ciao a tutte luisaok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisaok
     
    .

    User deleted


    Grazie Fede68.
    Anche io credo che alla fine di tutto il percorso: chemio, intervento, dopo forse chemio o radio, dovrò fare anche una terapia ormonale.
    Ciao Luisaok :wub:
     
    .
  2. luisaok
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, è qualche giorno che non vi do più nuove di me.
    Questo perchè il mio umore è a volte altalenante, con dei momenti in cui mi sento particolarmente a terra e sempre preoccupata se avverto alcuni doloretti vari.... penso infatti sempre al peggio.
    Non sono forte e"tosta" come la maggior parte di voi, il mio temperamento è espresso bene dal logo che ho scelto ....non è una guerriera. Ohi ,ben inteso non è una critica nei vostri confronti , di cui anzi ammiro la forza e la determinazione nel combattere questa malattia.
    Due giorni fa dopo aver ringraziato Fede per la sua risposta sono andata a leggere la sua storia e perdonatemi dopo
    circa oltre la metà dei suoi messaggi, ho lasciato perdere perchè mi sono molto spaventata dalle varie vicissitudini che ha incontrato nel suo percorso di cura.
    Sono stata male e in ansia tutto il giorno pensando che tutto ciò che ha patito, avrebbe potuto succedere anche a me.
    Scusatemi e perdonatemi per la mia troppa vulnerabilità , ma essendo una fifona a volte ho paura di conoscere troppo.
    Ad esempio io non ho ancora finito le due ultime chemio di EC( la 3a ce l'ho il 9 febbraio), che già mi spaventa il prossimo ciclo di 4 credo di taxotere e già ho paura di poter avere delle brutte complicazioni.
    Spero di non avervi offeso raccontandovi questo perchè per me continuate ad essere un punto di riferimento importante!
    Vi abbraccio con tanto affetto Luisaok :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Luisa, è perchè dovresti offenderci????
    Ognuna di noi ha il suo carattere ed ognuna reagisce a modo suo alle cose.
    Dici che siamo un punto di riferimento per te????
    Bene allora resta quì, senza leggere le storie di nessuna per ora, ma chiacchiera con noi e basta.
    Fede è una persona eccezionale, ha avuto una grande forza e ce l'ha ancora adesso, pensa anche a questo, pensa che tutto si supera e ricorda che le storie non sono uguali mai.
    Io dico che ognuna di noi può fare del forum l'uso che vuole, e andare a leggere dove vuole, ma se ti và noi saremo contente anche solo di darti il buongiorno al mattino e la buona notte alla sera.
    Cara amica non andare troppo in là con la mente, affronta un giorno alla volta e piano, piano avrai superato la parte più difficile.
    Un abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. luisaok
     
    .

    User deleted


    Grazie tantissimo Isotta, spero che alla fine di tutto questo percorso sarò diventata una persona ancora più forte|
    Ti abbraccio e vi abbraccio di cuore Luisaok. :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Carissima Luisaok, sento che sei preoccupata e non sei abbastanza tosta per affrontare il tutto.

    non ti preoccupare, io ero un po come te ,poi dialogando con le mie sorelline del forum mi sono sentita subito bene ti dirò che loro mi hanno trasmesso sicurezza, e grinta,per affrontare tutte le cure che ho fatto e anche quelle che ho potuto continuare, per la mancanza di respiro per via di una malatia di nome (SARCOIDOSI). Comunque cara non è detto che tutto quello che noi scriviamo succedera anche a te.

    Continua a rimanere con noi e vedrai che ci aiuteremo a vicenda, sono felice di conoscerti, da dove ci scrivi? io da Milano.

    Ti mando un grosso abbraccio Emilasanfior. image image

     
    .
  6. luisaok
     
    .

    User deleted


    Ciao Emilia, io sono di Roma.
    Non conosco la tua malattia, ma spero che nonostante ciò tu abbia potuto curarti bene o lo possa fare ancora adesso se non hai terminato il tuo percorso di cura.
    Ti abbraccio con affetto Luisaok. ;) ;)
     
    .
  7. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Luisaok.....credi forse che noi non abbiamo paura? ti sbagli! sarebbe da sciocche.

    Abbiamo paura, ma non abbiamo scelta: si DEVE andare avanti e affrontare.
    Sforzati di nutrire la speranza....e aggrappati a qualsiasi speranza che ti viene dalle esperienze positive di altre/i. Vedrai che, con il passare delle settimane, cambierai e diverrai piu' forte.
    Un giorno prima della diagnosi......eravamo tutte delle donne qualsiasi, convinte di essere sane come pesci! Il trauma l'abbiamo passato tutte.


