SCINTIGRAFIA OSSEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maristella3
     
    .

    User deleted


    Serena, intanto ciao carissimissima . Mi domando perchè non ti hanno mai richiesto una scintigrafia se è proprio uno degli esami importantissimi per chi ha avuto un K. specie se al seno come noi. E' proprio vero che ogni struttura o meglio ogni medico adotta un protocollo diverso. Io nello specifico ne ho già fatte quattro. Mah!
     
    .
  2. evasione*
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo anche io la stessa cosa... maristella,durante. la chemioterapia te la fecero ?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Quando seppi che altre avevano fatto scinti, durante una visita chiesi di farla, ma oncologo non la reputò necessaria.
     
    .
  4. maristella3
     
    .

    User deleted


    Evasione ne feci una prima di iniziare la chemio e poi una a distanza di un anno dalla prima mentre le altre due quando è arrivato il secondo K.
     
    .
  5. jessy70
     
    .

    User deleted


    Evasione io l'ho fatta durante l chemio
    Di norma ne fanno una all'anno , non di più
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Concordo con Maristella...anch'io una durante la chemio adiuvante..
    e una a distanza di 1 anno...poi a me non l'hanno piu' fatta fare!!
     
    .
  7. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    Quando sono stata operata la prima volta due giorni dopo d'intervento mi hanno fatto scintigrafia ossea e eco varie. Poi l'ho fatta per 5 anni (una all'anno) e per me era un incubo perchè sono allergica al liquido di contrasto: stavo peggio di quando facevo la chemio. Questa volta invece sia il chirurgo che l'oncologo hanno concordato nel non farmela fare.
     
    .
21 replies since 16/7/2010, 13:12   3209 views
  Share  
.