la mia storia-mughetto14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Denise dice bene: cerca di mantenere la positività. La mancanza di lavoro è dura, ma prima o poi ce la farai. E magari l'esito dell'esame di tua sorella è favorevole....
     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Mughetto, sono d'accordo con le altre perline per quanto. riguarda la positività ce la devi mettere tutta, non devi assolutamente lasciarti andare,

    i brutti periodi purtroppo arrivano sempre in coppia.

    Vedi il mio caso... finisco una cosa me ne viene subito un'altra, cosa ci vuoi fare... bisogna prendere il coraggio a quattro mani e andare sempre

    avanti.

    Spero i tuoi problemi si risolvano presto!!!! Ti abbraccio forte, e ti raccomando... forza....forza. :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Dansec
     
    .

    User deleted


    Forza Mughetto, cerca di essere quanto più positiva possibile.
    Per il lavoro è un brutto periodo, ma non mollare, prima o poi qualcosa salterà fuori e per tua sorella, non è detto che l'istologico debba per forza dandare male...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Coraggio Mughetto, capisco che è un brutto periodo, ma cerca di essere positiva, vedrai che il problema del lavoro si risolverà, e ti facciamo tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    per tua sorella
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Mughetto..... attingi positività e scrollati di dosso tutte le cose negative..... nella zucca principalmente :) (siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ooooooooook farò altrettanto pure io :D )
    buona e serena giornata.
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Mughetto forza, tanta forza e riuscirsi a scrollare la negatività, ma non è facile quando ci si trova nei problemi, però dobbiamo provarci e sperare sempre che tutto si risolva nel bene.
    Tesoro noi siamo qua e ogni volta che verrai a trovarci troverai tutti gli abbracci che ti serviranno.
    Buona giornata tesoro.
    lunetta
    gif

     
    .
  7. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Mughetto mi fà piacere leggerti e mi dispiace sentire che ci sono sempre scalate da affrontare,dover pietire il lavoro è un'umiliazione assolutamente indegna, dover avere anche la forza di aspettare anche la biopsia di tua sorella è un carico veramente pesante. Però tu cerca di tirare fuori le tue pene perchè, lo sai se ti appoggi un pò a noi nei momenti così pesanti ne avremo beneficio tutte, tu magari tiri fuori il dolore e noi stiamo più tranquille perchè ti sentiamo. Il bello di questa casa è che basta un piccolo segnale per avere aiuto, anche solo mettere per iscritto il dolore e tirarci fuori lacrime aiuta tanto, se poi ci metti la carica d'affetto che si riceve, ti assicuro che si và avanti meglio. Ti abbraccio e ti mando tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tua famiglia.


    PS: Manu ho fatto la chioccia?
     
    .
  8. smillina
     
    .

    User deleted


    Forza Mughetto e tanti XXXXX per tua sorella!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE (micetta2011 @ 19/12/2011, 07:25) 
    .............
    PS: Manu ho fatto la chioccia?

    un pochino....
     
    .
  10. micetta2011
     
    .

    User deleted


    mwah1
     
    .
  11. mughetto14
     
    .

    User deleted


    ragazze siete mitiche grazie di cuore le vostre parole mi hanno riempito il cuore di gioia
    ascolterò tutti i vostri consigli grazie vi sono vicina anche se lontana il mio cuore è con tutte voi.
    Nella santa messa di stanotte ho pregato per tutte noi eravate tutte con me v.v.t.b.
    vi rinnovo i più sinceri auguri di BUON NATALE vi abbraccio forte forte
    ps.la biopsia di mia sorella era negativa ,sto sforzandomi di pensare positivo e spero tanto che il nuovo anno porti buone notizie non solo per me ma per tutte v.v.t.b.
     
    .
  12. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Brava Mughetto, se pensi positivo parti con il piede giusto e ti ritrovi la forza per combattere con la giusta energia. Essere negativa fà disperdere le energie e noi non ce lo possiamo permettere, anche perchè se i nostri cari ci sentono forti anche loro saranno meno spaventati.
    Poi però quando si vivono i momenti più difficili, mi raccomando appoggiati a noi. Ti abbraccio.
     
    .
  13. mughetto14
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze so di essere poco presente con voi ,ma vi porto sempre nel mio cuore come già ho scritto sto passando un brutto periodo
    anche dovuto alla mancanza di lavoro,speriamo che le cose vadano meglio mi servirebbe una bella iniezione di autostima così la smetterei di piangere,stamattina tanto x cambiare ho fatto l'iniezione di enantone ,chissà perchè non mi sono ancora abituata all'idea e vado in paranoia
    adesso x alcuni giorni mi sentirò come la donna cannone speriamo passi in fretta.
    domani sera ho la mia eco di controllo x la mia calcolosi ma dai dolori che accuso oramai da diverso tempo credo che le notizie non saranno abbastanza belle ,poi il 23 ho la visita urologica di controllo con relativi esami speriamo bene. è finito il tempo delle mie vacanze da domani si ricomincia tutto compreso la visita oncologica che sarà il 6 marzo ,mi toccherà entrare in reparto perchè nei poliambulatori non c'era posto prima così già da adesso mi sto deprimendo pensando al posto e alle persone che vedrò soffrire e per le quali io non posso fare nulla se non soffrire insieme a loro .se vi avanzano degli incrocini sono ben accetti.
    ciao dolci amiche v.v.t.b. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Mughetto quando si avvicinano i controlli :wub: è per tutte noi un periodo
    di forte ansia e la mente è in fermento ma bisogna anche reagire in modo positivo
    altrimenti la depressione è dietro l'angolo ed ecco che si piange e ci si commisera
    ma ciò non porta nulla di buono. Certo la mancanza di lavoro è un motivo in più
    per abbattersi :wub: e se poi aggiungiamo l'effetto della punturina .................
    addio autostima. Contro la sofferenza altrui non si può fare molto tranne che
    regalare un po' di comprensione ed un sorriso. Comincio io a mandarti un po'
    di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    con una ventata di positività :P

     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Eccomi Cara Mughetto pronta per gli incrocini per domani e anche per gli altri esami.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Con tutto il cuore. Un abbraccio forte forte.
     
    .
324 replies since 20/1/2011, 13:50   1832 views
  Share  
.