    Ti scrivo queste cose per incoraggiarti, fiduciosa nella forza che presto scoprirai di avere!! :wub:
     
    .
  8. luisaok
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, oggi sono un po' più serena :) : il dolore al basso ventre a dx è passato e cerco di rimanere più tranquilla.
    Ieri sono andata dal mio medico di base che mi ha rassicurato, pensavo infatti di avere anche... l' appendicite.... come vedete non mi faccio mancare nulla con le mie paure. :D
    Vi abbraccio ! Luisaok :wub: :wub:
     
    .
  9. luisaok
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, è un po' che non ci sentiamo!
    Io sto abbastanza bene, nonostante mi abbiano rimandato alla prossima settimana (il 17 febbraio) la terza chemio per i neutrofili un po' bassi. Questo penso sia dovuto alle conseguenze di un' influenza intestinale che ho avuto giovedì scorso. :cry:
    Nel complesso sto meglio, cerco di essere più serena e di dare meno importanza alle mie varie paure. image
    Voglio vivere le mie giornate con maggiore positività, aspettando che tutto questo iter passi presto e soprattutto bene!
    Vi saluto con affetto! :wub: :wub:

    Sono un po' rimba e non mi sono firmata.
    Ariciao, Luisaok. :D
     
    .
  10. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Luisa per fortuna non a tutte capita di incappare negli ostacoli o nelle persone che ho incontrato io e comunque ricordo ancora quello che mi ripetevano in continuazione durante il primo ricovero durante il quale ho fatto la Tac e la Pet : signora ogni storia è diversa, le cure danno effetti e risultati diversi da persona a persona !
    Ho vissuto un mese nel terrore della rossa e poi non ho mai avuto nausea o vomito e questo dimostra quanto scritto sopra .
     
    .
  11. luisaok
     
    .

    User deleted


    Ciao Fede, sono contenta di sentirti.
    Io ero sicura di perdere il ciclo durante la chemio, e invece lo hoancora avuto.
    Pensavo di poter fare la terza chemio di EC ieri...invece è saltata per i globuli bianchi (neutrofili) troppo bassi.
    Il mio medico di base mi ha detto che posso aiutarmi con due prodotti naturali: papaia ed echinacea.
    Tu hai avuto problemi di questo tipo? Io vorrei evitare le punturine perchè sono una fifona e penso che mi possano fare male.
    Comunque al di là di tutto cerco di darmi forza e di accettare con più fiducia tutto quello che mi sta succedendo senza rompermi la testa e cercando soprattutto di convincermi che questo è un momento da superare e che io lo sto già facendo e che piano piano arriverò alla fine di questo percorso più forte e vittoriosa.
    Ti saluto con affetto luisaok :)
     
    .
  12. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Luisa, prova
    -yogurt con il ceppo Bifidus
    -germe di grano
    -(Actimel?)
     
    .
  13. luisaok
     
    .

    User deleted


    Grazie Paoletta, proverò lo yogurt e chiederò conferma di questi 2 prodotti all'oncologa quando la vedrò giovedì 17.
    Spero intanto che martedì, quando rifaccio l'emocromo, i miei neutrofili siano saliti al livello giusto per fare sta benedetta 3a chemio.
    Ciao, ancora grazie Luisaok. :) :)
     
    .
  14. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Luisa anche io il 17 vado dall'oncologo con la solita sfilza di domande da porgli.....andiamo insieme ??? :P
    Sì ho avuto problemi di neuropenia ma ho fatto solo una puntura che mi ha steso anche se come ti ho detto tante altre l'hanno fatta senza problemi.
     
    .
  15. rosaltea72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luisaok @ 30/1/2011, 13:26) 
    Ciao a tutte, è qualche giorno che non vi do più nuove di me.
    Questo perchè il mio umore è a volte altalenante, con dei momenti in cui mi sento particolarmente a terra e sempre preoccupata se avverto alcuni doloretti vari.... penso infatti sempre al peggio.
    Non sono forte e"tosta" come la maggior parte di voi, il mio temperamento è espresso bene dal logo che ho scelto ....non è una guerriera. Ohi ,ben inteso non è una critica nei vostri confronti , di cui anzi ammiro la forza e la determinazione nel combattere questa malattia.
    Due giorni fa dopo aver ringraziato Fede per la sua risposta sono andata a leggere la sua storia e perdonatemi dopo
    circa oltre la metà dei suoi messaggi, ho lasciato perdere perchè mi sono molto spaventata dalle varie vicissitudini che ha incontrato nel suo percorso di cura.
    Sono stata male e in ansia tutto il giorno pensando che tutto ciò che ha patito, avrebbe potuto succedere anche a me.
    Scusatemi e perdonatemi per la mia troppa vulnerabilità , ma essendo una fifona a volte ho paura di conoscere troppo.
    Ad esempio io non ho ancora finito le due ultime chemio di EC( la 3a ce l'ho il 9 febbraio), che già mi spaventa il prossimo ciclo di 4 credo di taxotere e già ho paura di poter avere delle brutte complicazioni.
    Spero di non avervi offeso raccontandovi questo perchè per me continuate ad essere un punto di riferimento importante!
    Vi abbraccio con tanto affetto Luisaok :wub: :wub: :wub:

    Luisa anche io 4anni fa avevo le tue stesse paure e ansie...più forti si diventa! E lo stai diventando già, sii come un'ALBICOCCA tenera fuori ma dal nocciolo duro! Hai fatto la 4EC? Il taxolo poi è una passeggiata, molto più leggera stai tranquilla!! Io ho avuto giusto un pò di formicolii ai piedi ma passano!
    io ho fatto le stesse tue 4+4, e la cosa migliore è che hanno funzionato! Sto bene, tieni duro e non leggere troppo, meglio distrarti, passerà più in fretta! :D

     
    .
497 replies since 1/1/2011, 19:37   8017 views
  Share  
.