LADYBE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Lunetta dimentichi chi a Riccione aveva il ventaglio praticamente saldato alla mano, eh,eh,eh!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ladybe......ladybe.......ladybe.........

    qua trovi i nostri auguri.....

    http://insiemepervincere.forumfree.net/?t=30844043

    puoi accedere anche cosi : apri la pagina principale del forum e clicchi A SINISTRA su TUTTI AL MARE, ti si apre pagina con le discussioni, tra cui quella egli auguri
     
    .
  3. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Pia :wub:
    sto' usando un meraviglioso ventaglio di piume fucsia: me lo ha regalato la mia Silvia ed e' molto funzionale e........fatemelo dire molto pomposo image ma image


    Che caldo Pasqua!!!
    lunetta
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Della serie anche l'occhio vuole la sua parte, mi viene voglia di iniziare una collezione, che ne dici?????
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Pia lo sai che ogni tuo desiderio.....tieni comincia la collezione!
    image
    image
    un bacio a te Lady e Lunetta!

    Edited by liana62 - 9/8/2009, 20:48
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ciao pia e ciao Girasole :wub: :wub:
    La collezione dei ventagli non è male ed è anche funzionale perchè te li puoi trovare ovunque e dovunque. Porca miseria, stò grondando ma non scendo di un etto.
    Che ne pensate di un thè verde freddo? ......ho una montagna di panni da stirare e........mi vien voglia di scappare.......
    ...ma dove? In un isoladeserta in cui si usano solo delle foglie di fico :woot:
    Baciniii a dopo
    lunetta image

    Edited by liana62 - 9/8/2009, 20:49
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sai girasole che mi sta arrivando l'aria dei tuoi ventagli?

    Ma che belli!!! Qui si cola ancora in casa, si sta bene in giardino.......quasi quasi mi trasferisco lì per stanotte.

    ciao ciao Lady

    Edited by ladybe - 30/3/2013, 20:19
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Finalmente adesso c'è un venticello fresco, rigenerante.
    Belli i tuoi ventagli Girasole.

    Edited by liana62 - 9/8/2009, 20:50
     
    .
  9. rita5502
     
    .

    User deleted


    :angry: :angry: Le caldane???'mamma mia vorrei trovare un rimedio :blink: ma credo che l'unica soluzione sarebbe image image
    passare tutta la giornata al mare in ammollo :B):
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buona domenica a voi bellezze!

    Oggi andrò a fare visita ad una signorina stupenda che è stata operata con me.

    Si chiama Domenica ed ha 83 anni e le hanno tolto entrambi i seni........
    Insieme prima dell'intervento abbiamo pregato e abbiamo......non ci crederete....cantato in ospedale.

    Ci siamo prese la pastiglietta per dormire e poi abbiamo fatto un piccolo duetto.....
    abbiamo saputo poi che ci hanno sentito per tutta la corsia ma non hanno avuto il coraggio di chiamare il neurologo :woot: :woot: :woot: :woot:

    Ogni tanto ci sentiamo al telefono e le ho promesso che oggi andrò da lei che abita a 1 ora di macchina dal mio paese.
    anche lei prega sempre e suo nipote mi dice che nelle preghiere ci mette anche me...

    Bacioni ladybe
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Anchio, in ospedale ho incontrato spesso delle signore anziane, ed è straordinaria la loro dolcezza e come sanno rassicurarti, certamente da loro c'è sempre da imparare.
    Buona domenica anche a te Ladybe, bacioni!!!!!
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ciao paperine!image

    Anch'io quando mi sono operata avevo in stanza una stupenda ed energica donna di 82 anni.Bice. Questo il suo nome. La sua caratteristica è stata la sua solarità e la voglia di socializzare.Si spalmava tutto il corpo da anni di Nivea Soft, così come nei giorni che siamo state insieme nella nostra souit in ospedale. Si svegliava prestissimo e iniziava subito la sua pulizia personale e poi mi diceva:forza, sbrigati anche te!Ed io: ma dove dobbiamo andare?Ma andiamo a fare una passeggiata! Ad oggi lei è rimasta una intima ed attualissima nonna super vitale, anche se è stata rioperata da circa un mese per un nuovo k. alla tiroide, mentre il primo è stata al seno.
    Un bacio ladbe un bacio Pia!
    lunetta

