Ho bisogno di un consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no,mangia la pizza tranquilla.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'č l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Magicouncinetto.... pasta sarebbe da togliere quella di grano normale (00) e preferire quella di farro.
    Non gonfia intestiono.
     
    .
  3. lorena1962
     
    .

    User deleted


    se vai nella sezione otp,nella parte libri consigliati,nella 3 pagina c'č la spiegazione del libro della dieta che fa Tiziana che le ha consigliato l'oncologo e che fa sotto stretta sorveglianza del personal trainer della palestra......fa anche body bilding per rinforzare i pettorali.ma la dieta la segue esattamente come č scritta nel libro,provare per credere
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    I dolori alle articolazioni purtroppo dobbiamo tenerceli :sick: Ma per il peso č possibile smaltire sia la ritenzione idrica sia la ciccia con tanta costanza e la dieta giusta, come ha detto Serena , io con la dieta Diana sono tornata bella magra e piena di forze, ma ognuno deve trovare la sua cioč quella che riesce seguire con costanza e come hanno detto le altre sorelline tanto movimento anche solo camminare ma possibilmente tutti i giorni anche solo mezz'ora č davvero importante anche per le nostre ossicine, il camminare contrasta l'osteoporosi
    Un abbraccio
     
    .
  5. magicouncinetto
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte scusate la mia assenza, ma sto avendo problemi di connessione: ogni tanto salta! Spero di riuscire a postare; sto cercando il problrma ma ancora non lo trovo speriamo bene. Buona serata a tutte vi penso sempre e vi voglio bene :wub:
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao cara anche noi ti pensiamo.......vedrai che risolverai la faccenda
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'č l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Bč tesoro, meglio avere problemi di connessione che altri.....
    Notte
     
    .
21 replies since 17/5/2010, 23:12   6303 views
  Share  
.