LADYBE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna62
     
    .

    User deleted


    Cara Ladybe, meglio non dire troppe parole , sono contenta per te ma per scaramanzia ti faccio tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Buona notte :wub: :wub:
     
    .
  2. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Ladybe.... dai dai che il magnetismo funziona.... piano piano, tempo al tempo e infinita pazienza ..
    ma poi anche quel poco che di positivo piano piano arriva dà la forza per insistere...
    Non dico altro.. anch'io per scaramanzia....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Baci baci
     
    .
  3. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un saluto notturno, cara lady, e un abbraccio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Ladybe
    ti mando un bacio e che la notte sia serena e tranquilla... ;) :wub:
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte............
    ieri ho fatto la nonna sitter e mi sono dovuta inventare di tutto per farlo dormire ma non c'era verso
    e finalmente alle 18,15 il mio bimbo è crollato per sfinimento ma in braccio a me che non osavo muovermi
    ma avevo la schiena a pezzi......e indovinate quanto ha dormito.....esattamente 30'.........poi di nuovo
    vispo.....altro che Duracell......
    Insomma ieri sera ero caput, stanca ma felice :P
    Devo dire che con la magnetoterapia sto ottenendo qualche beneficio, piccoli passi ma mi accontento e
    persisto.
    Buona giornata a tutte e un abbraccio collettivo
     
    .
  6. smillina
     
    .

    User deleted


    ottime notizie lady. Ma nn hai approfittato per fare un pisolino anche tu? :P
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Lady...allora avanti con la magnetoterapia...ti voglio in forma per l'estate...ok!!
    Io sono rientrata questo pomeriggio alle 18,10....e devo dire...che Mattia sta
    cambiando orario per il dormire...ti ricordi...era comre il tuo piccolo...duro a
    dormire...e il poco gli bastava...per ricaricarsi....ora nel pm...dorme anche 2h
    e senza interruzioni....ma quetsa mattina, l'ho portato in giro..al campino del calcio a 5
    .e ha corso abbastanza....con la nonna dietro...mentre la sorellina nel passeggino....se la
    dormiva sorvegliata dal nonno...che sa da fare per questi nipoti!!!
    Ti lascio un abbraccio cumulativo...e laugurio di buon compleanno...in anticipo per il tuo
    fratellone...buon riposo ....io sono cotta a puntino!! ;) :D :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Eh si cara Smillina il pisolino l'avrei fatto volentieri ma ero troppo scomoda :wub: la prossima volta prima
    mi assesto per bene :P
    Allora cara Cedan ci sarà speranza anche per noi se anche Mattia ha cambiato abitudini, io aspetto e spero.....
    Grazie per gli auguri al fratellone che io rigiro alla roccia di casa............nonna Lola............
    Siamo compagne di cottura :woot:
     
    .
  9. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao Ladybe mi fa piacere che la magnetoterapia cominci a dare i suoi effetti positivi... bene bene.
    Anche mio figlio quando era piccolo non voleva mai dormire.... so che non è facile.... ma si sa, figli e nipoti sono piezz e core :wub:

    Un abbraccio
     
    .
  10. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Meno male che la magnetoterapia sta iniziando a funzionare... però mi sa anche che ricarica una Lady-Duracell (chissà da chi avrà preso il nipotino!)... Sei un portento! Non vedo l'ora di abbracciarti. Per ora..canta con me:"Il piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi fanti il 24 maggio...l'esercito marciava per raggiunger la frontiera e far contro il nemico una barriera..." (è inutile...nelle ricorrenze patriottiche divento cretina...)
     
    .
  11. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un abbraccio a lady sprint con duracell! e al nipotino!
     
    .
  12. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Ladybe ti pensavo e passo a lasciarti un abbraccio sperando che stai meglio ogni giorno di più :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    un saluto a te cara amica, con l'augurio di un buon weekend....ciao :wub: :wub:
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    uauuuuuuuuuu le mie amiche non si dimenicano di me :wub:
    ragazze io non devo parlare mai e soprattutto non dire che sto bene perché zac...........
    mi arriva la stangata :angry: l'altra notte è stata un incubo e di nuovo il nervo sciatico
    mi ha fatto penare...che dire....sarà per sempre la mia croce?
    Ho dovuto fare le solite iniezioni doppie e stamattina va un po' meglio ma sono sempre limitata
    e non poter fare quel che mi va mi rende nervosissima e mi girano i bip bip e come qualcuna mi ha
    insegnato dico..........kurac :woot:
    Oggi per fortuna c'è un bel sole ed è già una goduria e quindi vedo di nuovo il bicchiere mezzo pieno :P
    e non mi rovino la gioia di vivere che per fortuna non mi abbandona :)
    Un abbraccio grande a voi carissime Drin, Tribù,Beba,Sonia e buon weekend a tutte le perline di questo
    splendido forum
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie cara Lady, buon we anche a te, fai benissimo a non farti rovinare la gioia di vivere e a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, ti abbraccio forte :wub: :wub: :wub:
     
    .
1694 replies since 18/7/2008, 16:35   23594 views
  Share  
.