Vorrei farvi conoscere poco di più Fata

Fata si racconta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Fata un'abbraccio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Carissima Fata,... :wub: ...ho letto tutto d'un fiato e ad ogni tua parola mi tremava davvero il cuore,... :cry: Intanto grazie per averci parlato di te! ...Io sono siciliana, sono di Palermo, te lo dico solo perchè così mi sento e spero tu mi possa sentire più vicina,. :) :wub: :wub:.. .anche se io sono del parere che non è il posto che fa le persone, ma sono le persone che fanno il posto! .. ;) ..Però il calore delle persone del sud, anche a detta di tutti, si tocca davvero con mano, ;) ...sarà il sole,... ^_^ :wub: ...
    Mi dispiace, mi dispiace tantissimo per tutto quello che hai sofferto, per tutti i dolori che hanno messo a dura prova il tuo cuore, la tua mente e messo in crisi la tua vita anche affettiva... :sick: ...A volte certi uomini non hanno la più vaga idea di cosa voglia dire Amare!! :huh: <_<
    Se ti dicessi che non hai perso molto,....ti direi la verità, ma di certo questo non potrebbe lenire fino in fondo la sofferenza di una perdita che di sicuro non ti aspettavi. :( ..L'unica cosa che posso dirti è che di positivo ti ha donato un figlio meraviglioso che sono certa ti ama profondamente come madre e ti stima grandemente come donna, una donna che ha saputo rimboccarsi le maniche, che lo ha saputo crescere da sola, che lo ha protetto e avviato alla vita,.. :wub: ...insomma una persona davvero in gamba. Ecco tu sei questa! E sicuramente tanto e tanto di più! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Ora se vorrai, potrai avere tante sorelle-perline che ti vorranno bene e che ti staranno vicine con stima, sincerità ed affetto...TUTTE NOI!
    Ti mando un grande, affettuoso e caloroso abbraccio!!!!!!!!
     
    .
  3. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Stasera ho conosciuto Fata ( per ora solo tramite telefono ) ha una bella voce ed è una persona molto aperta.....

    Riusciremo a vederci il 3 luglio all'incontro delle "nordiche" su a Laveno, sono proprio contenta
     
    .
  4. raffav
     
    .

    User deleted


    hola Lorena...ti rivelo un segreto...
    in quanto "nordike"... e moooolto combattive... quindi,potremmo meglio definirci..."vikinghe"... hehehe

     
    .
  5. lorena1962
     
    .

    User deleted


    giustissimo...belle Walkirie vichinghe
     
    .
  6. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ciao Fata non ti ho più trovato come stai?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Sta girando nei meandri della dieta diana :)
     
    .
  8. fata
     
    .

    User deleted


    ::::::::::::hahahaha.Si è vero mi stò documentando,voglio dimagrire,non mi sento bene così mie Vichinghe,davvero.Sono un pò giù di tono ragazze,ci sono giorni come questi che mi sembra di non farcela.Il peso per me è un vero problema che insieme ai dolori non mi permette di essere la Fata di sempre.Ragazze scusate lo sfogo............
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Dai Fata cerca di essere ottimista.........i doori vanno e vengono e dobbiamo conviverci, per il peso quando te la senti
    fai delle belle camminate
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Fata! ma dai..... stai iniziando bene, ti stai documentando.... inizia come dice Ladybe a fare delle belle camminate per tonificarti.
    un sorriso :)
     
    .
  11. fata
     
    .

    User deleted


    Grazie mie dolci perline.Vi chiedo scusa e Vi assicuro che non faccio la vittima.Ma è un'anno giusto che devo convivere con questi dolori,ho sù il cerotto di morfina e non è che mi faccia tanto.Nessuno mi sà dare una spigaione,perchè a quest'ora con tutto quello che ho preso dovrei averne un pò meno.Va bè pazienza passeranno.Per quanto riguarda le passeggiate purtroppo sono sola è in giro non mi fido tanto perchè i dolori fanno brutti scherzi.Comunque visto che ho un bimbo(cagnolino) che adoro e lo porto fuori 4/5 volte al giorno,devo uscire x forza.Speriamo che vadano bene lo stesso,sono piccole passeggiate.Vi voglio bene...........Fata
     
    .
  12. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Fata, tutto aiuta, sicuramente. Stai in contatto con noi.....vogliamo seguirti e starti vicine :wub:
     
    .
  13. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Fata anche nei miei programmi c'erano Primo dimagrimento con dieta diana, secondo tante passeggiate. Per questo mi sono azzoppata, così mangio di rabbia e non cammino Tutto secondo programma.
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Fata, vedo che stai prendendo piano piano fiducia di te stessa, bene sono felice.

    Per quanto riguarda il dimagrire sono anch'io alla ricerca di una soluzione che ancora non ho trovato , purtroppo anche per me il peso è un grosso problema per il fatto del respiro ( BPCO) e che debbo assumere sempre il cortisone.

    Tienimi informata se trovi qualcosa io farò lo stesso.

    Ti mando unabbraccio forte. EMILIA

     
    .
  15. fata
     
    .

    User deleted


    Tesoro,c'è un libro che compro prossimamente"Prevenire i tumori mangiando di gusto".Dovrebbe essere molto utile x noi è di una Dott.ssa Anna Villarini dell'istituto tumori di milano.Ho scritto qualcosa qui mi sembra su (alimentazione e non solo).La trovo molto interessante è la famosa dieta Diana.........è tutto x ora.Baci
     
    .
158 replies since 21/4/2011, 13:19   1632 views
  Share  
.