Carcinoma lobulare infiltrante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Smillina ti ho risposto nella sezione Terapia ormonale..............
    Sei preoccupata di perdere i capelli o li stai perdendo?
     
    .
  2. smillina
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato Femara da 1 mese e nn ho nessun effetto collaterale. In compenso ho candida cistite e influenza :P
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Che dire Smillina.........sei proprio in buona compagnia :wub:
     
    .
  4. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao Smillina, piacere, purtroppo per noi, ma almeno ci aiutiamo e confortiamo..volevo solo dirti che io ho iniziato da pochi mesi il tamoxifene con la puntura mensile di decapetyl, non ho avuto particolari problemi a parte doloretti alle ginocchia...
    La mia oncologami ha detto che farò la cura per i canonici 5 anni ma non è escluso che possano diventare anche 10 anni. Infatti ora stanno valutando la possibilità di raddoppiare il periodo.
    Volevo dirti un'altra cosa, ho un'amica che è passata dal tamoxifene al femara ed ha sempre preso il lievitosohn per i capelli. Lo ha consigliato anche a me e lo sto prendendo anch'io. Sinceramente mi trovo bene.
    Se ci si può aiutare in modo naturale che ben venga.
    Cari auguri per il tuo papà :wub:
     
    .
  5. smillina
     
    .

    User deleted


    grazie drin :)
     
    .
  6. paolabionda
     
    .

    User deleted


    scusate ma che cos'è il lievitosohn per i capelli. Mi spiegate per favore?
    Grazie
     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio Smillina come stai?
    Il lievito in oggetto sono bustine appunto di lievito che vanno prese al mattino ma non sono specifiche per solo capelli, ma per tutto ciò che può aiutare un lievito. Comunque leggiti la sua descrizione e capirai che fa sicuramente bene ma come tante altre cose e per tante altre cause.
    Riguardo la cistite devi curarla , facendo immendiatamente un esame delle urine appena ti inizia la cistite. Se sul momento non ti è possibile, prendi un antibiotico per infez. vie urinarie, poi per fare prevenzione prendi fermenti lattici ad alto dosaggio e tanto mirtillo. UN abbraccio e forza tutta!!!
    Lunetta :wub:
     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Smillima, passo velocemente nella tua casetta per un saluto.
    Leggo che hai dei piccoli problemini alle vie urinarie, anch'io li ho avuti per tanto tempo
    prendevo antibiotici e poi il Ribes Negrum in farmacia con delle gocce alla mattina e alla sera
    l'ho guarita, purtroppo i medicinali fanno bene da una parte e male dall'altra.
    ti metto xxxxxxxxxxxxxxx per tutto un caro abbraccio Emilia. :wub:
     
    .
  9. smillina
     
    .

    User deleted


    La settimana scorsa casualmente ho sentito qualcosa di anomalo al seno non operato. NN mi sono allarmata troppo perche' mi sembrava uan cosa superficiale. In ogni caso sono andata dall'oncologa che mi ha prescritto un'eco. Tutto ok, solo un accumulo di grasso :na
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara smillina hai fatto bene, anche se razionalmente eri già nel giusto, magari ti avrebbe covato dentro dell'ansia...facendo l'eco...benvenuto accumulo di grasso!!! ;) :wub: :wub: :wub: :wub: un bacio :wub:
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Bene!!!!! cara Smillina, meglio così sono contenta che è solo grasso.
    Hai iniziato Femara e non hai effetti collatterali bene dai... speriamo continui così te lo auguro cara.
    Ti mando un abbraccio.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. smillina
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
551 replies since 10/12/2008, 14:14   7298 views
  Share  
.