Vorrei farvi conoscere poco di più Fata

Fata si racconta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio62
     
    .

    User deleted


    ... FATAAAAAAAAAAAAA...... TI PREGO DACCI OGGI E SEMPRE LE TUE NOTIZIE......QUOTIDIANEEEEEEEEEEEEEEEE

    CI MANCHI TANTISSIMOOOOOO... NELL'ATTESA TI ABBRACCIO FORTE FORTE... (VOGLIO VEDERE CHI ARRIVA PRIMA, TUE NOTIZIE, O GESU' BAMBINO......?)
     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Fata, ha ragione Antonio ci stai facendo preoccupare, ti prego facci sapere come stai se hai bisogno di aiuto.. Sò che mi risponderai ne sono certa, non puoi lasciarci così in ansia, anche perchè noi non stiamo tanto bene.

    Io ho appena operato un ginocchio e matedì andrò a togliere i punti,e poi tu sai che anch'io ho un sacco di problemi e non per questo non comunico con le amiche del forum perchè darei loro un dispiacere, ed è questo che noi tutte stiamo provando per te perchè ti vogliamo tutte

    bene,fatti sentire ti prego, anche per un solo saluto, ti abbraccio forte, e ti mando un baccione a presto. Emilia
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Fata, ti stiamo aspettando...... :)
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Fata non ti ho più letto da nessuna parte, mi accodo ad Antonio nell'essere preoccupata per questo tuo silenzio. Stai facendo qualche cura particolare per il dolore? Facci sapere qualcosa, è importante per tutti riuscire a tenerci uniti.
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Fata come mai non ti fai sentire? Siamo molto preoccupate per te, tesoro noi siamo quì per aiutarti non ti vogliamo assolutamente lasciare da sola, ti pregho facci sapere come stai , anche solo con un ciao se non te la senti di parlarci.

    Ti prego !! IO aspetto una tua risposta TVTB e tu lo sai, questo Natale non è tanto bello nemmeno per me però devo reagire ti prego ancora fallo anche tu.

    COmunque io gli auguri te li faccio.

    Ti auguro che l'anno nuovo ti dia la forza di superare tutti i tuoi malanni.

    Che ti sollevi i tuoi tanti dolori.

    Che il Signore ti porti serenità e gioia, perchè meriti di essere felice basta patimenti credo tu ne abbia avuti già abbastanza.

    Io pregherò per te e spero che mi ascolti, (sono sicura che lo farà) Ti abbraccio forte forte. Emilia

     
    .
  6. fata
     
    .

    User deleted


    TANTI TANTI AUGURI di cuore a Tutte Voi...di un Serenissimo e pieno di Fortuna 2012,Vi voglio tanto bene,grazie di non farmi sentire sola,scusatemi x il mio silenzio,ma non sono stati giorni facili,per tanti motivi,comunque sono passati.Grazie infinite a te cara Serena,sai ce la stò mettendo tutta,adesso sono arrivata proprio al limite,Lunedì 9 Gennaio ho appuntamento a Genova,spero di trovare qualcuno che mi accompagni,vado dagli oncologi che mi hanno curato,il primario mi aspetta,speriamo che abbiano una cura per farmi un pò passare questi dolori.Ti e Vi farò sapere, intanto vi dico che ho preso un'avvocato d'ufficio come mi ha consigliato la cara Micetta,le ho dato tutti gli incartamenti in mio possesso,questo prima di Natale,siamo rimasti che si faceva sentire dopo le feste,intanto si studiava se esiste un modo x farmi giustizia,perchè non sò, se ve l'ho detto,ma io quando facevo la chemio al quarto mese,avevo chiesto alla mia datrice di lavoro di rientrare,cambiandomi però di mansione,visto che siamo,anzi eravamo 30 dipendenti,e nel corso di 11anni avevo lavorato ovunque,al bar in cucina,le camere e le varie feste d'estate 1sera a settimana,con una lettera che lei firmando respingeva la mia richiesta,poi carinamente però allo scadere del sesto mese mi ha licenziato come sapete,pochi giorni prima dell'intervento.Speriamo bene,ovviamente questo è molto importante per me,sapete dopo il mostro anche il licenziamento è troppo,comunque vi farò sapere...Grazie ancora infinitamente perchè mi aiutate tanto e sopratutto non mi fate sentire sola....V.V.T.B.....Baci...Fata
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Fata e bentornata!
    Eravamo preoccupati per te tesoro...
    Ti auguro con tutto il cuore che il 2012 porti sollievo ai tuoi dolori e buone notizie per il lavoro, l'anno di m.... è finito!
    Ti vogliamo bene e siamo sempre contente di leggerti.
     
