LADYBE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sonia so che sei indaffaratissima e non preoccuparti se non ci sentiamo tanto noi siamo
    sempre in contatto telepatico e sei anche tu nel mio cuore ;)
    Iaia bentornata e grazie per il pensiero e l'abbraccio.............
    Piccolo aggiornamento della mia storia infinita.........
    dunque dalla TAC oltre alla scoliosi,artrosi,bacino spostato e piccole erniette risulta anche una piccola lesione all'osso
    iliaco ragion per cui a scanso di equivoci e responsabilità vista l'anamnesi devo fare la risonanza
    che odio. D'accordo col mio medico abbiamo optato per un'apparecchiatura aperta altrimenti non
    se ne parlava neppure e così domattina prenoterò questa tac sperando che finalmente il cerchio
    si chiuda..........
    sono proprio stufa di questa situazione e mi auguro di arrivare in fretta al capolinea...............
    naturalmente senza scossoni :P
    Vi abbraccio tutte ringraziandovi per l'appoggio
     
    .
  2. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao Lady hai proprio ragione ad essere stufa! Ora però hai ancora uno step che sarà necessario fare per stare più tranquilla.
    Suppongo che tu soffra un po' di claustrofobia... comunque speriamo che per la tac che dovrai fare non ti facciano aspettare troppo tempo. (xxxxxxxxxxxxxxxx ;) )
    Resto in attesa con te e ti abbraccio :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara ladybe, te lo auguro di cuore, e senza scossoni di alcun genere......spero ti prenotino il piu' presto possibile e ti faccio
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    all'infinito...
    dai, porta pazienza ancora un po' e ci arrivi al capolinea
    un abbraccio a te' :wub:
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho prenotato risonanza aperta ad alta risoluzione in tempi brevissimi...............
    posdomani :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mamyyyyy!!!! :wub: :wub: ...Tesoro, allora posdomani sarò lì!!! ;) :wub: :wub: ...Ci sarò con il pensiero, con il cuore e con tutti i miei più grandi incrocini per te!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    Caspita, ma sai che le protrusioni e il bacino un pò spostato ce l'ho anch'io? :o: ...Così oltre la fibromialgia, abbiamo anche questo in comune!! :rolleyes: :wub: :wub:
    Ma non è che mi hai partorito e non te lo ricordi? :woot: :P :D :D ....Siamo troppo simili,... :wub: :wub: .... :lol: :lol:

    Sono contenta che il macchinario sarà di quelli aperti, ti capisco cara mamy, :wub: ... avrei anch'io il tuo stesso problema,... :unsure: ... non potrei sentirmi chiusa in quel cavolo di "tubo"... :huh: :cry: :sick:

    Comunque stai tranquilla, sono sicura che non troveranno nulla di preoccupante, ...magari avrai gli acciacchetti soliti dovuti alle nostre ossicine ormai un pò provate, ma nulla che possa farti stare in ansia, vedrai che andrà tutto bene!! emoticon_cincin

    Un abbraccio tesoro, :wub: aspettiamo tue buone nuove! ;) :) A presto dolce mamy, t.v.b. :wub: :wub: :wub: throb throb throb throb throb
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao bella della mamy............
    sembra proprio che siamo dello stesso stampo..........gioia mia mi spiace di averti lasciato in eredità
    tutte sti dolori ma se rinasco giuro che prima di partorire resetto tutto il corpo :woot:
    Grazie per gli incrocini mi sento meglio se sei vicina
    TVB
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    cara lady :wub: :wub: ti seguo... e ti sono vicina con la forza del pensiero e del cuore!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie carissima Girasole sento sempre che ci sei ;)
     
    .
  9. Anna62
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Ladybe, :D ti faccio tantissimi auguri per la tua tac, prendila con filosofia, tanto ormai noi siamo delle habitué dei reparti di radiologia........potremmo scrivere un libro guida sui vari ospedali sparpagliati per l'Italia (e non solo ) dando magari delle stelle come per gli hotel o ristoranti ......invece delle forchette potremmo mettere siringhe . Piú siringhe vuol dire migliore cure, ecc........ :D :D scherzi a parte, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper domani :wub: :wub:
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie Anna mi hai trasmesso buonumore con la tua idea ..........
    siringhe al posto delle forchette :wub:
     
    .
  11. Calicanto
     
    .

    User deleted


    Cara Lady

    Non ti arrendere perché questo è la vita
    continuare il viaggio
    perseguire i sogni
    sciogliere il tempo
    togliere le macerie
    e scoperchiare il cielo.


    Sono parte dei versi di una poesia per esprimerti la mia vicinanza per il buon esito della RM per domani...
    ti abbraccio
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite anche a te dolce Calicanto..............

    queste sagge parole sono necessarie per procedere serenamente nel labirinto della vita :wub:
     
    .
  13. drin2013
     
    .

    User deleted


    Sarò anch'io con te domani col pensiero e fin da ora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wub:
    Sarà tutto ok!!!
     
    .
  14. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Lady!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per RMN di oggi e..... BUON COMPLEANNO!!!!!!! :wub: :D girlchat wiggle yay mf_popcorn mf_w00t1
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    ;) :woot: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Forza tutta!!! :wub:
    Lunetta
     
    .
1694 replies since 18/7/2008, 16:35   23594 views
  Share  
.