    Edited by liana62 - 9/8/2009, 20:50
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Lunetta,
    oggi sono andata all'incontro con Domenica e l'ho vista nel suo habitat.
    Vive sola in una casa abbastanza grande e con un bel giardino ed è ben voluta dai vicini e dai nipoti che non la lasciano mai sola.
    E' stata felicissima di avermi visto ma non riesce a capire perchè io debba ancora fare un intervento o forse due per finire la ricostruzione. Lei è piatta e adesso ha imparato a aconvivere con questo seno che non c'è.
    Comunque è molto arzilla per la sua età e pensa che è stata in India e in Inghilterra alla bella età di 70 anni.
    Allora c'è speranza anche per noi.......................un bacio
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ladybe.......... certo che la speranza c'è.
    salutaci Domenica da parte di tutte noi, e dalle un bacione.
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Siccome la mia capa mi ha concesso un più tempo al pc io inserisco adesso la mia storia poi PIA la inserirà nella giusta sezione. OK

    Mi presento a voi care compagne di viaggio.
    Mi chiamo Brunella, sono sposata felicemente da 35 anni ed ho tre figli: Federica 32 anni, Alberto 30 e Roberta di 15, quindi sono ancora alle prese con l’adolescenza.
    Controlli al seno sempre fatto dall’età di 36 anni perché credo nella prevenzione. Dopo 7 mesi dall’ultimo mi accorgo che il capezzolo del seno sx si è appiattito e non mi piace ma causa problemi vari di salute (nervo sciatico, protusioni,influenza,blocchi) cerco di non pensarci. Dopotutto non è passato molto tempo e non sarà una catastrofe. Però il 4 marzo 2008 quando entro dal senologo segnalo subito il problema e da lì ago aspirato,biopsia ed il giorno dopo esito: carcinoma c5 centrale. Il mondo si ferma, non riesco a connettere, nella spirale ci sono caduta anch’io. In men che non si dica mi trovo già con l’intervento di mastectomia programmato x il 12 marzo ma sono confusa e il chirurgo non mi piace lo trovo troppo venale e poco umano.Con l’aiuto della fortuna per il poco tempo che ho a disposizione, riesco a contattarne un altro e questo mi dà più fiducia quindi mi affido a lui.13 Marzo mi tolgono il linfonodo sentinella, per fortuna è negativo quindi è una buona notizia.
    Il 21 marzo VENERDI’ SANTO intervento di quadrantectomia centrale. Non vi dico lo stato d’animo in cui ero perché è indescrivibile, non sapevo se attribuire fortuna a quel giorno o se considerarlo un brutto presagio. Mi sveglio senza drenaggio e già lì mi ritengo fortunata, per il resto fitte e dolori. I giorni più terribili sono quelli in cui attendo l’istologico anche perché me l’hanno consegnato dopo 26 GIORNI. Mostruoso!
    CARCINOMA LOBULARE INFILTRANTE MULTIFOCALE è l’esito e siccome sono interessati i margini faccio la mastectomia totale il 29 aprile. Anche qui fortunatissima, esco dall’ospedale in terza giornata senza drenaggio……..Il secondo istologico dice che la restante mammella era sana.
    Che colpo! L’oncologa, che tra l’altro si chiama come me, dice che è meglio così ho evitato le radiazioni e devo fare solo la terapia ormonale. Così inizia l’avventura col tamoxifene x 5 anni e decapeptyl ogni 3 mesi. Eh sì perché alla mia bella età non sono ancora in menopausa e non ero neppure vicina. Sento le vostre esperienze ed attendo le scalmane che a distanza di due mesi dovrebbero arrivare ma è ben poca cosa in confronto a quello che tante di voi hanno sopportato con la chemio. Vi ammiro tutte e siete persone splendide e speciali che danno tanto coraggio alle nuove arrivate. Ci terremo compagnia ed insieme supereremo questo momento particolare della ns. vita e ne usciremo vittoriose. Il mio motto è non cedere mai e lottare sempre. Bacioni a tutte
     
    .
1694 replies since 18/7/2008, 16:35   23594 views
  Share  
.