LUNABIANCA 2008 - un po' della mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Strizza tesoro eccomi, lascio un attimo i miei libri ed arrivo :woot: posso solo offrirti quello della macchinetta a gettone ma azzerando tutte le palline dello zucchero facciamo che sia ugualmente gradevole. ;)
    Strizza anche te sei entrata nel mio di cuore..un abbraccio e forza tutta. :wub:
    Lunetta
     
    .
  2. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Lunetta, ti abbraccio forte e ti auguro un weekend di sole (!!!!)e relax in famiglia!

    Baci baci baci :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Tabata alias Capoccetta
     
    .

    User deleted


    ciao Lunetta bella!!

    :wub: :wub:

    vieni alla Race?! io e Fede ci siamo iscritte ^_^
    anche se farò la chemio il 17 :cry:

    se ero sola forse non ci avrei nemmeno provato ad andare, ma visto che qualcuna c'è vado anche sui gomiti :P
     
    .
  4. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Lunettaaaaaaaaaa!!!!! :lol: ciao!!!!
    Sto leggendo "Il leopardo" di Jo Nesbø....un po' diffidente verso gli autori scandinavi dopo la pesantezza della trilogia di "Millenium"....questo mi sembra godibile...tu cosa ne pensi? Leggi 'ste robe? Io in questo periodo o sfoglio riviste o leggo libriche "non impegnino". Però qualche tempo fa ho visto il film "quel pasticciaccio brutto di via Merulana" (con Germi, che grande!) e mi è tornata voglia di rileggere Gadda....
    Vabbè basta fare l'intellettualoide.... non so riportare un tuo post, ma se ricordi si parlava di brownies: dolcetti al cioccolato e nocciole BUONISSIMI!!!!!!
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Tesoro... scherziamo.... io sono una fifona!!! :woot: E leggere un thriller come il Leopardo mi farebbe star male.Pensa che ho la mia collega in stanza che invece è amante di thriller ed è talmente fredda che si legge prima il libro e poi per darsi ancor più la "cortellata psicologica" :cry: si vede il film, deve essere sola in casa però e predilige anche anche dopo la mezzanotte.Io la ascolto e solo a pensarla inorridisco.
    :woot:
    Sono sincera prima leggevo molto ma molto di più, ma stando dentro la mia di biblioteca ed dal mattino alla sera tratto articoli scientifici, alla sera se ho tempo cerco di leggere qualcosa ma mi ritrovo sempre mio marito che mi sfila gli occhiali e poi mi chiude il libro cadutomi sul viso. console hug
    Strizza ma da deformazione professionale la mia goduria è infilarmi dentro la Feltrinelli e non ne uscire mai.
    E... che dirti buon Il Leopardo :cry:
    A presto tesoro!
    Lunetta
     
    .
  6. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah!!!! Allora niente visione di "Profondo Rosso" o "Shining" a notte fonda....!
    Ovviamente io invece ho un debole x il genere e più è "splatter" più mi piace!!!! D'altra parte tra stregonerie e follia è il minimo...
    Buon tardo pomeriggio romano! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Passo in biblio per dire che il mio livello intellettual-chic al momento si assesta sull'alternanza tra "il leopardo" (non male...anche se con elementi di "già visto")e.....tadadan..."Il guardaroba perfetto" di Carla Gozzi. :P :rolleyes:
    Incommentabile, lo so....ma son sempre la strizza!!!! :D
     
    .
  8. Tabata alias Capoccetta
     
    .

    User deleted


    io ho l'encefalo ________________________
    da quando sono alle prese con questo ospite inatteso non riesco a leggere nemmeno topolino!!!!!!!!!
    faccio molta molta fatica anche a lavoro, ma non mi posso esimere e quindi quando non devo, lascio il mio encefalo a riposo oneeyedsmiley

    heart_eyes
     
    .
  9. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Buonanotte... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Salutinooooooooo!!!!!! :wub: :woot: :wub: :woot: :woot:
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Lunetta...dolce Lunetta...quanto ti ho trascurato!!!
    Mi dispiace....ma lo sai...che ti porto nel cuore...
    un minutino...solo per augurarti sogni d'oro...dondolandoti...sulla tua bella luna!! :wub: :wub:
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buongiorno cara Lunetta, Un abbraccio grande E
     
    .
  13. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buongiorno, cara, passo per un salutino!
    un abbraccio
     
    .
  14. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    :wub: a :D icecream lol2 group
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buongiorno dolce amica....voglio ringraziarti anche qui nel tuo spazio per la
    tua grande generosità d'animo e non solo ;)
    Trovare te è stato un dono piovuto dal cielo :)
     
    .
355 replies since 18/6/2010, 15:42   8209 views
  Share  
.