto all'istituto tumori di mi, vedo cosa e se rispondono.Sai qualcosa inerente al gruppo sanguigno???,ne approfitto visto che sei così cara e gentile scusa...
     
    .
  5. raffav
     
    .

    User deleted


    ciao fata,ank'io ho comprato quel libro, ma dopo un pò l'ho messo in un cassetto...ci sono delle cose ke nn ho sentito mai nominare...e poi nelle ricette usano molte alghe...ho trovato un negozio,nn proprio vicino,dove posso trovare tutte le cose ke c'è scritto in quel libro... ma hanno di quei prezzi...porca l'oca... :angry:
    un giorno,parlando con l'erborista ke conosco da anni,mi dice ke conosce una nutrizionista,molto brava,di provare con lei, e così ho fatto,al 1°app.le ho detto cosa avrei potuto mangiare e cosa no (consigliato dal kirurgo)...
    salta fuori ke lei ha lavorato alla cascina Rosa...allora le ho detto ke avevo comprato il libro...ma nn era molto pratico nel quotidiano,specie se una va a lavorare(l'anno scorso lavoravo ancora)...
    così lei mi ha fatto una dieta ke dura 1settimana poi la ripeto...porca miseria...i primi giorni mi sarei mangiata il tavolo... o mio marito...
    ma sono datati e "legnosi" entrambi :P hehehe... così ho resistito...
    in 1anno,da nov2009 a nov 2010,sono dimagrita 15 kg...poi purtroppo è arrivato natale...e ho cominciato a "sgarrare" un pokino... poi mi ri-sono messa in riga... ma poi c'è stato carnevale....poi pasqua...e tra un pò...i gelatiiiii...anke se prendo quelli ke nn contengono latte....
    ogni volta prendo 1 kg...poi lo ri-elimino.... così alla fine mi ritrovo ke sono "stabilmente" 65kg da nov 2010... :o:
    a ques'ora se rigavo dritta sarei alla meta...cioè 60...ma nn ci arriverò mai xkè sono stufa di patire...almeno la fame no...
    non è ke mangio cose ke nn devo,no,ma ho "leggermente" aumentato la quantità.... :P

    cosa posso dirti cara fata...se hai la grinta e la determinazione,sono sicura ke ci riuscirai...
    io sono la classica ke si metteva a dieta e la mattina dopo,sulla bilancia (ke nn mentiva...) si diceva...ecco,nn è successo niente... :(
    e giù a ingozzarmi di skifezze x la delusione....veramente stupida(x nn dir di peggio...)
    ti mando un abbraccio,raffa :wub:
    P.S....cosa fai il 3luglio???? vieni all'incontro sul lago maggiore a Laveno????dai dì di si,dì di si,dì di si... :D eeeehh????????????
     
    .
  6. fata
     
    .

    User deleted


    Ben trovate care ragazze,scusatemi x il mio silenzio,ma sono un pò caduta in depress,volevo dirvi che ho iniziato il 15 luglio con la mammografia(è stata la prima dopo l'intervento),il mio tagliando di controllo che si concluderà a settembre esattamente il 13,con la visita Oncologica, sapete stò cercando di recuperare un pò me stessa,nel senso che non trovo giusto il fatto che ci sono malati di serie A e serie Z,e sinceramente parlo x tutte non lo trovo giusto che ti licenzino x questo tipo di patologia,mentre la mia amica nel statale le hanno cancellato tutti i giorni della terapia e dell'intervento.Così mi sono messa un pò a documentarmi qua e là,ma devo ancore lavorarci, io facevo un lavoro abbastanza faticoso,ma mi piaceva e mi piace ancora,sono sicura che se la mia titolare invece di licenziarmi mi faceva rientrare e provare forse oggi non starei così.Vabbè mi insegnate anche voi che non è tutto uguale il mondo vero???....Se sapete qualcosa che mi possa aiutare in qualche modo vi prego di dirmelo care ragazze,vi voglio tanto bene e grazie in ogni caso................Un bacio grande a tutte.
     
    .
  7. raffav
     
    .

    User deleted


    ciao fata, xkè non vai dai sindacati a raccontare la storia... anke se non sei iscritta ti seguono lo stesso...
    devi andare da quelli del tuo settore...ma ti indirizzeranno loro dove...
    può essere ke impugnino il licenziamento...se non c'è la giusta causa.. :P
    hai provato a parlare con la tua titolare??? a spiegargli ke tu di quel lavoro ne avevi bisogno???
    nel frattempo,visto ke sei stata licenziata,fai domanda di disoccupazione...
    io,sono stata stupida...quando l'impiegata mi ha detto ke nn avevo più ferie e festività ed avevo esaurito il periodo max di malattia... mi sono licenziata... così nn ho diritto alla disoccupazione...ke stupida...a volte si fanno le cose ke sembrano le meno peggio e invece... :unsure:
    cmq vai dai sindacati...e fammi sapere cosa ti dicono,baci :wub:
     
    .
  8. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    lavorare e' molto importante, sia per il guadagno, sia per non stare a rimuginare sul problema. Hai piena ragione, Fata. Escludi di poter andarci a parlare di nuovo e farle cambiare idea ?
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Penso anch'io che tu debba andare prima possibile dai sindacati ed informarti
    sui tuoi diritti anche perchè se sei stata licenziata senza giusta causa è facile che
    ti spetti una buon'uscita.
    Certo che oltre al danno le beffe :angry:
     
    .
  10. fata
     
    .

    User deleted


    Come sempre,siete dolcissime,cara Raffa,la disoccupazione non me la danno perchè prendo quel poco di pensione se nò poi guadagno troppo.Pensa che la mia ex datrice di lavoro sà quanto io avessi bisogno pensa che ero con lei dal 1998 le ho tirato sù i figli e poi nel 2000 mi ha spostato in albergo e dopo questi anni mi ha liquidato così,che male non hai idea.comunque si credo proprio che andrò dai sindacati anche se ormai è passato un'anno giusto dal licenziamento.
     
    .
  11. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Fata mi dispiace tantissimo,non lasciare niente di intentato mi raccomando.
     
    .
  12. fata
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,stamattina hi finito con gli esami del sangue,le varie visite x il mio primo tagliando che è martedì 13/9 in tarda mattinata, vi farò sapere,e come ho già scrito su "burocrazia",giovedì ho appuntamento con l'avvocato dei sindacati,per il licenziamento,vi aggiornerò,per favore pregate per me...............Grazie infinite.....Fata
     
    .
  13. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Fata ti penserò molto, un abbraccio grande.
     
    .
  14. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Fata martedì aggiornaci se hai delle novità , non rimuginare troppo sul torto subito perchè ci fà male e vai direttamente al punto per le vie legali come mi sembra tu abbia iniziato a fare.
     
    .
  15. fata
     
    .

    User deleted


    Fede,Micetta grazie infinite,sicuramente vi terrò aggiornate..................
     
    .
158 replies since 21/4/2011, 13:19   1632 views
  Share  
.