    .
  8. fata
     
    .

    User deleted


    Un Grazie particolare a te Emilia,a te Antonio,mi spiace tanto di avervi fatto preoccupare,ma sono stata davvero male,di notte non dormo e questo dolori mi stanno facendo impazzire,scusatemi davvero,ma non ce l'ho fatta proprio ad accendere il pc,comunque Vi faccio davvero di cuore i miei più sinceri Auguri! di un serenissimo e speriamo pieno di fortuna e Amore del Signore x il Nuovo Anno,vi voglio tnato bene,e grazie davvero non mi fate sentire sola.......Baci!!e un abbraccio fore a te Antonio e Emilia......Fata
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Fata finalmente ti risentiamo, mi dispiace per i dolori mi auguro che riescano a trovare la giusta soluzione. Ti aspettiamio qui.
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Fata cara, tu non puoi immagginare il piacere che mi ha fatto risentirti dopo un bel pò di tempo.

    Mi dispiace sentire che sei stata male, spero che ora che vai a Genova trovino una cura per farti stare meglio.

    Voglio farti gli auguri di buon anno, e con tutto il mio cuore che sia un 2012 pieno di cose positive per la tua salute e anche per il tuo lavoro.... Ti auguro di risolvere nel migliore dei modi il problema che hai in ballo con l'avvoccato.

    Comunque cara Fata, sono felice di averti sentita, ti prego non allontanarti da noi, perchè quì tu sai che trovi sempre una parola di conforto , noi tutte ti siamo vicine e ti vogliamo un sacco di bene.

    Ti abbraccio forte e ti mando un grosso bacio...Emilia
     
    .
  11. Antonio62
     
    .

    User deleted


    ...FATAAAAAAA... finalmenteee, sono appena entrato nel forum e nel vedere il tuo ritorno... non sai la gioia, la contentezza di leggerti.
    Mi dispiace tantissimo che non sei stata affatto bene... speriamo che il prossimo incontro con i medici, possano trovare una cura per te...
    In questi giorni di festa ti ho sempre ricordata nelle mie preghiere... speravo tantissimo in un tuo ritorno.... e di questo ringrazio Dio...
    Speriamo che sia per te un 2012 sereno, speriamo che i tuoi problemi si possano risolvere al più presto...
    FATA... tienici informati di tutto, noi non ti abbandoneremo così facilmente... questo te lo puoi scordare, TVTB... Antonio
     
    .
  12. giulia69
     
    .

    User deleted


    Fata mi dispiace tanto leggere che non sei stata bene, e di tutti i tuoi dolori .. speriamo veramente che a Genova riescano a trovare una cura giusta per te, per far diventare più sopportabile il tutto ..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Fata.......... PISTOLA! Quando sei a terra per qualsiasi motivo..... devi entrare sul forum, per sfogarti un pochino.
    Besos
     
    .
  14. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Fata Serena ha ragione sforzati ad entrare, magari ti passa almeno la solitudine. Così ci sentiremo meglio tutti/e
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    Fata..hanno ragione...aiuta...entrare nel forum...
    una parola......scambiata....ci aiuta a non farci
    sentire isolati!!
    Ti auguro... che in questo 2012....si risolvano tutti
    i tuoi problemi..un bacio!!
     
    .
158 replies since 21/4/2011, 13:19   1632 views
  Share  
.