ciao a tutte luisaok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genny30
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa, purtroppo ci sono i giorni in cui ci si sente più giù l'importante e guardare avanti con fiducia e con gioia pensando che anche questa chemio passerai e poi starai meglio e recupererai le energie perse baciiii
    ti siamo vicine
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Certo Luisa che le prossime k non saranno peggio delle altre fatte. Può essere solo che te potresti essere un pò esasperata da qualche fastidio ma...come hai già detto tutto deve passare e tutto ti aparirà un ricordo.Forza tesoro, tieni duro.
    Un abbraccio.
    lunetta :wub:
     
    .
  3. luisaok
     
    .

    User deleted


    Grazie lunetta! :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    :wub: Cara Luisa stai a metà strada..ed è normale che tu possa sentirti un pò giù..ma ADESSO sei quasi in cima alla salita (ed è per questo che devi tenere duro!) ...tra poco comincerà una BUONA strada pianeggiante e potremo poi farci una GRANDE CORSA IN DISCESA INSIEME!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: UN ABBRACCIO ED IL 19 CI STIAMO ANCHE NOI CON TE!!!image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Luisa,
    dai forza che ce la fai! I momenti di abbattimento rientrano rientrano negli effetti collaterali... è normalissimo. Bisogna solo cercare di reagire.
    In bocca al lupo!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Forza Luisa, l'abbattimento ci può stare, diciamo tra alti e bassi, l'importante sarà arrivare alla fine del percorso per poi rinascere a vita nuova.
    Noi siamo con te :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. luisaok
     
    .

    User deleted


    Grazie care amiche io cercherò di mettercela tutta! image
    Ieri sono andata da questo dottore psichiatra oncologo che mi ha ascoltato a lungo e mi ha aiutato a dissipare alcune paure. Alla fine mi ha prescritto una compressa contro l'ansia da prendere la sera, per aiutarmi a riposare meglio, rassicurandomi sulla poca tossicità a livello del fegato (in 6/7 ore finisce la sua azione)
    Mi ha detto poi che un effetto collaterale dei chemioterapici è proprio quello di incidere sulla depressione, ma per il momento ha detto che non era il caso di intervenire perchè pensa che io sia in grado con le mie forze di non farmi ulteriormente condizionare... e comunque poi... si vedrà... se sarà necessario.
    E così ierisera dopo un po' di paura nel prendere questo benedetto farmaco, alla fine mi sono decisa e l'ho preso, poi sono andata a letto cercando di rassicurarmi e dopo un po' mi sono addormentata. image
    Ciao a tutte e domani siatemi accanto col pensiero ! :wub: :wub:
    Luisaok
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Luisa cara, saremo tutte abbracciate a te, :wub: :wub: :wub: :wub: stai tranquilla tesoro.
    Sentiersi giù è normale purtroppo, la chemio fa questo effetto e se ti senti stanca, non sforzarti e riposati perchè è il tuo corpo che te lo dice, è perchè ne hai davvero bisogno,....pensa che sei in una fase delicata e che la nostra amica "spazzina" sta facendo il suo dovere per prendere a calci le eventuali cellule cattive,... ;) :) ....oramai sei a buon punto quindi stringi i denti gioia e pensa che fra un pò tutto questo sarà messo alle spalle!! :wub:
    Ti abbraccio tanto e ti sono vicina vicina,.... :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. luisaok
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore e anch'io ti abbraccio forte! :wub: :wub:
    Ho una domanda: a due giorni da effettuare la 2a k ho i globuli bianchi a 2.8, prima di cominciare la k erano a 5.4.
    la formula leucocitaria è :
    neutrofili 51.6
    eosinofili 0.8
    basofili 0.0
    linfociti 29.1
    monociti 18.5
    Ci sarà bisogno dell'aiutino????
    Grazie!
     
    .
  10. luisaok
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, volevo dirvi che sono abbastanza contenta oggi perchè sono riuscita a fare la 2a k e fino adesso non sento particolari fastidi. :) :) Ho solo un po' di nausea e inappetenza (forse se sento che mi dà troppo fastidio prima di cena prendo 1 compressa di Plasil); a volte mi sudano anche le mani e ho un po' di pesantezza alla testa, ma penso che possa essere abbastanza sufficiente...
    Quando stamattina alle dieci e mezza circa mentre facevo l'infusione come al solito ero un po' preoccupata :huh: perchè sentivo un po' di oppressione , mi sudavano le mani e avvertivo un dolorettto nella parte alta della schiena. L'infermiera gentilissima si è avvicinata tutte le volte che l'ho chiamata, rassicurandomi che non erano segnali di cui preoccuparsi, ma erano dovuti alla mia paura. Prima, durante e dopo la chemio ho bevuto tanto e questo mi ha aiutato sicuramente a sentire meno i vari fastidi. Sembra che al momento vada tutto bene...speriamo continui così !!! :lol: :lol:
    Arisentirci Luisaok :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Luisa cara, scusa se non ti ho risposto subito, purtroppo in questi giorni sono anch'io un pò incasinata.. :( :wacko: ..per quanto riguarda le analisi, non essendo bene a conoscenza dei giusti valori, non avrei saputo darti delle risposte a riguardo,... :unsure: ...però ho letto che poi hai potuto fare l'altra chemio quindi penso che i valori non erano poi male,...giusto? ;)
    Sono contenta che stai benino, a parte la nausea, in ogni caso stai a riposo e cerca di rilassarti più che puoi,...non avere paura, pensa che sono delle cure necessarie per poterti fare guarire completamente...ok? :) :wub:
    Stai tranquilla che tutto andrà bene, . ;) :) ..la paura invece fa male, buttala via lontano,... ^_^
    Ti abbraccio... :wub: image
     
    .
  12. luisaok
     
    .

    User deleted


    Grazie Perlina e Buonanotte! :wub: :wub:
     
    .
  13. laura genova
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa sono Laura di Genova e sto affrontando ora la malattia. Ho fastto il 14 gennaio la prima chemio EC ed è andata abbastanza bene.
    Io cinque anni fa ho avuto un bruttissimo periodo di depressione e stavo peggio allora che ora, pur dovendo affrontare la malattia. Allora non sapevo cosa dovevo combattere, oggi lo so.
    Un abbraccio Laura
     
    .
  14. sonogioviale
     
    .

    User deleted


    ciao luisa;
    ti do' il mio personale benvenuto.
    sono certa che siamo capitate nel posto giusto.
    ti abbraccio forte.
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa come va oggi?
     
    .
497 replies since 1/1/2011, 19:37   7980 views
  Share  
.