LUNABIANCA 2008 - un po' della mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Domattina visita ginecologica + pap test. Alle 15 gastroscopia con anestesia.Debbo stare 6 ore digiuna e ragazze che paura
    :o: :wacko: :blink:
    Baci bacini e saremo vittoriose ;) ;)
    lunetta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Piccola lunetta!!!!!image Dove vai senza gli incrocini??? ;) :wub: :wub:
    Un abbraccio stratosferico alla mia amica :wub: :wub: zuccherina :) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX aspettiamo notizie!!!!! :wub:
     
    .
  3. laura genova
     
    .

    User deleted


    Ciao dolce Lunetta tanti xxxxxxxxx per domani. Sei molto dolce e sensibile, le tue parole per tante di noi che iniziano l'avventura sono proprio un toccasana. Grazie Lunetta. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Lunetta...anch'io ti sono vicina vicina...domani...vedrai che andra' tutto bene

    io incrocio proprio tutto quello che posso....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    sorellina....forza e coraggio...a domani :wub: :wub:
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Lunetta cara , sono sicura che domani andrà tutto bene, scusa se non ti ho scritto prima ma non avevo letto che dovevi fare esami in questi giorni,io sono un pò giù perchè mio fratello che abita in friuli non stà tanto bene, è stato operato settimana scorsa alla pleura e purtroppo la brutta bestia à colpito anche lui. domani sono ancora a Milano e sarei felicissima di avere tue notizie.

    ti mando un grosso bacio e tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx EMILIA TVTB.

    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Lunetta la gastro l'ha fatta la mia titolare giorni fà e mi ha detto che non ha sentito nulla perchè l'hanno sedata leggermente ma tanti xxxxxxxxxxxxxx te li mando comunque. Baci
     
    .
  7. jessy70
     
    .

    User deleted


    Tatina tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Ti abbraccio
     
    .
  8. smillina
     
    .

    User deleted


    Tanti XXXXXX per lunetta e il fratello di emilia!!!
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Tesoro hai fatto tutto? com'è andata?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Lunetta libricinaimage!! io sono una perlina in attesa e vorrei prevedere un bel risultato dei tuoi controlli! che faccio prevedo..imageoppure ci dai qualche notizia? :) :wub: :wub:
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    la dolce lunetta mi ha scritto che l'hanno "drogata" di anestesia....e che quindi e' ancora storditella....

    :wub: :wub: :wub: ...aspettiamo fiduciose il suo ritorno...
     
    .
  12. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Cara LUNETTA , anche questa è andata ...domani è un'altro giorno e naturalmente spero che già ci sia la ripresa
    Cara grande donna ti aspettiamo ....solitamente sei tu a dare tanto coraggio a tutte e a trovare sempre le giuste parole per ognuna di noi.
    Quindi ...rimettiti in fretta ....non possiamo fare a meno di te !!!!
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Grazie stelline, eccomi ad aggiornarvi. In mattinata di ieri ho fatto visita ginecologica più pap test.Nel pomeriggio alle 15 avevo appuntamento per fare gastroscopia, non è stata una bella esperienza, ma non lo pensavo.Mi hanno sedata con un mix di sostanze che mi hanno fatto sentire l'operazione mentre la mia testa era in un mondo che io non conoscevo. Sono uscita dall'H. ed in macchina sono crollata a dormire.Tornata a casa cascata nel letto per risvegliarmi questa mattina verso le 9. Da un pò posso dire di riavere padronanza della mia testa.Conclusione ho l'ernia iatale e reflusso gastr, quindi da fare terapia.Un abbraccio.
    lunetta
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Lunetta ho provato anch'io la sensazione che dici tu........e non mi è piaciuto proprio
    come te non ero padrona della mia testa .......ma è stato meglio che ti abbiano sedata
    così non avrai sentito dolore. Ora che la diagnosi è fatta vedrai che troveranno la
    cura giusta così ti rimetterai presto in forma....
    Ti vogliamo bella sveglia come sempre a darci la buonanotte ;)
    un bacione
     
    .
  15. jessy70
     
    .

    User deleted


    Tesoro mi dispiace , spero ora vada un po meglio,
    per fortuna hanno trovato il problema.

    Ti abbraccio Lunetta
     
    .
355 replies since 18/6/2010, 15:42   8213 views
  Share  
.