La ricrescita dei capelli

cosa fare dopo l'ultima chemio per favorirne la ricrescita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FEDE68 @ 26/7/2011, 09:48) 
    Ragazze anche se capisco che ci sono cose + serie volevo comunicarvi che oggi mi sono fatta la mia prima CODA DI CAVALLO dopo2 anni quindi ragazze sotto chemio ricordate sempre che tutto passa.

     
    .
  2. FEDE68
     
    .

    User deleted


    http://lifestyle.tiscali.it/moda/celebrity...o/30170/412713/
    Noi donne siamo sempre e comunque bellissime !!!!!
     
    .
  3. Giuly4
     
    .

    User deleted


    Ho finito la kemio a inizio marzo ora i capelli ci sono tutti ma sono ingestibili non solo sono ricci io che li avevo ondulati ma si sollevano rutti
     
    .
  4. Giuly11
     
    .

    User deleted


    Ho finito la kemio a inizio marzo ora i capelli ci sono tutti ma sono ingestibili non solo sono ricci io che li avevo ondulati ma si sollevano rutti
     
    .
  5. Giuly20
     
    .

    User deleted


    Ho finito la kemio a inizio marzo ora i capelli ci sono tutti ma sono ingestibili non solo sono ricci io che li avevo ondulati ma si sollevano tutti
     
    .
  6. Amedea Fioretti
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuly, ho il tuo stesso problema coi capelli, sono molto ondulati e dritti....quindi ingestibili
    Prova a mettere, al mattino, un buon anticrespo e massaggia molto il balsamo dopo la shampoo
    I miei capelli oltre ad essere intrattabili si sono anche molto diradati sul davanti, penso che dipenda
    dalla compressa dei 5 anni (femara).
    Penso che prima che la situazione torni nella norma, per noi, debba trascorrere un be pò di tempo...
    Un abbraccio cara, amedea
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    All'inizio della ricrescita i capelli sono purtroppo così, ricci, e anche il colore può non essere quello precedente. È comunque una fase transitoria.
     
    .
  8. Amedea Fioretti
     
    .

    User deleted


    Speriamo che sia tutto transitorio.....anche se sembra un transitorio interminabile!
    Comunque anche il farmaco dei 5 anni (femara o aridimex) influisce sulla ripresa completa
    dell'organismo....sopportare pazientemente, tanto nulla cambia!!!!! :wub: :o: :rolleyes:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    L'inibitore dell'aromatasi più che altro pone il problema del dolore alle articolazioni, ovviabile con un po' di movimento. Mentre il Tamoxifene (quello che prendo io) fa ispessire l'endometrio. Purtroppo effetti collaterali ci sono con tutti i tipi di terapia.
     
    .
  10. Amedea Fioretti
     
    .

    User deleted


    Al momento non ho problemi alle articolazioni, però sono molto dinamica, cammino
    parecchio e faccio ginnastica a casa......
    Ciao madiada sei sempre aggiornatissima, grazie delle preziose notizie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Quindi facendo movimento il problema del dolore alle articolazioni non si è presentato. Benissimo!
     
    .
  12. Amedea Fioretti
     
    .

    User deleted


    Al momento no dolori alle articolazioni (un anno di terapia ormonale), anche se nel 2012 mi sono fratturata entrambi i polsi e ho una
    protesi (piastra) al destro (so'proprio sfigata, ma non ci penso!!!!!)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Dal momento che indietro non si torna, in effetti meglio non pensarci. :wub:
     
    .
  14. Luna17
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Waxx cover hair, poco tempo, qualita buona
     
    .
28 replies since 9/11/2010, 09:55   19773 views
  Share  
.