Vorrei farvi conoscere poco di più Fata

Fata si racconta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio62
     
    .

    User deleted


    ...cara e dolce Fata, il tuo racconto mi ha lasciato senza parole... mi unisco a tutte le altre che mi hanno preceduto... spero tanto che tu possa ritrovare la gioia della vita... per poterla gustare al meglio... assaporarla, momento dopo momento con quanti ti vogliono bene... tieni duro, non mollare tutti noi siamo con te... mi rivolgo a tutte, a chi crede, di pregare per Fata... in questo momento di sofferenza...

    O Dio, provvido rifugio dei sofferenti,
    ascolta la preghiera che ti rivolgiamo per
    coloro che soffrono, in modo particolare per
    la nostra cara amica Fata... rasserena e confortali...
    dona a coloro che li curano scienza e pazienza,
    amabilità e compassione... ti raccomandiamo
    tutti i cuori scoraggiati, dona loro il Tuo conforto..
    il Tuo amore la Tua pace... aiutaci Signore a superare
    questi momenti di sconforto e di dolore...
     
    .
  2. fata
     
    .

    User deleted


    GRAZIE GRAZIE GRAZIE.......Le tue dolcissime parole mi confortano sempre tantissimo.Tesoro ti ho scritto nel tuo post.....TVTB.
     
    .
  3. Antonio62
     
    .

    User deleted


    ... ciao fatina... è sempre bello sentirti, anche se per cose poco belle... sei molto carina nei miei confronti... ma credimi tu e tutte le altre mi date una carica indescrivibile... è proprio vero che l'amore, nel senso di volersi bene, può fare grandi cose.... ma tu ci pensi non ci conosciamo, personalmente, ma sotto sotto ci vogliamo un gran bene!!! fatina cara... sii forte... io ti starò sempre vicino con la preghiera, vedrai che il buon Dio non ci abbandonerà... fidati, ti abbraccio forte forte e a presto...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Fata,
    io spero che i medici che ti seguono riescano a trovare una soluzione, come dice Lell per le neuropatie ci vuole tanta pazienza, e noi ti aiuteremo a trovarla :)
     
    .
  5. fata
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ragazze,un particolare grazie a te Mio Angioletto (Antonio) e anche a te Serena,davvero a rischio di ripetermi siete tutti molto importante x me.Non mi pesa la solitudine,e come dice il caro Antonio non ci conosciamo,ma vi voglio un gran bene....Venerdì mi ha chiamato il tribunale,lunedì devo recarmi lì per poter scegliere il legale che spero si occupi della causa di lavoro.Grazie ancora Micetta e figlia,per il vostro fruttuoso e saggio consiglio...Vi farò sapere..Purtroppo per quanto riguarda il dolore venerdì sono stata dal medico che mi segue "terapia del dolore",il quale mi ha cambiato cura è un farmaco nuovo uscito ad ottobre,sembre a base di oppiacei ma dovrebbe essere più o meglio tollerato sopratutto dall'intestino,che ultimamente mi stà dando problemi seri,sì perchè prima di ammalarmi di K al seno,ho una malatia cronica che si chiama diverticolite,insomma il mio intestino è pieno di queste brutte sacche,non c'è soluzione x adesso tranne quello di essere il più possibile regolare,e tenerlo il più pulito possibile,perchè il rischio che se solo uno si infetti o peggio scoppia,purtroppo puoi andare all'altro mondo,.L'unica saggia e molto valida sono le pulizie dell'intestino,che più precisamente si chiama idrocolnterapia,che qui a Savona non la esegue nessuno,devo recarmi a Genova,il costo gira intorno agli 80 euro,l'ultima volta che l'ho fatta ero in America là ci sono centri in ogni dove.Ma risale al 2008 ormai Vi garantisco che ci sono persone giovani adulte ma sopratutto donne che lo fanno abitualmente,anche e sopratutto gente dello spettacolo,perchè lavandoti così profondamente l'intestino porta via un sacco di batteri e ristagni che ovviamente si formano e posso garantire che al di là del beneficio nel mio caso molto grande dei dolori,mi viene una pelle stupenda e si sà noi donne soffriamo molto di stitichezza e non bisogna necessariamente essere disastrate come me,.Vi assicuro che è una delle cose più salutari che io conosca...Con tutto quello che mi hanno dato in quest'ultimo anno e mezzo è meglio che la faccia al più presto,perchè sono dinuovo messa male e i dolori sono forti,ma mi sembra di dover gia combattere con la neuropatia..........Vi farò sapere come andrà lunedi.Un caldo abbraccio a tutti,uno particolare a te "Antonio".e un bacio grandi...V.V.T.B....................Fata





