LADYBE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    cara bella amica, intanto tantissimi auguri per il compleanno, ti penso con affetto,per il resto resto in attesa di buone notizie,un abbraccio e un bacione
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: ...Mamy!!! Ti aspettiamo anche qui!! :wub: Un abbraccio grandissimo!!!!!! :wub: mf_cupid heart_eyes heart_eyes heart_eyes
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Eccomi.........Drin,Sonia,Lunetta,Iaia,Perlina.........
    Risonanza fatta e speriamo che non ci siano problemi perché ad un certo punto non ce l'ho
    proprio fatta e mi è venuto un colpo di tosse e il bacino ha fatto la danza del ventre :wub:
    Quando mi hanno messo la farfallina per il contrasto non vi dico quanto sangue è schizzato
    sul pavimento..............mannaggia pure il medico era spaventato poi mi ha pulito per bene
    ed ha stretto tutto :wub:
    Insomma un po' di intoppi ma è andata e la risposta sarà la prossima settimana..........
    sperando sempre in qualcosa di non grave.
    Grazie tesorucce vi voglio bene :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    dolce lady, immagino la forza che tu hai dovuto mettere per affrontare questo appuntamento...e che l'intoppo abbia generato non poca ansia... :shifty:
    aspettavo anche io di leggerti per avere notizie... :wub: mi scuso..ma entro a singhiozzo nel forum, sono alle prese con dei legamenti al piede che non vogliono guarire e le giornate sono condizionate in gran parte da questo... :wacko:
    Ti abbraccio forte e ti mando tantissimi incrocini aspettando di certo dei buoni esiti!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Girasole non devi scusarti anzi mi spiace che sei ancora in ballo con la tendinite.........
    ma si sa che è cosa lunga e ci vuole tanta pazienza.........intanto ti lascio una coccola virtuale
     
    .
  6. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Lady spero insieme a te che tutto vada bene! Certo non è stata una passeggiata fare l'esame... ma ora l'importante è l'esito. Un passo alla volta si va avanti, ora l'attesa. Mi incrocio per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wub:
    Un abbraccio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: ...Mamy cara, mi spiace per le piccole vicissitudini,... :unsure: :( ...capita,.... :rolleyes: ....allora aspettiamo l'esito ma sono certa che andrà tutto bene. ;) :) :wub: :wub: mf_cupid mf_lustslow cheerful_h4h
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ti abbraccio mentre aspetti i risultati :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Lady cara :wub: :wub: :wub: grazie dell tue coccole, perchè ogni volta hanno l'effetto di scaldarmi il cuore, il tuo affetto per me si sente e ti ringrazio tanto per esprimermelo :wub: Herz108
    Di coccole te ne invio tantissime anche io, sperando possano sortire lo stesso effetto e possano farti sentire accompagnata e sostenuta in questa preoccupata attesaBESITO2520LINDO
    "Insieme" per tirare un sospiro di sollievo, sarà così cara lady!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buongiorno mie carissime amiche (veramente sento che siete molto più che amiche)
    ieri ho ritirato la risonanza e volevo aspettare ad aggiornarvi perché andrò dal medico quando
    saranno pronte anche le analisi :wub:
    comunque per quanto riguarda il k non si evidenzia nulla e questa è la cosa che mi metteva più
    ansia, poi c'è un'artrodesi (parola che non avevo mai sentito) del sacro iliaca bilaterale..............
    Come già mi aveva accennato il medico probabilmente c'è una fusione delle ossa iliache al sacro
    ma come dicevo aspetto delucidazioni che non potrò avere prima di fine mese poiché nelle analisi
    c'è pure la vit.D e per quella bisogna aspettare un mese..........
    Spero comunque che fatta la diagnosi ci sia pure una cura adeguata :wub:
    Grazie infinite per essermi vicine, vi abbraccio tutte con un mare di baci
    Lady
     
    .
  11. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buon giorno lady :wub: e questa diagnosi ci rasserena tutte. Hai un ottimo medico di base che veramente ha u na grande professionalità ed insieme alla tua onco riusciranno a darti una soluzione per star meglio.
    Un abbraccio ed una felice giornata a te!!
    Lunetta
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie Lunetta, sappiamo bene che nella nostra situazione è fondamentale trovare medici che sappiano
    indirizzarci a controlli adeguati per escludere il peggio............
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mamy carissima, :wub: ....intanto tiriamo un bel sospiro di sollievo per quanto riguarda il fattore oncologico!! ;) :) Evvaiiii!! Quello è a posto e mi sembra davvero un ottimo risultato!!! winner_first_h4h wavetowel2 wavetowel2 groupwave ....che ci siano problemini alle ossa,...sai che purtroppo chi più chi meno pare che ci soffriamo un pò tutte, :unsure: ...tra la menopausa, indotta o non indotta, fra le pasticche che abbiamo preso e fra il tempo che ahimè passa inesorabile ... :rolleyes: ...non abbiamo grandi armi, se non la santa pazienza... ^_^ ...anch'io tanti anni fa, ero ancora giovincella trentenne, da una lastra alla colonna vertebrale venne fuori che avevo una obliquità del bacino e di conseguenza la gamba destra ne risentiva perchè era leggermente più corta.... -_- ...pensa che il medico mi disse che avevo la schiena già di una sessantenne... :( :cry: :sick: eek1 shock(1) ...ricordo che mi venne un colpo... :ph34r: ...avrei dovuto convivere con tutti i dolori e doloretti del caso,... :huh: :blink: ...e ancora non sapevo della fibromialgia,... whiteflag busted_red confused2 vibrate mf_depressed ....ma fa niente, andiamo avanti, abbiamo la pelle dura noi, vero mamy? Stai tranquilla che anche dagli esami di sangue non ci sarà nulla di cui preoccuparsi!! clover clover clover Un abbraccio grande grande bella mamy, noi siamo con te, lo sai!!! ;) :wub: Baci!!!! flowers2 flowers2 flowers2 flowers2 flowers2

    329073_766242622_cuorekc2_H213707_L
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao bella Perlina come sempre le tue sagge parole mi confortano e poi neanche fossimo
    veramente imparentate per avere tutte queste patologie uguali.........anche io bacino sbilanciato
    dalla parte destra :woot:
    Tutto concorre a portare dolori ma almeno se ne conosce la causa :wub:
    Pensa che nei giorni precedenti al ritiro della risonanza ero fuori dalle righe nel senso che continuavo
    a ridere e tra me e me pensavo............magari poi piangerò ma non voglio perdermi questi giorni di
    beatitudine perché nella nostra malattia si diventa anche pessimiste e si ha paura di gioire quindi
    mi sono detta..........CARPE DIEM...........e l'ho stampato ben bene nella testa :)
    Un grande bacione alla mia bella figliola sicula
    tua mamy
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Lady l'importante è che non ci sia niente di sospetto per il resto le nostre ossicine sono mal messe :( ma vedrai che sapranno darti la cura per star meglio :D

    Buon Ferragosto :wub: :wub: :wub:
     
    .
1694 replies since 18/7/2008, 16:35   23594 views
  Share  
.