LADYBE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao cara ledy,spero tutto bene,ti chiamo presto,ti abbraccio e ti penso con tanto affetto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cara mamy,.. :wub: ... magari c'è un filo di parentela :woot: :wub: ...chi lo sa,...intanto sembra incredibile, ma ci siamo un pò "scelte" no? ;) :D :lol: :wub: :wub:

    Non dobbiamo mai aver paura di gioire,...la gioia è un sentimento bellissimo e non c'è nulla di male nel volersi bene! Chi si vuol bene ama e chi ama vuol dire che sa amare, non solo se stesso, ma anche gli altri... ;) :wub: :wub:

    Ciao mamy cara, ti voglio bene!
    :wub:

    snog snog snog kissing flowers2 flowers2 flowers2 flowers2

    a6w11f61wyu
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ti lascio un abbraccio, spero tu stia bene :wub:
     
    .
  4. Calicanto
     
    .

    User deleted


    Lady,
    L'importante che dal tuo esame non siano emerse altre lesioni,certamente tutto il resto,seppur non imparentati col cancro hanno la loro importanza,ma sii fiduciosa nelle nuove terapie e vedrai che continuerai ad avere giorni gioiosi,non solo un Carpe Diem.Te lo auguro con tutto il cuore !
    Un abbraccio e una
    serena giornata insieme ai tuoi cari


     
    .
  5. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ladyyyyyyyy!!!!! Sono tornataaaaaaaaa!!!!!! Brava brava brava per la RMN, che vuoi che sia una colonna un po' "paciugata" da artrosi e altre amenità ortopediche dopo tutto quello che hai passato! Scherzi a parte, sono contenta che non ci sia altro... ti abbraccio forte e ti chiamo in questi giorni per salutarti di persona. Un bacio alla mia Lady preferita.
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Eccomi a voi carissime perline per l'aggiornamento della mia odissea :wub:
    La risonanza ha confermato queste ossa del bacino saldate e niente di patologico.....quella lesione ossea
    non si vede in questo esame
    per cui nella sfiga mi sento fortunata. Quindi niente corsi di danza del ventre :( Ora il medico ha detto che fare delle infiltrazioni
    in quella zona è difficile poiché dovrebbero essere mirate in punti non raggiungibili con
    facilità, e alquanto dolorose ragion per cui continuo con la pastiglietta miracolosa che
    mi fa tenere tutto sotto controllo, faccio le mie terapie ed evito quelle posture che
    aggravano la situazione come accavallare le gambe............sembra una scemata ma
    siccome mi viene facilmente devo continuamente dare il comando al cervello, poi
    mi verrà naturale non farlo più ;) e naturalmente non sollevare pesi e non strafare.....
    insomma devo trattarmi bene :P anche se in questi giorni ho avuto un'attività frenetica
    che non potevo evitare :wub:
    Grazie a tutte voi per l'interessamento ................non vi nomino ma siete nel cuore e nell'anima
    Buon fine settimana e un abbraccio grandissimo
    lady
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara lady, e' un bene sentirti dire...nulla di patologico... :wub:
    peccato per la mancata danza del ventre :P , ma aspetta un po', nn e' detto che nn lo farai piu'...magari un po' rallentato...
    sono buone notizie e sono contenta per te'... :wub: :wub:
    ciao e le gambe appoggia in un scagnetto, cosi' starai piu' comoda anche senza accavvallarle... ;) :wub:
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Infatti.......ora per noi le parole assumono significati sentenziali :wub:
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Lady...avanti cosi'...con calma...e senza sforzi...ma quel che conta sono
    i risultati!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Brava mamy! ;) :wub: ...Vorrà dire che all'occorrenza ti prenderai la pasticchetta per il dolore, a proposito, quale prendi? Sai che io, come te a dolori non scherzo... :P ...Per il resto sono felice che non ci siano altri problemi. ;) :wub: ....Allora, visto che abbiamo entrambe l'anca che fa le bizze, la danza del ventre per ora la facciamo solo virtuale... :P :D ...

    corsi813

    Ciao bellissima! ;) :wub: Baci a profusione!!! :) :wub: :wub: :wub: :wub: mf_lust mf_lust clapping clapping thumbup thumbup kisss kisss

    386493431_1708845
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    A te Beba grazie per l'idea........da brava nonnina inizierò a mettere lo sgabellino :P
    Cara Cedan in quanto a forza ne abbiamo entrambe da vendere ;)
    Cara Perlina bellissima questa danza e anche se virtuale mi mette buonumore...
    a proposito....sei speciale nel mettere queste belle immagini mentre io sono una frana :(
    Ho provato tutti i tipi di antiinfiammatori possibili di ultima generazione e non.........senza
    ottenere risultati ma questo è proprio adatto al mio caso. Ti scrivo mp per il nome così
    potrai informarti se può andare bene per te. Certo che ti ho proprio imbastita bene
    cara figliola, ti ho clonata tale e quale a me :woot:
    Bacionissimi a tutte
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Eh si, cara mamy, ;) :wub: ....io e te ci somigliamo eccome... ;) ... e in tantissime cose... :) :D :wub: :wub:

    Grazie per il mess. privato, :wub: ... ho già risposto. ;) :wub: Baci affettuosi. heart_eyes heart_eyes heart_eyes
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Lady, faro' la danza del ventre per il tempo....per te' e la vitamina D
    serenade


    piu' che danza, sara' una serenata, ma nn ho trovato faccina adatta.... :P
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Passo per un salutino.......
     
    .
1694 replies since 18/7/2008, 16:35   23594 views
  Share  
.