la mia storia-mughetto14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Mughetto,
    in bocca al lupo :)
     
    .
  2. mughetto14
     
    .

    User deleted


    eccomi quì,sono a terra ragazze
    purtroppo l'isteroscopia ha rilevato che c'è un'inquilino di circa 2cm sembra a parere del medico che per tranquillizzarmi mi ha voluto prendere x mano ,sia benigno ma devo entrare di nuovo in sala operatoria con anestesia totale e poi vedranno se è sufficente togliere l'inquilino e fare esame istologico ,oppure se devono fare altro,se credete ora sto pensando unicamente a mio figlio il quale il medico gli ha consigliato di fare una visita da un ematologo x sentire un suo parere ,naturalmente con gli esami del sangue.
    io credo di iniziare a mollare sono giorni che piango ho gli occhi che mi fanno male tanto sono gonfi,sono stanca e arrabbiata con tutto
    ho chiesto a Dio di prendere me e di lasciare mio figlio ora il mio unico pensiero è lui.lunedì entrerò in sala operatoria x il bombardamento ai calcoli e anche quì non me ne frega più niente,sono stanca stanca di tutto ,in pochi anni ho dovuto sopportare tanti dolori e ora inizio a piegarmi ,lo so sono una stupida mi sto lasciando andare ma se credete il mio cuore è colmo di dolore e sto vedendo nero in tutto.pensate che è il mio ragazzo che cerca di tenermi sù insieme al fratello e al papà mi stanno coccolando sanno che sto soffrendo anche se con loro cerco di non darlo a vedere ma mi accorgo che mi ritrovo a piangere x qualsiasi cosa succeda
    accidenti ma non si smette mai di soffrire? scusate il mio sfogo spero di non far del male anche a voi con tutti i miei problemi se così fosse vi chiedo perdono .ciao ragazze
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Mughetto, ma cosa fai??' riprenditi, riprendi forza, per te e per tuo figlio.
    Non lasciarti andare così..... mi fa troppa tristezza sentirti così giù. Non mollare, Mughetto, NON mollare.

    Lo so, lo so, quando ti arrivano le mazzate si fa fatica a capire, si fa fatica a reagire, ma si deve combattere. Per sè stessi e per chi ci sta vicino.

    Ti abbraccio forte forte.
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Mughetto...ma e' benigno...lo togli e ti togli una preoccupazione...menomale che l'hai scoperto, no? :wub:

    Coraggio, mughetto, coraggio! se lotti ora, anche contro la tua voglia di mollare, a cose fatte ti sembrera' meno tragico.
    E' un momento molto brutto, ma prima o poi passera' :wub: ...e se sei forte....dai anche un esempio a tuo figlio :wub: :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mughetto14 @ 8/4/2011, 22:18) 
    eccomi quì,sono a terra ragazze

    Cara Mughetto :wub: non devi chiedere perdono :wub: leggo il tuo sconforto ....e la tua preoccupazione è tanta perchè un figlio è quanto di più prezioso ci sia per una mamma, ma è proprio per lui che devi pensare a non mollare assolutamente. Come tu stessa scrivi, lui ti sta vicinissimo e ci tiene a te insieme a tutta la tua bellissima famiglia :wub: Prova ad allenarti a trasformare le situazioni che vedi e immagini negative,a cambiarle in positive. Imponitelo. E' come un esercizio stupido..stupido....ma funziona. Crederci è essenziale e per crederci devi allenarti....E nel frattempo che lo fai, sposti la tua attenzione..e questo già ti sarà di aiuto.Mughettina, lunedì stiamo con te insieme ai nostri incrocini :wub: :wub: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    e una danza scaramantica image




    .
     
    .
  6. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Cara Mughetto, condivido il tuo dolore e la paura per tuo figlio, si spera sempre che i nostri ragazzi siano dispensati dal dolore visto quello che patiamo noi.
    Ti mandiamo tutti un mondo di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che tutto si risolva con uno spavento ,ma che passi. Ti siamo tutte incollate con il cuore e l'anima. BACI
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Un abbraccio cara Mughetto :)
     
    .
  8. mughetto14
     
    .

    User deleted


    ciao,lo so che non c'entra con la b.
    domani sarò sottoposta a bombardamento x la mia calcolosi renale :(
    vi porterò tutte con me nel mio cuore, :wub: voi incrociate le dita ,speriamo finisca tutto bene
    un abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Mughetto,
    noi saremo accanto a te. stai tranquilla ok?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Mughetto,
    in bocca al lupo.
     
    .
  11. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Fammi spazio che arrivo anch'ioooooooooooo
     
    .
  12. smillina
     
    .

    User deleted


    tanti XXXXX mughetto!
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    .....fatti più in la'... :wub: tesoro, eccomi......
    lunetta :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Beh, mughetto, oggi e' un trattamento di routine...stai tranquilla
     
    .
  15. lorena1962
     
    .

    User deleted


    io sono già lì e ti aspetto...

    però stai tranquilla,mio marito ha fatto quel trattamento 2 anni fa e non gli ha creato molti problemi,qualche fastidio perchè rompendosi i calcoli si spostavano,ma non ha perso neemmeno un giorno di lavoro.
     
    .
324 replies since 20/1/2011, 13:50   1810 views
  Share  
.