ciao a tutte luisaok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa, ti sento forte e positiva :) e, di conseguenza, lo sono anch'io :D Beata te che vai al mare... io la prossima settimana mi preparo a rientrare in H, sempre che non mi facciano slittare la data dell'intervento un'altra volta <_< Comunque, anch'io ho programmato le ferie: partirò il 13 agosto, destinazione Sardegna :wub:
    Cara sorella, vivi serenamente e gioisci di ogni momento delle tue giornate perché sono preziosi e insostituibili.
    A presto e... fai un bagnetto anche per te!
     
    .
  2. evasione*
     
    .

    User deleted


    ciao Luisa, sono da poco qui e non ci conosciamo.
    Mi fa molto piacere per i tuoi controlli, adesso goditi il mare senza pensieri e vacci pure per me :D che non credo di poterlo vedere poichè fra dieci giorni inizio la chemio.. :(
     
    .
  3. luisaok
     
    .

    User deleted


    Ciao Dansec, ti auguro tutto il meglio per il tuo prossimo intervento, scusa per la domanda, ma non conosco bene la tua storia, questo rientro a che vedere con il tumore al seno o è altra cosa?
    Se ti va rispondimi, io intanto ti rinnovo un grande in bocca al lupo e un milione di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!


    Un bacione! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Luisaok


     
    .
  4. luisaok
     
    .

    User deleted


    Ciao Evasione, piacere di conoscerti!
    Io non sono spesso presente al forum perchè non accendo sovente il computer.
    Ti auguro ogni bene e di mantenerti forte e serena in questo momento di difficoltà.
    Io proprio oggi festeggio il mio primo anniversario del giorno dell'intervento.
    Ora sto bene e sono già al secondo follow up.
    Se hai bisogno d'informazioni, chiedi pure sarò felice di risponderti.
    L' anno passato è stato per me molto difficile, ma con l'aiuto e la presenza delle perline ho potuto sopportare meglio questo duro momento.
    Sono eccezionali!

    Ti auguro tutto il bene possibille! :D :D
    Ciao, Luisaok :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Salve cara Luisaok, ti sei dimenticata delle tue perline, non credo io penso che sei troppo presa, però ti prego trova un minutino anche per noi.

    Abbiamo bisogno di sapere come stai e cosa fai, tu dirai che siamo un pò curiose è vero?? ma ti vogliamo bene per questo ogni tanto vorremmo ricevere tue notizie. Ti abbraccio forte assieme alle altre perline. Ciao..



    huglove pash kiss1
     
    .
  6. luisaok
     
    .

    User deleted


    Ciao Emilia e tutte voi,
    no, non mi sono dimenticata di voi, come potrei?
    Sono tornata a casa da qualche giorno e per pigrizia non ho ancora voluto scrivervi.
    Sarà il gran caldo che qui a Roma imperversa che mi toglie l'energia di fare le cose, anche le più semplici.
    Complessivamente sto bene, il fatto di essermi più mossa in queste vacanze mi ha giovato fisicamente.
    Le articolazioni e le ossa mi fanno meno male e quando mi alzo dal letto o dalla sedia sembro meno una "vecchietta"nel camminare.
    Spero di non perdere questi benefici nei prossimi mesi, quando arriverà il freddo (?!!) e mi sono ripromessa di fare qualche attività motoria durante l'anno.
    Ho avuto un piccolo fastidiosisssimo problemino intimo per un po' di tempo perchè non ben diagnosticato: una micosi.
    Ma adesso sembra che stia rientrando dopo una cura per bocca e locale.
    A proposito qualcuna di voi ne ha sofferto e se si, mi sa dire cosa si può fare per cercare di prevenirla?
    Io ho i prossimi controlli a fine ottobre, ma sicuramente ci sentiremo prima.

    Ora vi saluto e vi abbraccio con il cuore, e ricordatevi sempre che i vostri messaggi sono graditissimi,anche quando io non sono sollecita nello scrivervi.

    Vi auguro tutto il bene possibile! :D :D ;)

    Ciao con affetto! :wub: :wub: :wub: :wub:

    Luisaok
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Luisa,
    per micosi prova a leggere qua,
    TEA TREE OIL

    Io durante chemio ne ho sofferto poco, usavo il Betadine confezione rossa per lavarmi, e tea tree oil .
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Luisa sono felice di leggerti :wub: :) comprendo e condivido il caldo e l'afa..romana :) ;) si fa fatica anche a respirare, ma sembra dovrebbe essere agli sgoccioli..
    Per i tuoi prossimi controlli ad ottobre, saremo solerti a mandarti tantissimi incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    con l'arietta più fresca sarà più facile..anche entrare nel forum e stare un pò con noi!!! :wub: :wub: :wub:
    Un abbraccio..un pò caldo e attaccaticcio... ma affettuoso :wub: BESITO2520LINDO
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Luisaok mi fa' piacere rileggerti, speriamo che il caldo finisca presto! Non so' aiutarti per la micosi, mi dispiace.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Luisa, felice di rileggerti!!!
    Adesso il caldo ha mollato un po', speriamo tutte di riprendere energia!
     
