Carcinoma lobulare inflitrante - LA MIA STORIA ISOTTA62

2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Visita oncologica fatta, mi hanno detto che a questo punto devo sospendere sia il tamoxifene che il decapeptyl, che le caratteristiche del mio K non sono tali da proseguire con la terapia ormonale. Naturalmente c'è da vedere se adesso andrò in menopausa perchè eventualmente si potrebbe valutare la possibilità di fare un anno di Femara. Nel caso in cui però il ciclo dovesse tornare non devo preoccuparmi assolutamente e non è assolutamente vero che il K potrebbe tornare per questo.
    Ci sono infatti molte giovani donne a cui dopo aver fatto la chemio e terapia ormonale torna il ciclo e che stanno bene.
    I miei controlli oncologici adesso saranno ad un anno, come la mammo, marcatori, analisi varie e visita ginecologica, mentre devo continuare a fare eco senologica ogni sei mesi.
    Mi hanno poi detto di tenerli al corrente nei prossimi mesi di tutto quello che succede dopo la sospensione della terapia ormonale, visto che io ho da tenere sotto controllo anche la tiroide e sicuramente la posologia dell'eutirox.
    Insomma devo lasciare la mia "copertina di Linus" e andare avanti da sola adesso, questo mi spaventa un pò devo dire, ma sono consapevole che le cose fino ad ora sono andate bene e questo vorrà pur dire qualcosa e per il resto poi.........siamo nelle mani di Dio.
     
    .
  2. cleo1
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. micetta2011
     
    .

    User deleted


    E sopratutto non devi abbassare la guardia del tuo spirito positivo.......
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Tranquilla Micetta, non abbasso la guardia, quanto allo spirito positivo, la fifa ormai regna sovrana nella mia vita e non credo che andrà via con le terapie, anzi :wub:
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Isotta sei in buone mani, non fanno le cose a caso e valutano sempre ogni singolo caso e manda via la fifa perchè se ce l'hai tu noi che dovremmo fare ? ;) :wub:
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Isotta sono proprio felice per te.....queste sono ottime notizie che ci fanno
    sperare e delle quali abbiamo bisogno per continuare a crederci.....
    Certo ora per un po' ti sentirai in alto mare senza la protezione della pastiglietta ma
    pensa che sono passati 5 anni e che stai bene :P
    Ti abbraccio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: Ciao Isotta, buongiorno! Che bello leggere che non devi più prendere niente e che ti devi solo ( si fa per dire) fare gli esami di controllo annualmente. Ce l'hai quasi fatta. Quest'estate al mare, una signora mi raccontava di uno dei suoi figli, che appena adolescente si ammalò di cancro. Dopo anni di cure, lui sta bene, si è sposato ed è diventato papà da circa un mese. Durante uno degli ultimi incontri con il suo oncologo, il medico gli ha detto :"se vuoi tornare da me torna solo per farmi conoscere il tuo bambino, per il resto non serve più."Che bello sentirsi dire che è finita bene. Credo che tu ci sia vicina e incrocio le dita per te. Quanto al mio ciclo spero vivamente anch'io che mi vada via, nell'ultimo anno mi ha dato un po' di problemi e comincio a pensare che starei veramente meglio senza.Un bacio. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. smillina
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un bel traguardo :) Ma dimmi il tamoxifene interferisce con eutirox? Anche io prendo eutirox :unsure:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie a tutte ragazze!!!!! :wub:

    Si Smillina, io appena ho iniziato il tamoxifene ho dovuto abbassare il dosaggio dell'eutirox da 100 mg a 75 mg, quindi mi aspetto che adesso debba riaumentarlo a 100 mg, però staremo a vedere, credo che dipenda sempre da caso a caso, ma tu non hai visto se i valori delle analisi riferiti alla tiroide sono cambiati???? Io li ho controllati sempre insieme a tutto il resto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Pia sono felice per te!
     
    .
  11. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara isotta,
    grazie di essere passata a trovarmi :) sulla mia bacheca.
    un abbraccio fortissimo :)
     
    .
  12. smillina
     
    .

    User deleted


    Si Pia io i controlli li faccio regolarmente anche x la tiroide. Prendevo eutirix 100 e nn ho cambiato con il tamoxifene.
     
    .
  13. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Pia ti e' arrivato mp?
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Isotta..che bella notizia...son felice...aiuta tutte noi...ad essere piu' serene!!
    La copertina di Linus...dici..in effetti sospendere le terapie ormonali...fa questo
    effetto....benvenuta nel gruppo!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Gruppo ????? Allora diciamo che anche se non avrò la copertina di Linus, semmai avessimo freddo ci scaldiamo a vicenda :D :wub: :D :wub: :D :wub:


    Si Micetta, mp ricevuto ti ho anche risposto....attendo tue notizie :wub:
     
    .
185 replies since 10/1/2008, 21:43   27442 views
  Share  
.