Vorrei farvi conoscere poco di più Fata

Fata si racconta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fata @ 2/1/2012, 11:14) 
    TANTI TANTI AUGURI di cuore a Tutte Voi...di un Serenissimo e pieno di Fortuna 2012,Vi voglio tanto bene,grazie di non farmi sentire sola,scusatemi x il mio silenzio,ma non sono stati giorni facili,per tanti motivi,comunque sono passati.

    Fata, un abbraccio e tanti cari auguri :)
     
    .
  2. fata
     
    .

    User deleted


    GRAZIE GRAZIE GRAZIE; infinte a Tutti Voi siete incredibili,dolci premurosi,affettuosi,vi vooglio dire una cosa che sento e penso veramente,per me siete la mia famiglia ora come ora, qindi è bello sentire persone sincere carine come Voi che seriamente vi preoccupate,ma certamente non era il mio scopo farVi preoccupare,Ragazzi siete stupendi,e Te dolcissimo Angeli,(Antonio),ti sento particolarmente,grazie per le tue preghiere,prometto che mi farò più spesso sentire in attesa di conoscere al più presto tutti Voi.Lunedì è alle porte,vi farò certamente sapere..............Vi Voglio Tanto Bene..............Fata
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Fata è sempre un piacere leggerti!
    Anche noi ti vogliamo bene...
    Bacioni!
     
    .
  4. Antonio62
     
    .

    User deleted


    ...Fataaaaaaaaa.... ci manchiiiii, e allora, la promessi che ti saresti fatta sentire??? dai Fata... non puoi tenerci così in pensiero...
    cerca di trovare quei pochi minuti che servono per darci tue notizie... io ti dico che dal fondo si può solo RISALIRE...
    fatti forza Fata... :rolleyes:
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Fata ti aspettiamo perchè la nostra è una grande famiglia e quando manchiamo per un pò sentiamo la nostra mancanza.Un abbraccio sincero e spero tanto che riuscirai ad abbattere questi dolori.Anche le preghiere del nostro Antonio sicuramente ti aiuteranno.
    Una felice serata a te! :wub:
    Lunetta
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Fata...Fata...Fata...noi siam qui...e aspettiamo...fatti sentire!!
     
    .
  7. fata
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooooooooo.Ragazzi un caloroso abbraccio a tutti (ANTONIO).Son dovuta partire x andare da mia ex suocera ad Ischia.Sono partita il 26Gennaio e sono ritornata il 17 sera.Mi siete mancati moltissimo,ma ne avevo proprio bisogno,mi sono un pò ripresa.Prima di andare sono stata a Ge,e il primario sgridandomi mi ha detto di fare tutti i controlli compreso una visita neurologica dal suo amici primario,perchè la cosa è grave non è possibile avere questi dolori acuti,dopo tutto questo tempo,perdonatemi x la mia assenza ero impossibilitata,non avendo un portatile.Ora ho chiesto a mio figlio se mi faceva usare il suo,anche perchè lo immaginavo che vi preoccupavate.Siete fantastici tutti,e ho bisogno di Voi come dell'aria.Che dire è stata una bella vacanza mi sono un pò ripresa,ma purtroppo ora con tutti i miei problemi devo assolutamante cercare di trovare un lavoro.Non sò se vi ho detto le novità prima di partire.Comunque sono queste.Mi sono rivolta all'avvocato d'ufficio che gentilmente la mia carissima Micetta mi ha suggerito.Purtroppo le leggi sono drasticamente cambiate.potevo fare assolutamente ricorso x ingiustificato licenziamento,solo che la legge del 2010,è cambiata a nostro completo sfavore,cioè se prima avevamo tempo 5anni,ripeto 5anni,ora x fare ricorso c'è tempo solo 2mesi,capite che razza di fregatura,conti fatti dall'avvocato a suo rammarico,ho perso circa 30.000 euro,non ho parole,mi trovo a non poter mangiare perchè con il mutuo e facciata,non mi resta altro che 200euro x arrivare a fine mese,iln viaggio me lo hanno pagato i miei cognati e poi mia suocera mi ha mantenuto tutto il tempo,vi garantisco che è frustrante a 50anni compiuti x altro là,il 9 di Febbraio,dopo aver lavorato una vita vieni licenziata x un tumore,e non puoi fare più niente perchè nessuno si è degnato di dirmi che le leggi sono cambiate.Ragazzi x favore vi prego aiutatemi a spargere questa voce,non vorrei che un'altra mal capitata come me venga licenziata e non può più far valere i suoi diritti quantomeno lo deve fare subito,2mesi sono nulla rispetto ai 5anni di prima.il prossimo marzo ho queste visite importanti,vi terrò sicuramente informati.Vi voglio tanto bene....Tanti baci a tutti,chiedo a te mio dolce amico Antonio di fare una preghiera speciale x me,x fà si che almeno continui a migliorare di modo chè quanto prima possa trovare un lavoro perchè desidero dopo aver visto la morte in faccia,tornare alla mia vita normale di prima.A presto,1000000000000000000000000000000BACI
     
