Carcinoma lobulare inflitrante - LA MIA STORIA ISOTTA62

2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Grazie Isotta, nella tua copertina ci sono anchio vero?????

    Ancora grazie per il calore e il tanto affetto che mi trasmetti,


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Certo cara amica, tra l'altro non vedo l'ora che venga l'inverno, quest'anno mi godrò un calore particolare :D :wub:
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Isotta, ciao, questa è la terza volta che ti scrivo questa sera
    e che non riesco ad inviarlo per i lavori di manutenzione del forum
    spero che questo riesco ad inviarlo.

    Come stai ? Io sono già stanca di stare in Friuli perchè piove sempre,
    rimarremo ancora qualche giorno perchè ci sono lavori da finire.

    Ti auguro una buona notte e tanti sogni belli. TVB


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie Emi!!!!!! :wub: :wub: :wub:
    Come stò???? Mi manchi, dai torna !!!!!!!
    Mi mancano i tuoi consigli, le tue rassicurazioni.
    E tu come stai????
    Finito di piovere in Friuli????
    Ti abbraccio fortissimo, buona notte dolce Emi. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: Ciao Isotta,bentrovata.E si hai proprio ragione, devo fare la ricostruzione, ma sto aspettando che dall'ospedale mi chiamino per fare tutti gli esami prima dell'intervento. Ti dirò che comincio ad essere anche un po' impaziente perchè vorrei lasciarmi alle spalle almeno l'aspetto chirurgico della malattia e concentrarmi su me stessa. Spero che non mi operino vicino al Natale, anche se in ogni caso non avrei scelta.I doloretti alle ossa sono molto leggeri, e non mi danno molto fastidio, anzi sapendo che è male comune a molte,mi ci abituerò alla svelta. :wub: :wub: :wub: Un bacio e a presto.
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Isottina come stai? è passato il raffreddore.......... spero proprio di si.

    Domani ti faccio il resoconto di quello che mi ha mandato a fare il dottore .
    un abbraccio e buona notte....
     
    .
  7. cleo1
     
    .

    User deleted


    Ciao Isottina...tutto bene?...un abbraccio e una buona notte con tanto tanto affetto
    :wub: :wub: :wub:

    +
     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Notte cara......
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie care amiche :wub: :wub: :wub: :wub:
    E scusatemi ma presa dal rispondere quà e là mi dimentico poi di venire nella mia discussione. :)

    Il mio raffreddore và meglio, sono sotto cortisone fino a domani, perchè causa allergia mi ha aumentato la mia asma e quindi come dice il mio medico avevo un bel concertino alle spalle.
    Devo fare i test per l'allergia, ma indovinate, me li hanno messi al 31 gennaio. ;)

    Ho ritirato anche le analisi e non credo proprio di essere in menopausa ora sentiamo un pò l'oncologo per vedere il da farsi.
    Intanto lunedì ho la flussometria vasi uterini per vedere se l'endometrio si stà riducendo di spessore e se non ci sono polipetti.

    Però mi stò occupando dei preparativi per le mie "nozze d'argento" sono emozionata perchè un anno fà ho davvero temuto di non festeggiarli più, e invece siamo riusciti a riprendere il tutto e ad andare avanti e cosa positiva non tanto per, ma con la convinzione che il nostro rapporto è una cosa importante e che bisogna impegnarsi ogni giorno per proteggerlo, e non dare mai nulla per scontato.

    Insomma è proprio vero che la vita non smette mai di sbalordici. :wub:
     
    .
  10. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per i tuoi esami, isotta, e tanti auguri per le nozze d'argento, per me sono ancora tanto lontane, siamo sposati solo da 7 anni. buona giornata e buon fine settimana
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sei grande cuginetta e puoi essere veramente orgogliosa del tuo percorso
    matrimoniale ragion per cui devi festeggiare doppiamente ;)
    Hai proprio ragione nel sostenere che nulla va preso per scontato ma nel matrimonio
    bisogna impegnarsi a fondo per mantenere viva la promessa fatta.....
     
    .
  12. smillina
     
    .

    User deleted


    che bello le nozze d'argento!
     
    .
  13. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Isotta ,stai bene? io oggi......... un pò in crisi sono andata a trovare la mia amica e non lo trovata niente bene, è molto assente mi ha fatto un piccolo sorriso ma non so bene se avesse capito quello che le dicevo,comunque è nelle mani del Signore.
    non sò......... sono fiduciosa ma poi penso non sò se c'è la fa, ti chiedo una preghiera per lei.
    oggi sei andata a fare spese per il Natale? noi quet'anno faremo un Natale molto tranquillo
    io quest'anno non ho voglia di fare niente, forse perchè non mi sento molto bene, penso di avere bisogno di un pò di aiuto, in settimana andrò dal dottore e vedo cosa ne pensa lui di queste crisi di nervi e pianto che mi vengono,e questa volta non è per la pastiglia del cuore perchè non la stò prendendo più.
    ora cara perlina meravigliosa ti saluto ti abbraccio forte,ti auguro....una bella serata..


    jpg
     
    .
  14. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    isotta, un abbraccio e tanti auguri per giornate serene e tante cose belle nel nuovo anno!
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Pia,spero che tu stia bene anche perchè oggi ti ho chiamata due volte al telefonino e non ti ho trovata.
    Allora gli auguri te li faccio qui sul forum spero che tu passi di qui, cosi' vedrai che non
    mi sono dimenticata di te. merry_christmas_presepe
     
    .
185 replies since 10/1/2008, 21:43   27487 views
  Share  
.