    .
  11. luisaok
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, è un sacco di tempo che non vi scrivo.
    Ho ripreso il lavoro a scuola ormai da più di un mese e mi sembra già un' eternità.
    A differenza dello scorso anno mi sento meno entusiasta e motivata anche perchè quest'anno è arrivato un bambino difficile, con diversi disturbi comportamentali che mi ha messo in grande difficoltà e disagio.
    Adesso va un pochino meglio, ma ho bisogno di riacquistare fiducia e coraggio in me stessa.
    Forse vi sembrerà strano che dopo aver affrontato e superato il duro periodo della malattia e dell'intervento, mi sia sentita (e un po' mi ci sento ancora...) fragile e inadeguata di fronte a questa situazione. shock
    Ma l'appuntamento più importante per la mia vita è il follow up che faro' domani pomeriggio ed è per questo che vi chiedo di pensarmi e sostenermi con i vostri importanti e solidali XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX !
    Fisicamente non sto malaccio, anche se i dolori alle ossa e articolazioni non mancano e anche problemini intimi.
    Ho fatto l'eco all'addome ed è risultato tutto bene, anche se cè un ingrandimento del fegato. Il dottore mi ha detto che è dovuto alla chemio fatta, ma non ha dato importanza alla cosa.
    Qualcuna di voi ha avuto lo stesso esito e mi sa dare qualche consiglio e rassicurazione (mi sento un po' preoccupata) su questa situazione?


    Vi abbraccio con grande affetto e vi farò sapere della visita di domani. :wub: :wub: :wub: :wub:

    A presto!

    Luisaok
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa, le fragilità fanno parte di noi e non bisogna vergognarsene :wub:
    Leggo che hai fatto eco addome e il fegato è un po' ingrossato........sicuramente
    è l'effetto chemio nel tuo caso nel mio invece è il tamoxifene ma non si può fare nulla
    finchè siamo in terapia. Per domani ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    e vedrai che sarà tutto ok, comunque tienici aggiornate
    Un abbraccio



















     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    cara luisaok :wub: :wub: :wub: sono contenta che tu abbia ripreso la tua attività, ma se è appena poco più di un mese, cerca di dare a te stessa più tempo per riacquistare la piena fiducia in te stessa. E' probabile che tu sia più sensibile al disagio proprio perchè l'hai vissuta sulla tua persona, una situazione di disagio, anche se per motivi diversi.
    E' con tutto il mio cuore che ti mando tantissimi incrocini per il tuo follow up, ma tienici informate!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXelf59
     
    .
  14. evasione*
     
    .

    User deleted


    ciao luisaok ti mando tantissimi XXXXXXXXXXX per il follow up!!!
    credo sia del tutto normale che a fine percorso si faccia sentire il peso della situazione...
     
    .
  15. luisaok
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ieri ho fatto il follow up ed è tutto Ok!!
    Nessun brutto segnale dall'eco sia sulle mammelle, che sui cavi ascellari; anche la minuscola ciste (circa 4 mm ) rilevata la volta precedente, è scomparsa sul seno sano con protesi additiva. Il tessuto del seno destro mastectomizzato è tutto a posto. biggrinthumb
    Adesso il prossimo appuntamento è a febbraio e in primavera posso decidere di togliere il port. :D
    La dottoressa carinissima mi ha detto che l'ingrandimento del fegato è minimo e dipende dal livello di colesterolo un pochino più alto (239) rispetto al valore normale, sicuramente ciò è dovuto anche alla terapia con il Femara, ma è importante che io continui a prendere il farmaco per tutto il periodo. Mi ha consigliato di stare più attenta nell'alimentazione e di evitare soprattutto i formaggi. Va beh, non importa, anche se li mangio volentieri.
    Mi ha inoltre consigliato di fare una risonanza mammaria per visionare meglio lo stato della protesi perchè la radio comunque ha irrigito molto il seno mastectomizzato, (se vi ricordate ve ne hon parlato un po' di tempo fa ).
    Per concludere mi ha detto di rifare la Moc per controllare se dopo un anno, c'è modifica nella densità ossea.
    Sono contenta di aver superato positivamente i controlli, la salute come ben sapete è un valore fondamentale e ti fa dare il giusto valore alle cose...lavoro compreso!
    Ora vi saluto e a risentirci in qualsiasi momento! Se avete qualche informazione o consiglio da darmi sono a tutt'orecchi!

    Ciao a tutte con grande affetto!! :wub: :wub: :wub: :wub:

    Luisaok
     
    .
497 replies since 1/1/2011, 19:37   8017 views
  Share  
.