LUNABIANCA 2008 - un po' della mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Bruny grazie infinite per le tue parole. Sono anni che ci conosciamo e possiamo dire che un momento particolare della nostra vita, ha fatto fiorire delle belle amicizie che abbiamo si personificate e che si mantengono con la serenità ed il piacere veramente di sentirci e raccontarci. Nessuno ci ha costrette ed è per questo che si continua e la si cura come un fiore meraviglioso del nostro giardino preferito.
    Un abbraccio a te tesoro come amica e sorella e come meravigliosa nonna del nostro condiviso ed amato Giacomo. :wub: :wub:
    Lunetta

     
    .
  2. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Lunetta! Sono rientrata dal mare e faccio un salto per un saluto affettuoso! Stai bene? Sei in ferie?
    Tanti, ma proprio tanti :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara lunetta,
    ti lascio un saluto affettuoso.
     
    .
  4. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Tribu' carissima grazie per i tuoi saluti, sarà coincidenza ma lo stavo facendo anch'io e credimi mi fa infinitamente piacere perchè ci stavamo sicuramente pensando.Come stai? UN abbraccio forte forte. :wub: :wub:
    Lunetta
     
    .
  5. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ogni tanto mi "perdo" ma cerco sempre di ritrovarmi. in questi giorni sono molto attiva con le dragonette: sono donne eccezionali! un bacio
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Lunetta dolce Lunetta....mi spiace non avere tempo per visitare
    tutte le mie amiche di viaggio....ma ti porto nel cuore fin dall'inizio
    e poi...quell'incontro alla stazione di S.V con te e Isotta!!
    Insomma...una strada..non facile...ma con incontri che l'hanno
    resa meno difficile...e condivisa con amore e partecipazione!!
    Grazie cara...un abbraccio a te e alla tua bella famiglia!!
     
    .
  7. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara lunetta, ti auguro una buona domenica!
     
    .
  8. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Lunetta...buon lunedì! Spero che da te il tempo sia migliore che da noi a Parma!!!!! Ora ha smesso di piovere ma siamo in pieno autunno padano!!!!! Ciao....a presto!
     
    .
  9. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ciao lunetta, buona settimana!
     
    .
  10. lunabianca2008
     
    .

    User deleted




    Carissime amichette :wub: vorrei ringraziarvi tanto quando apro questa pagina e trovo i vostri pensieri, credetemi sono accettati con tutto il mio affetto per voi.
    Si è come se si aprisse la propria casetta e siamo pronte ad ospitarci reciprocamente la nostra Storia Infinita.Si una Storia Infinita che ci accompagna e che ci accompagnerà insieme.Questa canzone la sento mia o forse nostra se si leggono le parole e poi ognuna di noi potrà immaginare e viverle al meglio.
    Sono anni ormai che stanno scorrendo nella mia vita così come la vostra, e se ci parlamo in questa casetta è perchè vogliamo sempre ricordarci che dobbiamo viverla al meglio qualunque essa sia. :rolleyes: Non è semplice e noi lo sappiamo ma dobbiamo metterci la buona volontà e l'entusiasmo.Voi mi conoscete.. ci provo e se non ci riesco mi perdo a sognare....quello che vorrei.
    Chissa' forse anche se apparenti signore, siamo ancora un pò bambine....
    Alla prossima...vvb. :wub:
    Lunetta
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara e dolce Lunetta, grazie per la bellissima canzone...hai ragione!!! la storia infinita ci accomuna tutte...sempre unite

    sempre pronte ad aiutare le nuove perline all'inizio del loro percorso...è molto bello essere unite in questo forum.

    Ti mando un grande abbraccio
     
    .
  12. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Lunetta...dolce cara magica generosa...così, senza virgole per dirlo tutto d'un fiato! Nel condominio della vita (e del forum!) è bello avere vicine di casetta come te. Grazie infinite come infinite sono le nostre storie che si intrecciano.
    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara lunetta,
    passo per un saluto veloce. a me fa così piacere quando qualcuno riesce a passare da me!
    un bacio
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cia cara amica ti ho mandata questa canzone per augurarti un bellissimo fine settimana.
    Un artista che io adoro spero ti piaccia.. un abbraccio ... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Buon Natale, Lunetta! :wub:
     
    .
355 replies since 18/6/2010, 15:42   8209 views
  Share  
.