la mia storia-mughetto14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Non mi viene la nausea..... :D ..... anche io ho fatto dieta in quel periodo.....
    ti dò info tramite MP
     
    .
  2. mughetto14
     
    .

    User deleted


    OK grazie :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Intanto leggi
    https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=40283660
     
    .
  4. mughetto14
     
    .

    User deleted


    Ho letto,sai che a me l'anguria mi è stata vietata ,il mio dietologo mi ha riferito che contiene molto ossalato di calcio perciò ne devo mangiare il meno possibile,poi ho preso per molti anni il CITRAK MG 3 bustine al giorno sciolte in 1 litro e mezzo di acqua poi mi sono stufata e ho lasciato perdere tanto i miei calcoli crescevano lo stesso,interessante invece il discorso della gramigna e del tarasacco,e anche il sale riscaldato da mettere sul fianco ,io ho sempre usato la borsa dell'acqua calda grazie e stata una lettura interessante ciao
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Alura? :D
     
    .
  6. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Mughetto che succede?
     
    .
  7. FEDE68
     
    .

    User deleted


    MUghetto ci manchi :wub: :wub:
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mughetto14 @ 26/6/2011, 21:15) 
    la grinta che già avevo è radoppiata e questo grazie a voi ,ora so che non ci siamo incontrate x caso ,qualcuno lassù ha fatto in modo di unirci perchè insieme possiamo vincere .

    Mughetto...è un pezzo che non ti fai sentire?!
    Io ti aspetto.....per continuare la nostra strada confrontandoci..
    e confortandoci...insieme...si cammina meglio!!
    Un bacione e spero di leggerti presto... :wub: :wub:
     
    .
  9. mughetto14
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ,domani dopo ben 4 mesi che aspetto ,inizio il mio ciclo di fixioterapia per il dolore continuo che ho al braccio operato,spero di trovare un po' di sollievo,i miei esami del sangue sembrano andare bene a parte la vitamina D a mio avviso troppo bassa ,il 6 marzo ho il mio controllo oncologico dove finalmente chiederò al mio oncologo il perchè di questo rigonfiamento che da alcuni mesi ho sotto il seno operato alle costole e il perchè ogni volta che provo a fare qualche movimento dove impegmo il mio braccio ,sento un ringofiamento come se ci fosse qualcosa ,spero mi dica che non è niente non vi nascondo che ho tanta paura ma voglio andarci in fondo vi terrò informate ,se qualcuna sa darmi qualche risposta in merito è la benvenuta ciao buona domenica
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per domani, cara Mughetto vedrai che questa terapia ti darà giovamento, e anche l'oncologo saprà tranquillizzarti, sia il braccio che il seno, non possono avere la stessa condizione di prima, e movimenti che si facevano con disinvoltura adesso possono creare problemi ma è normale, sono i postumi degli interventi che non vanno via velocemente e che si sentono anche a distanza di anni.
    Tu però in gamba mi raccomando, un abbraccio :wub:
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Anch'io ti faccio un "in bocca al lupo" per domani, vedrai che con un pò di fisio e massaggi avrai un netto miglioramento, questo è capitato a me, ed ero preoccupata perchè il braccio sembrava uno zampone ben cotto, poi piano piano si è sgonfiato e non mi ha dato più fastidio, non ho più messo neanche le fasce elastiche, che mi avevano consigliato di mettere per un pò di tempo.

    Pensa, una "zappatrice", che mi ha fatto il prelievo del sangue tre giorni fa, ha insistito a volermi bucare nel braccio operato, nonostante io mi ero opposta a farlo, risultato braccio nero dal polso al gomito e gonfiore totale del braccio. Dopo tre giorni di pomata (liotontrauma gel) ora è quasi ritornato come prima.

    Un abbraccio grande e ancora XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ciao
     
    .
  12. mughetto14
     
    .

    User deleted


    S i Isotta devo essere positiva ce la metto tutta anche se il pensiero corre sempre lì , grazie ciao :wub: :wub: :wub:

    Mi spiace tanto Emilia,è proprio una zappatrice perchè a me di solito mi dicono che mai il prelievo va fatto al braccio operato e anche la misurazione della pressione ,spero tanto che il disagio che ti ha procurato si risolva presto
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    e grazie per il tuo incoraggiamento non so come farei senza di voi ciao t.v.t.b.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Mughetto com'è andata oggi? Hai trovato giovamento?
     
    .
  14. mughetto14
     
    .

    User deleted


    Manu ,scusa il ritardo ma sono dei brutti giorni passo la maggior parte della giornata all'ospedale e torno stanchissima
    la tes è abbastanza dolorosa ,la terapia invece che mi sta facendo il fisiatra sembra funzionare ,ma che dolore ho tutti i muscoli pettorali dolenti mi sembra sempre di strappare ,il gonfiore che accuso sotto al seno mi è stato detto che è la linfa che non riesce ad uscire ,ma che per precauzione senta il mio oncologo ,secondo lei è meglio indagare ,cmq ogni volta che faccio movimenti un po' maldestri mi si rigonfia tutto il braccio e tutta l'arcata dell'ascella tanto da non portare il reggiseno da tanto male che mi fà.inoltre ho dovuto farmi in 4 perchè in questi giorni hanno operato mia suocera al tunnel carpale,e avendo lei il parkison non è facile da gestire.si lamenta ogni ora del giorno tra un po' mi farà andare al neuro non ce la faccio più sono stressatissima e pensare che devo andare avanti e indietro ancora per parecchi giorni mi viene il panico.spero passi in fretta questo brutto periodo ,sto meglio a fare la nonna anche se poi torno stanchissima ma sopportare una persona che si lamenta di continuo proprio non ne posso più,scusa il mio sfogo non voglio sembrare cattiva ma credo che ci sia un limite a tutto purtoppo mia suocera vede solo il suo disagio e non quello degli altri.Pazienza passerà ,lo spero ciao e grazie
     
    .
  15. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Mughetto mi dispiace per quello che stai vivendo, ci credo che è dura sentire sempre lamenti, quando poi stai passando un periodo così difficile immagino sia veramente stressante. Ti auguro che i massaggi ti facciano effetto presto e che il resto dei guai prenda una via lontana da te.
    Ti abbraccio e a presto.
     
    .
324 replies since 20/1/2011, 13:50   1832 views
  Share  
.