la mia storia-mughetto14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Mughetto sono con te ti mando tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXX con tutto il cuore, speriamo che ci sia in arrivo un pochino di serenità anche per te. Un abbraccio con il cuore.
     
    .
  2. smillina
     
    .

    User deleted


    XXXXXX per mughetto!
     
    .
  3. jo72
     
    .

    User deleted


    tutti per te mughetto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. vivalavi
     
    .

    User deleted


    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx spero bastino.............il tuo nuovo avatar e'bellissimo...ah!!!tornare bimbe a guardare candy, georgie ,creamy e non avere pensieri che ti opprimono il cuore!!

    incrocini spezzati da manu1956

    Edited by manu1956 - 18/1/2012, 15:33
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Mughetto....cara comprensibile.....il fatto che tu in questo momento sia senza lavoro
    non ti aiuta certo il morale!!
    Cerca pero' di non essere troppo pessimisata...e pensa che piangere fa bene per
    sfogarsi....ma poi si deve per forza ripartire e con piu' grinta che mai!!
    Ti lascio un caterva di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper tutti i controlli che
    andrai a fare a breve!!
    Ti abbraccio!!
     
    .
  6. mughetto14
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte,eco di controllo andata benino perchè il medico mi ha deto che non si vedono calcoli ma tantissima sabbietta ,che sicuramente
    è dovuta al bombardamento fatto, se faccio la brava e continuo con la mia dieta iposodica e a bere molto lui dice che me la dovrei cavare
    e che i dolori sono dovuti a questo, inoltre anche su l'atro rene c'è della sabbia cmq 1 a 0 per me farò la brava e devo farcela devo vincere io.
    come vedete i vostri incrocini hanno funzionato alla grande v.v.t.b. :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. micetta2011
     
    .

    User deleted


    evviva la sabbietta! sei stata brava e positiva così 1 a 0 per te! brava ti abbraccio forte forte.
     
    .
  8. smillina
     
    .

    User deleted


    brava mughetto!
     
    .
  9. mughetto14
     
    .

    User deleted


    grazie amiche del vostro sostegno ,è proprio questo che mi da la forza di andare avanti v.v.t.b.ciao
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Mughetto, ottimo risultato! Se capisco bene...per ora stai tranquilla
     
    .
  11. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Evvai viva la sabbietta !!!!!!
     
    .
  12. mughetto14
     
    .

    User deleted


    si posso stare tranquilla Paoletta la conferma l'avrò lunedì prossimo quando farò la visita urologica
    l'importante è che questi granellini di sabbietta escano e non si uniscano tra di loro formando il calcolo ma farò la brava
    almeno io ci provo poi se come dice il nefrologo che questo è un mio difetto allora va bene lo acetterò l'importante e che passino almeno un po' di anni sarei anche stanca di andare dentro e fuori dall'ospedale ,diciamo che ho la nausea
    so che mi capirete.grazie amiche di esserci sempre v.v.t.b. ciao
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Mughetto....
    io ho avuto delle coliche renali, con rischio di nefrite....... ho dovuto chiamare il 118 dal dolore.... non riuscivo nemmeno a camminare, quando sono arrivata al DEA mi hanno messa in codice rosso ed immediatamente antidolorifico, eco ecc......
    Ho fatto una cura di 6 mesi con omeopatia, dieta mirata..... poi sono stata bene, ancora un paio di episodi....ma stroncati sul nascere!
    Serve bere, tanto, ma bene..... non si deve bere troppo in poco tempo, altrimenti le reni non riescono più ad assorbire l'acqua e si peggiora la situazione.....
    come se tu prendessi una spugna impregnata d'acqua, non assorbe più..... deve essere quindi centellinata l'acqua..... bere ma non affogare :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Forza Mughetto, vedrai che la sabbietta pian piano se ne andrà!
    Un abbraccione!
     
    .
  15. mughetto14
     
    .

    User deleted


    Serena grazie mi puoi dire il nome della tua cura omeopatica? bere è sempre stato il mio più grande difetto a volte mi dimentico persino di bere ,lo so non va bene per questo mi sforzo e come dici tu cerco di bere più volte al giorno a piccoli sorsi altrimenti mi viene la nausea, oltre a una dieta abbastamnza drastica senza sale ne latte ne latticini e tutti i loro derivati ,anche la verdura tipo spinaci carciofi e altro ,niente arance niente succhi di frutta niente thè insomma mi fermo altrimenti ti faccio venire la nausea anche a te .Sai quanto è importante in questo periodo per noi l'assunzione di calcio x le nostre povere ossa ,infatti il mio dosaggio è basissimo inoltre non posso prendere neppure la di base perchè aiuta la formazione dei calcoli,se la cura omeopatica è meglio perchè non provarla?La mia prima colica è stata terribile non camminavo ,continuavo a vomitare e a perdere i sensi e tutto questo è durato per ben 10 ore prima che gli antidolorifici facessero il loro effetto ,inoltre ho iniziato a fare la pipì dopo 2 giorni e per fortuna il calcolo in quella occasione l'ho espulso,poi tutti gli altri come già vi ho scritto ho dovuto bombardarli perchè si formavano nel bacinello inferiore del rene con nessuna possibilità di uscita. morale sono parecchi anni che la combatto ma nessuno mi ha mai proposto una cura omeopatica mi sa che ci provo,anzi lunedì chiederò all'urologa .grazie ragazze sempre preziose v.v.t.b. ciao
     
    .
324 replies since 20/1/2011, 13:50   1832 views
  Share  
.