     
    .
  6. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Fata mi fà piacere leggerti, anche se mi dispiace sentire che i dolori ancora ti perseguitano, mi auguro che il nuovo farmaco ti faccia il giusto effetto. Sono contenta che i problemi di lavoro prendano un verso costruttivo speriamo che si risolvano anche quelli con l'aiuto del legale, incrociamo le dita anche per questo.
    Avevo sentito parlare di diverticolite, ma non sapevo di questi lavaggi, mi auguro che tu possa farli così almeno avrai il giusto sollievo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Fata, un grande in bocca al lupo per lunedì!!!! oltre ai soliti incrocini XXXXXXXXXXXXX!
    thumbup1
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Fata..ti sono vicina...e speriamo che il nuovo medicamento abbia i suoi effetti!!
    Un abbraccio e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper oggi...io sono sempre...fuorisimcrono!! ;) :D
    gif
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Fata diverticoli a parte :wub: ti sento più serena..............merito anche di Antonio
    oltre al fatto che propinandoti una nuova cura per la neuropatia hai comunque la speranza
    che i medici prendano in seria considerazione i tuoi dolori.
    Ho sentito anch'io che la pulizia dell'intestino è salutare ma non mi sono mai informata
    nel dettaglio. Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    per lunedì :P
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Fata cara, sono contenta nel sentire che stai un pochino meglio, sperro tanto tu possa trovare un pò di serenità.

    Speriamo che il medicamento faccia effetto cosi' potrai prendere un pò di forza che penso tu ne abbia bisogno, ti penso sempre con tanto affetto e stai tranquilla che una preghierina per te c'è sempre tutte le sere.

    Ti auguro una Ti mando un grosso bacio.
     
    .
  11. Antonio62
     
    .

    User deleted


    ...cara e dolce mia fatina...... come stai???????
    stamattina appena svegliato, tra i miei primi pensieri c'eri tu...
    e non ho esitato per niente a farmi questa "AMICIZIATERAPIA" di buon mattino con te...
    oggi non lavoro, al mio paese si festeggia san Nicola...
    e sono pronto per andare a preparare per la S. Messa....
    in questa S. Messa pregherò per te in modo particolare...
    ... sai una cosa a me questa "AMICIZIATERAPIA" mi fa bene... non ha controindicazioni...
    non ha limiti... non ha confini... e il fatto che persone come noi, senza averci mai visti e incontrati,
    è nato quel rapporto di "amore" che dovrebbe nascere nei cuori di tutti i popoli... TVTB... ti abbraccio e a presto...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Fata, come stai?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara fata :wub: :wub: :wub: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX spero che la scelta del legale segni l'inizio di una giusta rivincita :) Ti aspettiamo per sapere sempre di te e della tua salute :wub: e dal nostro forum preghiere e pensieri positivi tutti per te, dolce fatina :wub: :wub: :wub: :wub: Cenerentola_55XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  14. Antonio62
     
    .

    User deleted


    ...Fataaaaaa.... questo tuo silenzio non mi piace, mi auguro sia dovuto a tutto quello che vuoi tu... purchè non di salute...
    dacci presto tue notizie... anch'io sarei tanto ma tanto contento di conoscerti di persona... sarebbe bello se si potesse
    organizzare una/due giorni in qualche località e chi vuole potrebbe aderirvi all'iniziativa sarebbe una cosa GRANDE...
    cmq, non mettiamo limiti... Allora FATA...!!! fatti sentire.. ti abbraccio forte forte TVTB....
     
    .
  15. Antonio62
     
    .

    User deleted


    ...fataaaaaaa... ci manchi tanto, a me tantissimo, dacci tue notizie... in attesa di tue notizie ti abbraccio forte forte... TVTB!!!
     
    .
158 replies since 21/4/2011, 13:19   1632 views
  Share  
.