Carcinoma lobulare inflitrante - LA MIA STORIA ISOTTA62

2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    E' vero Paoletta, questa casa è stata risolutiva per tanti momenti bui e per ritrovare le forze che si pensa ci abbiano abbandonato. Vivoglio un mondo di bene.
     
    .
  2. margherita31
     
    .

    User deleted


    Cara ISOTTA,spero tutto bene,mandaci qualche notizia così stiamo serene...buona giornata dolce perlina
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Ciao Isotta,grazie per le tue belle parole. Hai ragione, abbiamo punti in comune nelle nostre storie, oltre l'età. Anch'io come te non ho fatto né chemio né radiomì, ma terapia ormonale. Il mio tumore non era infiltrante, ma in situ, e aveva una parte microinfiltrante che però è stata bloccata in tempo. Anch'io ho l'HER2 neg e mi hanno detto che è una cosa molto positiva.Tu però hai finito con il Tamoxifene? Riguardo alla paura degli esami medici, hai ragione, la paura deve esserci altrimenti questa malattia non sarebbe così temuta, da tutti.A fine mese farò la scintigrafia ossea e l'ecografia all'addome, e ci sto pensando da un mese.Comunque sia l'unica cosa è avere fiducia nelle molteplici possibilità della medicina e nell'aiuto di persone come voi, sempre pronte a dare supporto ad ogni minima richiesta di aiuto. E' quasi come andare dallo psicologo.Grazie molte a tutte. Un bacione e a presto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ho appena finito con i vari esami di follow-up Ripple, ora il 19 ho visita oncologica allo IEO e vedremo cosa diranno dopo questi 5 anni di Tamoxifene, appena sò vi aggiorno, un abbraccio
     
    .
  5. Dansec
     
    .

    User deleted


    Isotta, il nostro pensiero è anche con te. Tanti XXXXXXXXXXXXXXX per il 19.
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Tranquilla cuginetta vedrai che anche stavolta sarà tutto ok comunque il 19
    sarò accanto a te anche se avrei voluto stringerti davvero ;)
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Isotta...xxxxxxxxxxxxxxxxxper il 19...il mio pensiero positivo è vicino a te!!
     
    .
  8. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Isotta ti penseremo tanto il 19! intanto tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXX con tutto il cuore.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    grazie ragazze che Dio benedica tutte noi !!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. smillina
     
    .

    User deleted


    XXXXXXXXXX :wub:
     
    .
  11. cleo1
     
    .

    User deleted


    Isottaaaaaaa...io invece il 19 vengo lì a stringerti, abbracciarti e sbacciucchiarti dal vivoooooooo :lol: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    E io sarò contentissima di rivederti e ti anticipo che si unirà a noi anche un'altra perlina, ma........lo IEO è grande e anche le mie braccia, magari a qualcun' altra verrà voglia di raggiungerci chissà :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. FEDE68
     
    .

    User deleted


    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la visita ma se gli esami sono tutti ok è solo una prassi tranquilla !
     
    .
  14. giulia69
     
    .

    User deleted


    Isotta vedrai che anche la visita sarà ok come gli esami .. e poi pensa che abbraccerai un po' di perline, che bello :) .. questi incontri scaldano il cuore!!

    intanto un po' di xxxxxxxxxxxxx per il 19 che non guastano mai ..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie Giulia........verissimo Fede ormai l'ansia è passata, adesso bisogna solo vedere cosa dicono per il prosieguo e poi non so perchè ma ormai associo il ritorno del ciclo al ritorno del K e vorrei chiedere all'oncologo se fosse il caso di togliere le ovaia, o se è solo una mia fissa, ma so bene quanto sono stata fortunata fino ad ora.
    C'è solo una cosa in cui credo ed è la fortuna che ho avuto fin'ora


    Edited by Isotta62 - 21/9/2012, 08:35
     
    .
185 replies since 10/1/2008, 21:43   27441 views
  Share  
.