LADYBE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    ciao
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Mareblu, è tanto che non entro nel forum e trovo il tuo saluto perciò ti ringrazio.
    Stavo giusto tentando di aggiornarmi ma dovrei entrare in tutte le casette e in questo periodo
    ho bisogno di quiete psicologica visto che di quella fisica ne ho anche troppa. Dopo tanti mesi
    da quando, dopo un dolore lancinante, ho scoperto la rottura dei menischi, finalmente ho fatto
    intervento di riparazione un mese fa ma la ripresa è lenta perchè c'è una condropatia importante
    e in futuro mi aspetterà la protesi al ginocchio. Quindi ho tanta riabilitazione da fare ogni giorno
    e il tempo passa tra un esercizio e l'altro.
    Anche se sono poco presente non dimentico mai le mie compagne di viaggio alle quali auguro
    ogni bene con un grande abbraccio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Ciao Lady, ti auguro di riprenderti al più presto , ogni tanto vieni a trovarci .....un forte abbraccio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Carissima ladybe..mi dispiace tanto che tu hai avuto qs problemi..ti auguro di guarire velocemente e che l intervento, quando lo farai, ti rimetta in buona forma per passeggiate :wub:
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao lavitaebella.... Sono stata operata più un mese fa ma i progressi sono lentissimi e devo avere molta pazienza anche se a volte mi demoralizzo per non poter godere come vorrei i miei nipotini....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Sai una cosa, Ladybe, te li godi proprio così come puoi e ogni giorno starai un pochino meglio.
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    479
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Tu magari pensi di non goderteli a pieno ma loro sono sicura che son felici comunque di stare con te e ti daranno la forza e la pazienza che ci vuole per rimetterti in forma ☺
    Buona ripresa 💪😊
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non abitano a due passi da casa, però hai ragione e devo pensare solo a quel che posso fare e non a quello che vorrei fare. Non volevo tediarvi con i miei malanni che col passare degli anni prendono un po' tutti ma l'importante è che a livello oncologico per ora sia tutto ok 👍
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    ohi ohi che tediare .....tranquilla ......questo spazio serve anche a sfogarsi .......
     
    .
  12. pinella
     
    .

    User deleted


    Ciao Ladybe, spero tu stia un po'meglio...ti auguro di guarire presto !
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ladybe.... forza fanciulla!!
    sapete Ladybe mi è stata molto vicina in un momento molto infelice. Non la ringrazieró mai abbastanza ❤
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    E' da stamattina che voglio rispondere a Pinella ma il cellulare fa i capricci e perciò lo faccio dal pc.
    A due mesi dall'intervento il mio ginocchio non mi permette ancora una piena autonomia nè per
    salire e scendere le scale, nè per inginocchiarmi quindi sto facendo sedute di riabilitazione in ospedale
    ed esercizi a casa e sò che dovrò avere ancora pazienza ma sono tosta e chi la dura la vince...
    Devo aggiornarmi su di te perchè dagli ultimi post non ho capito granchè ma appena possibile lo farò
    e nel frattempo ti ringrazio per avermi scritto.


    Carissima Serena, questo proprio non me l'aspettavo e nemmeno me lo merito visto il poco che ho
    fatto, però una cosa è certa.....l'amicizia è fatta di piccoli gesti che fanno tanto bene al cuore.

    Vi abbraccio di cuore e vi auguro ogni bene
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    479
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    :wub: 😊
     
    .
1694 replies since 18/7/2008, 16:35   23594 views
  Share  
.