ciao a tutte luisaok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisaok
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore Rosaltea per le tue parole d'incoraggiamento, mi aiutano a ben sperare!! :D
    Io dovevo fare la terza chemio il 9 febbraio, ma a causa del valore basso dei neutrofili me l' hanno rimandata al 17 febbraio.
    Spero che per la prossima seduta sia tutto ok (emocromo intendo). :)
    Sono contenta di sapere che tu hai già superato tutto questo e stai Bene. :lol:
    Ti abbraccio con affetto, Luisaok :wub: :wub:
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Forza Luisa che ce la farai anche tu alla grande come ce l'hanno fatta
    le altre perline :)
    ricordati: un passo alla volta ;)
     
    .
  3. luisaok
     
    .

    User deleted


    Io il 17 ho l'appuntamento per fare la terza chemio e spero nel frattempo che i neutrofili siano risaliti , senza bisogno di fare la punturina. :rolleyes:
    Ciao con affetto, Luisaok. :)

    Il messaggio é per Fede.
    L'ho letto dopo gli alltri perchè era nella pagina precedente.
    Luisaok :)
     
    .
  4. laura genova
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa io avuto gli stessi problemi dopo solo la prima chemio EC. Così martedì, dopo aver fatto la chemio lunedì, ho fatto anche la puntura. Comunque l'emocromo lunedì erà già normale. Ora me ne toccano ancora 2, una il 28 febbraio e una dopo 21 giorni e dopo queste tassolo ed herceptin. La strada è lunga: sono stata male martedì e mercoledì però ora sto bene e bisogna lottare. :wub: :wub: :wub:. Un abbraccio Laura
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Forza ragazze, anche se dura vi garantisco che ne verrete fuori e presto....nel frattempo beccatevi tutte le ns. coccole :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. luisaok
     
    .

    User deleted


    Laura hai ragione bisogna essre fiduciosi e vedrai che se ne uscirà bene e più gagliarde di prima.
    Forza e avanti così, gia meno due come me!
    Ti abbraccio con grande affetto! :wub: :wub:

    Grazie Liana, le vs coccole e le parole di incoraggiamento sono davvero importanti per me. :wub: :) :wub:
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao carissima Luisaok, cerca di affrontare le cure con tanto coraggio, e fiducia vedrai che andrà tutto bene.

    Io purtroppo ho dovuto rinunciare di fare herceptin perchè ho avuto problemi di respiro, ricordati che noi ti saremo sempre vicine, tu comunque fatti sentire raccontaci e noi ti aiuteremo a superare questo brutto momento.

    ti saluto ti mando un abraccio Emilia :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. luisaok
     
    .

    User deleted


    Grazie Emilia, cercherò di stare più tranquilla sperando che in questo iter non ci siano troppi intoppi. :lol:
    Ti abbraccio con affetto luisaok. :wub: :wub:
    Non vedo l'ora di finire tutto e di mettermi questo momento alle spalle! :) :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao.
    Vai tranquilla oggi, besos.
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa...oggi...vedrai che farai la tua 4a...e andra' tutto bene...sappi che sono anche io..una di quelle
    che si è fatto 6 cicli di epirubina insieme al taxolo...e che anche su di me ha avuto il suo effetto, ha
    ridotto l'intruso e mi hanno fatto il quadrante...oramai sono 5 anni dall'operazione!!!
    Stai serena...e pemsa positivo...tutto si supera...e alla fine siamo noi a vincere...un abbraccio!!
     
    .
  11. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Luisa un mare di coccole tutte per te e ricordati che presto finirà tutto e ritornerai meglio di prima.
    Una felice giornata te.
    lunetta
     
    .
  12. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Coraggio, Luisa...ogni giorno di chemio e' un giorno di terrore per il k perche' viene

    attaccato,
    bruciato,
    ridotto,
    confinato,
    inibito,
    ammosciato,
    paralizzato,
    affamato,
    scoraggiato,
    rimpicciolito,
    ucciso o cacciato dal tuo corpo!
     
    .
  13. luisaok
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per i vostri incoraggiamenti, ne ho bisogno! :(
    Ieri notte sono stata male: ho vomitato nonostante che prima di cenare mi fossi presa il plasil e durante la chemio e dopo avessi bevuto quasi 3 litri di acqua.
    Non ho preso il Tavor per le mie solite paure e ho passato una notte insonne.
    Volevo sapere da Cedan se ha avuto un percorso chemioterapico simile al mio. Io devo fare ancora la 4a chemio EC, dopo forse avrò l'intervento,però prima devo fare gli esami eco,mammografia e risonanza mammaria, dopo ancora dovrò fare 4 cicli di Taxotere.
    Domanda: Taxolo e Taxotere sono la stessa cosa?
    Adesso mentre vi scrivo sto un po' meglio. Ciao Luisaok. -_-
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luisaok @ 18/2/2011, 15:15) 
    ...Adesso mentre vi scrivo sto un po' meglio. Ciao Luisaok. -_-

    ciao Luisaok :wub: il nostro forum...in effetti ;) a volte funziona anche come antinausea.... :wub: :P a parte gli scherzi sono felice che tu ora stia qui con noi e ancor di più che tu stia meglio :wub: Cedan appena leggerà la tua domanda sicuramente soddisferà la tua richiesta :wub: Cara Luisa hai fatto molto bene a bere tanta acqua...ma un pò di coca cola? Sembra sia miracolosa. image :wub: :wub: Ti dò un forte abbraccio
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Forza cara Luisa, prendi fiato in questi momenti in cui ti senti meglio e affronta gli altri un pò così che ci saranno.
    E' dura tesoro ne siamo certe, ma è per la tua vita. :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
497 replies since 1/1/2011, 19:37   8017 views
  Share  
.