    .
  8. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Bene Fata sono felice di rileggerti e grazie per tutti i baci che ci mandi :wub:
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Fata...almeno ti sei rilassata e goduta un po'....di meritato riposo!!
    Saremo con te a marzo e speriamo che vada tutto bene..grazie dei baci...
    ma sono tantiiiiiiiiii!!
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Fata cara, ti ringrazio dei tanti baci che io contracambio... Sento che non stai ancore troppo bene ,mi raccomando cerca di essere forte, vedrai che cambierà anche per te..ti auguro di trovare presto un lavoretto, purtroppo io non posso aiutarti.. ma spero tanto che qualcuno ti possa dare una mano.

    Cerca di curarti e di stare tranquilla ti sono vicina cara amica e ti voglio bene, come del resto tutte le perline di questo forum.

    Augurandoti una buona notte ti abbraccio forte un bacio.....
     
    .
  11. fata
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ragazze siete sempre molto care e dolci.sentite ho una notizia bellissima x me da darVi.Ieri mi ha chiamato una mia carissima amica che mi ha dato anzi mi dà la possibilità di lavorare,che x me è per ora fondamentale,visto che non ho soldi nemmeno x mangiare.vi ho detto che ho perso la possibilità di riscattarmi dal licenziamento perchè le leggi dal 2010 sono cambiate (vi prego aiutatemi a divulgare questa legge che a fronte dei 5anni di prima ora c'è tempo solo 5mesi x poter fare ricorso.)Vi prego non vorrei che capiti ad un'altra persona come mè che lavorando nel privato è stata licenziata con una simile patologia,mentre amiche e pazienti della mia stessa dottoressa lavorando nel pubblico,le sono stti decurtati e ripeto(decurtati),tutti i giorni di malatia conpresi la chemio l'intervento e la radio,insomma in toto.Vorrei tanto sentire te mio dolce Antonio,mi masnchi tanto,stò aspettando la pensione di marzio,per poter ricaricareil pc,così posso collegarmi più spesso.Vi voglio tanto bene.Abreve iniziano i controlli che farò sia quì da me a Savona,che a Genova ho visto il mese scorso il primario di oncologia a Ge,il quale è rimasto molto sconvolto e dispiaciuto delle mie aattuali condizioni.Così mi fà fare sia il clisma tac per i miei diverticoli,sia una bella e oculata visita neurologica,per wquesti dolori acuti che nonostyante la morfina poersistono.Spertiamo che tutto si risolva presto.Vi farò sapere sicuramente.Grazie a tutte ragazzi..........!000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000Baci a tutti....FATA
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Fata è bello rileggerti dopo tanto tempo e anche se sei ancora molto
    incasinata con problemi di ogni genere ti sento più tranquilla...........o è solo
    una mia impressione? spero di no....Finalmente qualcosa si sta muovendo
    a tuo favore e già il fatto di poter lavorare contribuirà a renderti serena.
    Ti abbraccio di cuore e mando una miriade di bacioni
     
    .
  13. fata
     
    .

    User deleted


    Grazie Ladybe,sei molto cara come sempre,si sono un pò più tranquilla perchè domattina presto inizio a lavorare nel bar della mia amica,le sono grata per questa opportunità anche se breve,fini a Giugno purtroppo,ma non smetto di cercare,sonodel parere che chi vuole lavorare lo trova sempre....Oggi finalmente mi sono decisa ad andare a parlare con la mia ex datrice di lavoro,quella che gentilmente mi ha licenziato,adesso si è presa un pò di tempo mi dirà poi qualcosa...Vi farò sapere,questo mese ho anche le visite di controllo,purtroppo ho sempre i dolori che mi obbligano a prendere la morfina,e continuo ad avere sudori pazzeschi,ma lotto lo stesso e vado avanti....Vi farò sapere comevà....Grazie a tutte.........Baci.........Fata
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Bene Fata, ti auguro di trovare un posto di lavoro fisso. Non demordere.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Fatina bella come va?
     
    .
158 replies since 21/4/2011, 13:19   1632 views
  Share  
.