LADYBE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie Dany ma non credo che cammineremo così tanto...........però passo dopo passo
    qualche annetto ancora lo festeggeremo :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!!!

    Un pò in ritardo ma te li auguro di cuore :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Lalla...............mi seguirai anche tu vero?
     
    .
  4. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Lady passo e ti lascio un abbraccio sperandoti bene :wub:
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie drin ne ho veramente bisogno............ma il peggio è andato almeno spero :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara ladybe, spero il tuo peggio sia veramente passato e che stai meglio....
    riguardati e ti mando un abbraccio caloroso di sostegno.... group
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Lady...non voglio disturbare...un abbraccione te lo lascio per ora qui!!!
    abb2
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie dolci amiche le vostre coccole sono meglio del tiramisù che adoro :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Carissima mamy Lady :wub: ....scusami tanto, non entro da un pò nella tua discussione e mi sono persa tante cose,.... :unsure: :( :cry: ....anche l'anniversario.... :o: helpsmilie ...gulp... :sick: ...non ho parole... :ph34r: :sick: :sick: compress sad crybaby toobad mfr_bl5 mf_depressed jawdrop doh wacko...(faccio mea culpa e faccine mortificate a gogò.... ) Spero che mi perdonerai,... sorry sorry :wub: :wub: ...Come spesso accade ci si ritrova inghiottiti in un vortice di svariati impegni, situazioni da gestire, lavoro che non lascia respiro e poi purtroppo, capita che sfuggono le cose... :( ...meno male che in altro modo abbiamo avuto modo di tenerci comunque in contatto, i messaggini certe volte aiutano tanto... :rolleyes: ;) :wub: :wub: :wub:

    Come stai bella mamy? Come sta il papy? Come vanno le cose? :wub: ...Spero tutto bene, :) ma mi aggiornerò meglio e ti prometto che mi farò sentire al più presto, così ti racconterò anch'io le bellissime giornate passate insieme ad una splendida Superdott di nostra conoscenza... :P :D :wub: :wub: :wub: :wub: ...anche se sono sicura che sarai stata già informata... :lol: :lol: :lol:

    Ti faccio mille auguri per tutto carissima mamy e anche se in ritardo, anche per i tuoi meravigliosi 41 anni insieme al papy! Quando si è belli dentro e fuori come lo siete voi, l'amore rimane intatto nel tempo! ;) :wub: :wub: flowers2 flowers2 flowers2 flowers2 flowers2 throb throb throb throb throb

    Ti abbraccio con tantissimo affetto tesoro, estendilo anche al resto della tua stupenda famiglia che amo tanto! :) :wub: :wub: :wub: mf_cupid mf_cupid mf_cupid mf_cupid huglove huglove huglove huglove
    TI VOGLIO TANTO BENE!! :wub: :wub:


    0a4596eb-ae8b-4221-9195-fc2b7ca39758

    Edited by Perlina'59 - 6/7/2014, 23:35
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Che emozione!!!!!!!!
    Carissima Perlina assolutamente non devi sentirti in colpa per niente............come giustamente dici
    tu le nostre vicende familiari sono tante e ci impegnano tantissimo e non si può avere il tempo per
    questo e quello......tu poi lavorando a maggior ragione devi staccare anche la spina almeno quando
    ci riesci............
    La nostra cara Dott. mi ha informata dell'incontro ed io sono sicurissima che sia servito a suggellare
    quell'amicizia virtuale che si era già instaurata fra voi ma che necessitava appunto di un rapporto più
    confidenziale e poi con persone come voi è impossibile non trovarsi a proprio agio ed io ne so qualcosa
    visto che ho avuto il piacere di incontrarvi più volte.
    Ora sto definendo (almeno spero che si riesca) una questione di salute che mi trascino da tempo e che
    non ha ancora una diagnosi precisa e poi ti chiamerò per spiegarti meglio.
    Il papy sta bene, il controllo è stato ok ed ora devo tenerlo a freno in tutto........si sente rinato ;)
    alla faccia dei 41 anni di matrimonio........a volte penso che a noi coppie così datate dovrebbero
    dare un riconoscimento alla tenacia e sopportazione :woot
    Comunque sei sempre la mia fantastica figlia sicula e ti adoro...........ricordo ancora a Milano con quanta premura
    ti preoccupasti di darmi braccio mentre scendevamo le scale........
    Questi bei ricordi sono indelebili e impressi nel mio cuore.
    Ti mando un baciottone immenso nell'attesa di sentirci.........
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    484667_10151375094799761_1519991728_n

    Ciao bella mamy, :wub: :wub: buona sabato a te e a tutta la cara family :) ;) :wub: :wub: :wub: :wub: Io oggi sono di pulizie.... :unsure: :wacko: :rolleyes:
    Però domani spero di rilassarmi un pò, ti lascio un abbraccio grande grande e tanti baci!!! :wub: mf_cupid kisss kisss kisss kissing kissing kissing kissing
     
    .
  12. Libera64
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Lady anche se con molto ritardo volevo farti TANTI AUGURI per il tuo anniversario ed un grande in bocca al lupo per questi problemini che stai avendo.....sai pian piano sto familiarizzando sempre di più con il forum ma fra i giorni successivi alla chemio dove non riesco a far granchè ...ed i giorni che cerco di capire di più sul forum per poter leggere i vostri post a volte mi ingarbuglio un pò ma ci tenevo a mandarti un forte abbraccio....alla prossima Iolanda. snog daisy1 daisy1
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Iolanda è un piacere sentirti e sapere che tutto sommato stai bene e i tuoi auguri
    mi sono graditissimi :P
    Andrò a leggere nella tua casetta per vedere se mi sono persa qualche aggiornamento ;)
    Grazie cara e buona domenica
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao carissima Lady, ho sentito dire che la Luna si trova nel perigheo...per questo e' cosi' grande nel cielo, si trova vicinissimo alla Terra...allora nn e' strano che facciamo un po' le lunatiche, e' vero?? la scusa l'abbiamo!! tutta colpa della Luna... :P e poi c'e' anche questo tempo che fa' schifo..... :angry:
    ciao cara amica, stai bene :wub: :wub:
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ben detto cara Beba la luna influenza tutto anche il nostro umore :angry: tantè che
    quando una persona si alza col piede storto si dà la colpa alla luna ma perché sia
    veramente lei la responsabile del nostro malumore bisogna averla già storta alla nascita :woot:

    Peccato che non l'ho vista nella sua espansione perché il cielo era tutto nero però ci
    sono altre due possibilità, una il 10 agosto e l'altra a settembre quindi.............forse ce la
    farò ;)
     
    .
1694 replies since 18/7/2008, 16:35   23594 views
  Share  
.